La frase con cui entro (non pensavo fosse casa tua, scusami) ed “estremizzo” è:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 3:14 A me pare che ti ripeti le cose da solo. Io ho solo scritto che il posto in rosa che ha lasciato Pedro lo ha preso Shomurodov, non ho parlato di Lazio, non ho parlato di regali, non ho parlato di impossibilta`. Gradirei essere chiamato in causa solo per quello che scrivo e non per le tue soprastrutture, grazie.
Questo atteggiamento di entrare ed estremizzare le opinioni di 2-3 utenti e farle passare come la narrazione del forum che hai mi ha francamente stancato. C'e` una battuta della sit-com Community che descrive il personaggio di Britta come "the needlessly defiant". Si addice a molti dei tuoi post dell'ultimo mese.
“Comunque, se i risultati contano, aver dato per finiti Sarri e Pedro fa un po’ ride”
La ribadisco. È rivolta ha chi un po’ stupidamente lo ha fatto, dentro e fuori da qui e sono diversi (non solo tifosi). Se ti sei sentito chiamato in causa problema tuo.
Di quello che di me ti ha stancato, francamente, mi importa il giusto, ossia zero.
Aggiungo che ogni volta che sei in difficoltà rispetto alle argomentazioni degli altri e dove non arriva la tua logorrea o il tuo citare studi del 1933 che confermano inequivocabilmente le tue tesi precostituite farlocche, personalizzi e velatamente insulti. Lo fai spesso e con tutti. E questo atteggiamento evidentemente narcisistico e tossico ti viene sempre consentito, forse perché ti si ritiene una causa persa.
Per descrivere il tuo di personaggio non utilizzerò Sit Com da Nerd (ti si addicono) quanto l’esempio del bambino al parco, incapace e sgradevole ma con la divisa ufficiale e gli scarpini lucidi. Finisce sempre che se ne torna da mamma e papà gridando isterico perché il pallone (griffato) è il suo e i bambini sudati e malvestiti non glielo passano mai. Il gioco senza di lui continua, magari con un Super Santos sgonfio, ma sereni.