negli ultimi 3 anni e` stato a paletti nella rosa quello che doveva fare la differenza, cosa ha fatto? abbiamo fatto sesto, quinto e settimo posto, mica puo` valere solo per i centrocampisti... anche perche` 3 anni fa c'erano De Rossi e Nzonzi, mica sempre gli stessi hanno giocato...supernova ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 20:51 Io scherzo perché mi diverto Ski’. Ma ovviamente molte sono provocazioni.
Allora, io lo odio da gennaio 2018, quando non è andato al Chelsea.
Poi ha fatto il Dio e mi sono prostrato ai suoi piedi (ci sono i post in cui lo invitavo a cagarmi in petto o qualcosa del genere).
Ammetto anche che, paradossalmente, lo diamo via nell’anno in cui poteva essere maggiormente stimolato, rispetto agli ultimi tre in cui si sceglieva le partite in cui giocare, per poi fare il figurante con la faccia appesa nelle altre.
Pur riconoscendogli delle attenuanti (ha visto la squadra venire smembrata, ha visto allenatori ridicoli, e ha visto una società da mani nei capelli), se e quando se ne andrà, sarò sicuramente contento, pur non sapendo ancora da chi sarà sostituito.
Se in questi anni pietosi (per lui e per la squadra), avesse messo un minimo di sentimenti, lo avrei sicuramente protetto di più.
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 9 ago 2021, 22:00, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Su Sportitalia un tizio di cui ignoro il nome, dice che Mourinho è rimasto male per la cessione di Dzeko. Poco dopo, non ricordo se sempre lo stesso tizio o un altro che era in studio con lui, dice che Mourinho nel 2008-2015 è stato il top del top, ma che con Man Utd e Tottenham ha fatto flop.
Credo che la vastità del cazzo che ve ne freghi sia pari alla mia, però ho riportato per dovere di cronaca.
Credo che la vastità del cazzo che ve ne freghi sia pari alla mia, però ho riportato per dovere di cronaca.
La bontà della ciliegia maggiolina
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incredibile eh? Oh tra radio giornali e tv ce fosse stato uno a cui non piaceva fonseca
Mo con mourinho escono fuori tutti i criticoni
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una nuova promessa brasiliana?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 20:11 comunque stimao liberando 35 milioni di ingaggi aspetto il botto a centrocampo e davanti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non riuscirò mai ad insultartisupernova ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 20:51 Io scherzo perché mi diverto Ski’. Ma ovviamente molte sono provocazioni.
Allora, io lo odio da gennaio 2018, quando non è andato al Chelsea.
Poi ha fatto il Dio e mi sono prostrato ai suoi piedi (ci sono i post in cui lo invitavo a cagarmi in petto o qualcosa del genere).
Ammetto anche che, paradossalmente, lo diamo via nell’anno in cui poteva essere maggiormente stimolato, rispetto agli ultimi tre in cui si sceglieva le partite in cui giocare, per poi fare il figurante con la faccia appesa nelle altre.
Pur riconoscendogli delle attenuanti (ha visto la squadra venire smembrata, ha visto allenatori ridicoli, e ha visto una società da mani nei capelli), se e quando se ne andrà, sarò sicuramente contento, pur non sapendo ancora da chi sarà sostituito.
Se in questi anni pietosi (per lui e per la squadra), avesse messo un minimo di sentimenti, lo avrei sicuramente protetto di più.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh vabbè ma quello era un signore oh…DanieleAsR ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 22:04 Incredibile eh? Oh tra radio giornali e tv ce fosse stato uno a cui non piaceva fonseca
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo ragazzo,andava sempre in chiesa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho può metterlo in difficoltà solo la società se non gli porta due campioniuno a cc e uno davanti

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E soprattutto teneva la Roma al sesto posto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- paz
- Leggenda
- Reactions:
No, è vero
@supernova è un grande.
L’andò e ingresso invece sono troppo violento
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è niente,pallotta lo ha fatto pe 10 anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa