Tifoso Contabile Mode On:
Se Massara non è un coglione dovrebbe già aver mandato il listino prezzi Kone Stagione 25/26 Estate Inverno a PSG e City
E una bella mazzetta a Deschamps per continuare la sua campagna mediatica a favore di Konè
Tifoso Contabile Mode On:
comunicazione sbagliatissima di Ranieri.Tony Brando ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 9:44 La Roma si è fatta sentire due giorni fa col senior advisor. "Venitelo a comprare prima del 30 giugno", il sottotesto.
Io però spero sempre che si riescano a trovare altre soluzioni.Mardavikia ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 10:19 Tifoso Contabile Mode On:
Se Massara non è un coglione dovrebbe già aver mandato il listino prezzi Kone Stagione 25/26 Estate Inverno a PSG e City
E una bella mazzetta a Deschamps per continuare la sua campagna mediatica a favore di Konè
Ranieri sionista mercante, la Sud ti schifa.
Si fa troppo spesso l'equazione "grande allenatore/giocatore = grande dirigente"
Non ha abbassato un bel niente. Lo sapevamo noi dei problemi della Roma e vuoi che non lo sanno dirigenti importantissimi che fanno questo per lavoro?Velvetgold ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 14:19 Si fa troppo spesso l'equazione "grande allenatore/giocatore = grande dirigente"
Sono mestieri diversi e l'altro ieri Ranieri lo ha dimostrato servendo un assist alla Gazzetta e abbassando all'istante il valore.di.mercato di tutti i giocatori
Però vedi che succede... Chiuso il mercato l'altro giorno, dopo le parole di Ranieri "Koné l'Inter pensa a te" in prima pagina, nel giornale sportivo più venduto in Italia.
L'avrebbero fatto comunque.
Non lo so, non ho letto l'articolo.
La gazzetta è pappa e ciccia con l'inter.
Sono ricavi. Ma se vendi Dovbyk a 25 il ricavo è la differenza tra il prezzo di vendita e quello di acquisto depurato dagli ammortamenti. Quindi sarebbe ben poca robajsl14 ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 11:15 Io però spero sempre che si riescano a trovare altre soluzioni.
Esempio: Rensch lo hai preso a 6 in scadenza, potresti dover trovare (come l'Inter per Zalewski che è un anno più vecchio) qualcuno che ti da 17M. In quel caso faresti quasi tutta plusvalenza.
Se trovi qualcuno che ti da 10-15 per Angelino è quasi tutta plusvalenza.
Se a questi aggiungi Ndicka non serve vendere Kone.
Io un mercato che prevede la cessione di Rensch e Angelino a 15M (facciamo gli umili) + Ndicka a 30M (sto andando molto al ribasso) lo accetterei.
Più i contratti in scadenza di Dybala, Pellegrini e Elsharaawy non sono sufficienti a ripianare senza uno sponsor?
Se poi sono ricavi e non plusvalenze vuol dire che puoi anche aggiungere Dovbyk a 25 ad esempio (cosa che mi farebbe arrabbiare)