José Mourinho

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Francesco »

Mamma mia che vomito.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Complimentoni, poi dici che non lo fa apposta.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sempre con te mister, anche se tatticamente il mio cane ti piscia in testa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Fonseca-Di Francesco-Garcia docet
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 feb 2023, 22:58 Gestione delle risorse negli ultimi 10 giorni al limite del demenziale. Se aveva in mente di far giocare Pellegrini oggi, non gli doveva far fare neanche un minuto a Napoli. Anche Dybala non avrebbe dovuto giocarla tutta. Matic si sarebbe dovuto risparmiare per questa partita, a Napoli facevi giocare Cristante-Bove o Cristante-Camara. Si e` preferito provare (senza riuscirci) ad arrivare a -10 invece che a -15 dal Napoli a dare il massimo per arrivare in semifinale di una competizione vincibile. Mou non da lui, un cretino. Ma io 'ste cose le ho scritte 10 giorni fa al fischio finale di Spezia-Roma. E mi avete preso per il cu|o quasi tutti.
Il ragionamento ci può stare. Ma una partita come quella di stasera non è giustificabile. Non serve operare chissà quali alchimie gestionali per vincere una partita simile.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La mestizia generale è che hai perso contro una squadra organizzata di mediocre livello, la Roma continua ad essere una squadra in campo senza capo né piedi, con poca logica. La Cremonese ha fatto una partita elementare, giro palla pulito, distanze tra i reparti giusti, niente di scientifico ma che la Roma non è in grado di fare dopo un anno e mezzo, tanto è bastato per sconfiggerci. Sulla formazione vabbe inutile commentare alcune scelte, che sicuramente sono soggettive e mie preferenze
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 1 feb 2023, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

c'avevo sperato. mi sa che a fine anno è giusto separarsi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Complimenti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quando una squadra allenata di merda come la sua va sotto di due gol devi sperare in due palloni buttati in mezzo a cazzo di cane, sennò hai perso.

Mortacci sua, maledetto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ce l'ha tutta sul groppone, Tahirovic non è presentabile e insieme a Cristante è ancora più deleterio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Purtroppo questa se metti sulla bilancia fa paro co la conference pe quanto me riguarda. Tanto bella quella quanto merda questa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Tra lui e le seghe che si trova a gestire non si sa chi fa più danni. Oggi mette una formazione che nemmeno contro una squadra femminile sarebbe riuscita a non fare figuracce. Non è la prima vta che sottovaluta l'avversario e poi si ritrova costretto a fare 5 cambi per recuperare la partita ormai compromessa. Errare è umano ma perseverare è diabolico come dicevano i romani.
In medio stat virtus
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

mi hai rotto il cazzo
mi arrendo per noia
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Primo responsabile.
Queste partite si cominciano sempre con i titolari.
Lo voglio vedere con Gasperini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: mer 1 feb 2023, 23:01 Il ragionamento ci può stare. Ma una partita come quella di stasera non è giustificabile. Non serve operare chissà quali alchimie gestionali per vincere una partita simile.
Non si tratta di alchimie. Pellegrini non si regge in piedi, lo dice Mou stesso, e invece di fargli fare 2 partite senza preparare nessuna delle 2, gli fai fare la 2nda potendola preparare. Matic ce lo fa vedere Mou da inizio anno che non puo` fare piu` di 70 minuti ad alto ritmo a settimana. Perche` glieli devo far fare per perdere a Napoli in una partita che al 90% perdi cmq invece che farglieli fare per passare un quarto di finale. Perche` devo far fare a Dybala la partita intera li`, quando questa e` quella da vincere e non gliela faccio cominciare??? Ma io, ripeto, queste cose le dicevo appena finita Spezia-Roma...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi