Madonna Mike, è sempre un tesserato della Roma.Mike Foster ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 11:57 Sono sicuro che Massara ha un Embolo,ma spero nascosto.
Mercato Estivo 2025
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Uno dei posti più cari del pianeta( te ne sarai accortoCane Maledetto ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 11:49 Beato te, qui a sperlonga pare de sta nella piscina di cocoon, ma senza i serci magici.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stavo proprio rispondendo a te.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche Fabio Silva e' un centravanti,alla fine ormai vale tutto.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lascia sta, PdD.
Quello è il tasto più dolente, anche più di mia figlia che è un dito nel culo co la sabbia e non si ferma un attimo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai letto di quella storia del gruppo FB con le foto delle mogli ignare?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ci sono più andato per quello, mancava solo che se portavano l'asino del NapoliCane Maledetto ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 12:03 Lascia sta, PdD.
Quello è il tasto più dolente, anche più di mia figlia che è un dito nel culo co la sabbia e non si ferma un attimo.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pisilli lo utilizzi se l'allenatore lo vede nei due centrocampisti centrali.Qualora lo vedesse come mezzala(come penso io)verrebbe utilizzato più avanti.Un alternativa a centrocampo ti serve per forza,non cominciamo a far sembrare che Gasperini chieda la luna.Tony Brando ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:35 Pisilli va per i 22. Quale acerbo. Comprarne un altro è proprio il modo per creare gli esuberi, poi guardiamo le altre e ci diciamo "ma è meglio lanciare uno che stare sempre a comprare carneadi e andiamo in difficoltà col bilancio".
Pisilli ce l'hai e lo utilizzi. Ce sta l'allenatore apposta per lavorarci.
L'ho sempre detto anche con gli allenatori precedenti e lo dico anche con questo. Non siamo il city (che, peraltro, di titolarissimi ne ha 16 e non 22 e ruota poco per una squadra che fa 80 partite l'anno con quegli obiettivi).
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mai scendere oltre sabaudiaCane Maledetto ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 12:03 Lascia sta, PdD.
MEMENTO
-
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro Embolo è un profilo che potrebbe esplodere con Gasperini, però mi sembra ormai vecchiotto.Mike Foster ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 11:57 Sono sicuro che Massara ha le alternative pronte,una potrebbe essere Embolo,ma spero in un nome nascosto.
Non ha un profilo tanto meglio di quello di Lookman 3 anni fa.
Però secondo me bisognerebbe cercarne uno più giovane
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fatto il militare a Formia,feudi partenopei.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 12:03 Lascia sta, PdD.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Anzi, Sperlonga ancora ancora tiene. Da Formia in poi è Secondigliano.
Quest'estate sono tornato a Terracina dopo qualche anno. Come non finisca in tragedia tra romani, napoletani e ciociari è un mistero
Non tremerai di fronte ai giganti
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Si,si infatti dopo il primo giorno di mare lì, abbiamo deciso di spostarci verso il lido di fondi, prezzi molto più abbordabili e mare tutto sommato equivalente.Mike Foster ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 12:01 Uno dei posti più cari del pianeta( te ne sarai accorto) ,molto bella però.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusa ma che significa che Kone' e' rimasto?Volevi vendere anche lui a CC?Qui al primo raffreddore di El Aynaoui stiamo con Cristante titolare,lo vogliamo capire che serve gente più forte in mezzo al campo,anche come alternative?Ogni anno gira che ti rigira ti ripresenti con Cristante...poi vogliamo dare la colpa a Gasperini?pierpeter86 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:17 Io sono d'accordo sul fatto che per fare una squadra di un certo livello serva un altro centrocampista però hanno speso 25 mln per El Aynoui, poi è rimasto Kone e in rosa ci sono ancora Cristante, Pisilli e Pellegrini che settimana prossima rientra. Ora...El Aynoui per la spesa è un titolare, Kone è un titolare e gli altri sono le riserve, quindi che centrocampista serve?
Vorrei anche io gente più forte ma allora El Aynoui che lo hai preso a fare? Se diamo fiducia a questo mercato se non esce nessuno a centrocampo non entra nessuno.
In difesa invece uno manca oggettivamente e appena Salah parte anche l'esterno sinistro.