Zdeněk Zeman

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto: No hai risposto in modo provocatorio da finto perbenista. Cosa che io mi guardo bene dal fare.

Ma non è un problema
Nessun perbenismo o provocazione , il modo con cui hai risposto alla mia spiegazione è superficiale e poco aderente al discorso, mi ripeto in passato quando Zeman ha commesso errori l'ho sempre riconosciuto nonostante la stima nei suoi confronti questo a dimostrazione di alcun pregiudizio.
Senza alcun problema.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: Nessun perbenismo o provocazione , il modo con cui hai risposto alla mia spiegazione è superficiale e poco aderente al discorso, mi ripeto in passato quando Zeman ha commesso errori l'ho sempre riconosciuto nonostante la stima nei suoi confronti questo a dimostrazione di alcun pregiudizio.
Senza alcun problema.
Continui a provocare dandomi del superficiale quando ti ho risposto nel merito. Hai sostenuto che ha inventato e ti ho risposto che non ha inventato niente.

Però poi ti offendi, provochi, ora offendi e fai anche la verginella.

Un altro che si guadagna l'ignore.

Addio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:Continui a provocare dandomi del superficiale quando ti ho risposto nel merito. Hai sostenuto che ha inventato e ti ho risposto che non ha inventato niente.

Però poi ti offendi, provochi, ora offendi e fai anche la verginella.

Un altro che si guadagna l'ignore.

Addio.
Ha inventato un modo diverso di fare calcio almeno qui in Italia in controtendenza fino a quanto fatto prima, non sono per niente offeso riesco a comprendere da chi giunge la critica.
Ciao grande.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: sab 19 mar 2022, 21:38 io dei primi due anni di zeman ho un ricordo bellissimo. ha ridato vita ed entusiasmo a una piazza morta, ha portato dei campioni che si sono rivelati importanti per lo scudetto, ha fatto crescere totti in modo immenso.

con zeman non avremmo mai vinto lo scudetto, ma non lo avremmo fatto neanche senza i suoi due anni di semina che ci hanno reso appetibili agli occhi di uno come capello.

ha perso 4 derby? per me ha perso 4 volte contro una squadra nettamente più forte. esattamente come la roma quest'anno ha perso 6 su 6 contro juve milan e inter. ah l'anno dopo col derby vinto che parte la discesa della lazio che perde lo scudetto però non dimentichiamolo.

e oggi che leggo continuamente di furti, complotti ecc, quando è un campionato scarso con arbitri ultramodesti che hanno tolto punti clamorosi anche alle prime in classifica... forse non vi ricordate cosa è stato il campionato 98-99 per la roma, siamo finiti a porta a porta per il massacro arbitrale scientifico. forse non ci ricordiamo le telefonate di chi conta a franco sensi "manda via zeman se vuoi vincere" e questo lo ha raccontato più volte lo stesso presidente.

poi post 2012 è andato a noia e un po' sul cazzo anche a me, e non lo avrei richiamato. ma dei primi due anni ho un bellissimo ricordo.
Quoto tutto. Ma infatti la sua ultima esperienza romanista fu l'ultima grande fiammata di un innovatore straordinario, un po' come il Perugia di Galeone. Il problema e` che Zeman ha continuato a trascinarsi per altre 25 anni senza riuscire ad aggiornarsi per un calcio che lo aveva superato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Mi chiedo uno che credo sia l’allenatore più esonerato in assoluto nella storia del calcio come caspio faccia ad avere ancora degli ammiratori e ad essere considerato un “Maestro del calcio”…

P.S. Annasse a ritirà un altro premio “Lazialità” da Guido De Angelis, vah…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mancava questa perla.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Il suo apporto innovativo all'evoluzione del gioco è innegabile così come la sua mancanza di vittorie.

Se Zeman avesse resistito alla tentazione dei soldi facili di cragnotti ed avesse atteso una strisciata probabilmente si parlerebbe di lui come sacchi o guardiola.

Detto questo ad oggi è un ex-allenatore da quasi 20anni (la parentesi di pescara è una casualità quasi irripetibile nella quali ti ritrovi ad avere in serie b un campione e due ottimi giocatori): le sue dichiarazioni vanno ignorate come ha fatto mourinho
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: Ha inventato un modo diverso di fare calcio almeno qui in Italia in controtendenza fino a quanto fatto prima, non sono per niente offeso riesco a comprendere da chi giunge la critica.
Ciao grande.
Come no pieno di seguaci di Zeman infatti, tutti i più grandi di sono ispirati a lui. Da Klopp a Guardiola, da Ancelotti a Conte. Dopo la vittoria della Champions ho sentito Tuchel che rintracciava Zeman.

Infatti lo so ricorda più per le sue dichiarazioni che per i risultati ottenuti.

Ed in tutto questo continui ad offendere senza riuscire a sostenere una misera conversazione, il che ti qualifica per quello che sei. Ma d'altronde è abbastanza evidente dai tuoi rapporti con quasi tutti qui dentro. Bye.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

fabiozeman ha scritto:Il suo apporto innovativo all'evoluzione del gioco è innegabile così come la sua mancanza di vittorie.

Se Zeman avesse resistito alla tentazione dei soldi facili di cragnotti ed avesse atteso una strisciata probabilmente si parlerebbe di lui come sacchi o guardiola.

Detto questo ad oggi è un ex-allenatore da quasi 20anni (la parentesi di pescara è una casualità quasi irripetibile nella quali ti ritrovi ad avere in serie b un campione e due ottimi giocatori): le sue dichiarazioni vanno ignorate come ha fatto mourinho
Ma per favore, ora siamo al revisionismo storico.

Ma quando mai una strisciata avrebbe affidato una squadra a Zeman.

Vabbè mi sembra evidente dal nick che sei lievemente di parte.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto:Mancava questa perla.
Questo il livello della conversazione.

Concetti altissimi espressi in maniera impeccabile....

E fa pure la morale sugli altri.

Che povertà...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Loryfab ha scritto:Ma per favore, ora siamo al revisionismo storico.

Ma quando mai una strisciata avrebbe affidato una squadra a Zeman.

Vabbè mi sembra evidente dal nick che sei lievemente di parte.
Ho 46 anni non faccio nessuna revisione, semplicemente ricordo. Ricordo foggia inter 1 a 1 ed i commenti fra lo stupito e l'incredulo del radiocronista di tutto il calcio, ricordo di aver visto per la prima volta un calcio d'angolo battuto sul primo palo con un giocatore che di testa lo prolunga sul secondo, ricordo petrescu che arriva in fondo ed invece di crossare la mette raso terra in area all'indietro per rambaudi che taglia...
Questa roba ha contribuito a cambiare il gioco.

Ricordo l'hype che c'era intorno a lui e sono abbastanza convinto che se non ci fossero arrivati prima i soldi di cragnotti una fra inter e juve gli avrebbe offerto la panchina, certo non ho modo di dimostrarlo perche si tratta di ipotesi, ma neanche tu hai modo di dimostrare il contrario... dovremo rassegnarci ad avere opinioni divergenti in merito :)

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A Roma c'è un amore particolare per quelli che non hanno vinto nulla ma sono esuberanti nei modi e si vendono bene.Non a caso una storia analoga è quella di sabatini.

Detto questo su certe cose può anche aver ragione zeman.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: dom 20 mar 2022, 9:51 Il suo apporto innovativo all'evoluzione del gioco è innegabile così come la sua mancanza di vittorie.

La stagione di Lecce non la sminuirei. Con un mercato fatto con 400 euro a fronte di cessioni importanti tipo chevanton fece un 11esimo posto vendendo pure bojinov a gennaio e lanciando vucinic nel ritorno, trasformando cassetti in terzino convocato pure in nazionale. Purtroppo la guerra sul doping contro la juve gli ha impedito di poter continuare la carriera in A. Penso che in realtà come Palermo, Reggina ecc avrebbe regalato altre stagioni entusiasmanti lanciando vari calciatori.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:Come no pieno di seguaci di Zeman infatti, tutti i più grandi di sono ispirati a lui. Da Klopp a Guardiola, da Ancelotti a Conte. Dopo la vittoria della Champions ho sentito Tuchel che rintracciava Zeman.

Infatti lo so ricorda più per le sue dichiarazioni che per i risultati ottenuti.

Ed in tutto questo continui ad offendere senza riuscire a sostenere una misera conversazione, il che ti qualifica per quello che sei. Ma d'altronde è abbastanza evidente dai tuoi rapporti con quasi tutti qui dentro. Bye.
Guardiola ne ha parlato diverse volte di aver studiato Zeman e di ammirare i suoi principi, anche Rangnick ultimamente ha parlato bene del boemo , ma ripeto io mi soffermerei su ciò che è accaduto ieri la storia di Zeman è nota e ognuno crede a quello che ritiene più congeniale.
Io nn ho offeso nessuno rileggi i messaggi e guarda chi ha parlato in modo sbagliato ed offensivo , la tua risposta a basano è altrettanto arrogante ma se sei abituato a fare questo continua pure.
I rapporti miei qui dentro sono abbastanza sereni con molti tranne 3-4 utenti in 10 anni e con tutti gli utenti attivi che ci sono posso ritenermi soddisfatto.
Ciao grande.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:Questo il livello della conversazione.

Concetti altissimi espressi in maniera impeccabile....

E fa pure la morale sugli altri.

Che povertà...
La tua è dannatamente enorme.
Rispondi