[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Glauco_Hutch »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ott 2021, 3:14 A me pare che ti ripeti le cose da solo. Io ho solo scritto che il posto in rosa che ha lasciato Pedro lo ha preso Shomurodov, non ho parlato di Lazio, non ho parlato di regali, non ho parlato di impossibilta`. Gradirei essere chiamato in causa solo per quello che scrivo e non per le tue soprastrutture, grazie.

Questo atteggiamento di entrare ed estremizzare le opinioni di 2-3 utenti e farle passare come la narrazione del forum che hai mi ha francamente stancato. C'e` una battuta della sit-com Community che descrive il personaggio di Britta come "the needlessly defiant". Si addice a molti dei tuoi post dell'ultimo mese.
La frase con cui entro (non pensavo fosse casa tua, scusami) ed “estremizzo” è:
“Comunque, se i risultati contano, aver dato per finiti Sarri e Pedro fa un po’ ride”
La ribadisco. È rivolta ha chi un po’ stupidamente lo ha fatto, dentro e fuori da qui e sono diversi (non solo tifosi). Se ti sei sentito chiamato in causa problema tuo.
Di quello che di me ti ha stancato, francamente, mi importa il giusto, ossia zero.
Aggiungo che ogni volta che sei in difficoltà rispetto alle argomentazioni degli altri e dove non arriva la tua logorrea o il tuo citare studi del 1933 che confermano inequivocabilmente le tue tesi precostituite farlocche, personalizzi e velatamente insulti. Lo fai spesso e con tutti. E questo atteggiamento evidentemente narcisistico e tossico ti viene sempre consentito, forse perché ti si ritiene una causa persa.
Per descrivere il tuo di personaggio non utilizzerò Sit Com da Nerd (ti si addicono) quanto l’esempio del bambino al parco, incapace e sgradevole ma con la divisa ufficiale e gli scarpini lucidi. Finisce sempre che se ne torna da mamma e papà gridando isterico perché il pallone (griffato) è il suo e i bambini sudati e malvestiti non glielo passano mai. Il gioco senza di lui continua, magari con un Super Santos sgonfio, ma sereni.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: dom 17 ott 2021, 3:08 Insomma, Lautaro non può vedere Di Marco a terra, la Lazio lo vede dall'inizio, chiamano l'uomo a terra a Reina, e probabilmente segna proprio per quello.
Resta che il gol è valido ma Leiva andava espulso.
E perché nessuno dell'inter ha avvisato lautaro?
Se hai la palla e continui non puoi lamentarti
Per problemi fisici spetta poi all'arbitro valutare
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Chi oggi parla di pedro evidentemente si è dimenticato 7/8 mesi di bestemmie in cui non riusciva manco a fare un passaggio decente, dopo in primi due mesi da urlo.
Aspetterei prima di tranciare giudizi.

Inoltre, alcune scelte sono in linea con un’idea: ringiovanire La Rosa per avere in due tre anni una squadra pronta. Sarà una scelta giusta? Il tempo lo dirà, ma tenere oggi pedro per poi svelo sul groppone domani a 36 anni è esattamente il contrario di quello che sta facendo la Roma di questa proprietà, e quindi giudicare la mossa per questi primi 3 mesi ottimi del giocatore semplicemente è inutile.

È come dire: invece di abraham poteva prendere aguero
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ott 2021, 3:29 Basta che non ti impegni a immaginare le motivazioni da cui partono le nostre analisi e vai tranquillo.

Magari ad alcuni di noi il passaggio di Pedro alla Lazio puo` non fare ne caldo ne freddo non perche` i Friedkin o perche` Mourinho, ma perche` Pedro ha fatto un buon 70% di partite giocate lo scorso anno da diarrea, mettendosi pure a fare Adriano Pappalardo a bordo campo quando lo sostituivano.
L’argomentazione del 70% di partite dello scorso anno giocate da diarrea è un po’ deboluccia, perché dovrebbe riguardare la totalità della Rosa, non un giocatore.
Pappalardo a bordo campo è un tema mai confermato dai diretti interessati, ma che tu e quelli felici come te di aver regalato alla Lazio un titolare che regolarmente poi ti purga anche al Derby utilizzano per confermare la bontà di un’autolesionistica cessione a zero.
Basta che ti impegni a capire che, oltre all’opinione del 100% degli addetti ai lavori non di parte che ritengono Pedro un calciatore importante e non un soprammobile, hai fatto felice il 100% dei laziali, che su questo “affare” ci rimetterebbero la firma anche se la stagione di Pedro finisse oggi.
Diciamo che ad alcuni di voi non fa né caldo né freddo rendere felici i laziali.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Glauco_Hutch ha scritto: dom 17 ott 2021, 8:50 L’argomentazione del 70% di partite dello scorso anno giocate da diarrea è un po’ deboluccia, perché dovrebbe riguardare la totalità della Rosa, non un giocatore.
Pappalardo a bordo campo è un tema mai confermato dai diretti interessati, ma che tu e quelli felici come te di aver regalato alla Lazio un titolare che regolarmente poi ti purga anche al Derby utilizzano per confermare la bontà di un’autolesionistica cessione a zero.
Basta che ti impegni a capire che, oltre all’opinione del 100% degli addetti ai lavori non di parte che ritengono Pedro un calciatore importante e non un soprammobile, hai fatto felice il 100% dei laziali, che su questo “affare” ci rimetterebbero la firma anche se la stagione di Pedro finisse oggi.
Diciamo che ad alcuni di voi non fa né caldo né freddo rendere felici i laziali.
Non saprei, anche nei momenti peggiori abbiamo avuto calciatori con degli estemporanei picchi di forma, mentre Pedro non si è mai ripreso dopo iniziò stagione.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

qixand ha scritto: dom 17 ott 2021, 8:47 Chi oggi parla di pedro evidentemente si è dimenticato 7/8 mesi di bestemmie in cui non riusciva manco a fare un passaggio decente, dopo in primi due mesi da urlo.
Aspetterei prima di tranciare giudizi.

Inoltre, alcune scelte sono in linea con un’idea: ringiovanire La Rosa per avere in due tre anni una squadra pronta. Sarà una scelta giusta? Il tempo lo dirà, ma tenere oggi pedro per poi svelo sul groppone domani a 36 anni è esattamente il contrario di quello che sta facendo la Roma di questa proprietà, e quindi giudicare la mossa per questi primi 3 mesi ottimi del giocatore semplicemente è inutile.

È come dire: invece di abraham poteva prendere aguero
Dire che 7/8 mesi di bestemmie hanno riguardato solo Pedro è quantomeno una verità parziale. Dire che anche a 36 anni era e resta un calciatore utile rispetto a tanta altra fuffa a caro prezzo che, quella sì, hai ancora sul groppone è un’opinione se non inequivocabile quantomeno assai rispettabile.
Dire che se hai deciso di liberartene, regalarlo alla Lazio significa non conoscere la storia del calcio e della Roma non è un’opinione, ma un fatto. Dire che aver risolto un problema ad una diretta concorrente senza alcun beneficio e con la beffa di un evitabilissimo danno procurato significa solo non farsi inutili (in questa sede) sconti.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Per me Pedro è stato un ottimo giocatore che ha giocato in una grandissima squadra. Ora è a sprazzi un buon giocatore che lo scorso anno aveva un'autonomia di 30 minuti e che poi vagava per il campo senza una meta lasciandoti praticamente in 10. Quest'anno sta facendo bene in una squadra con in modulo che probabilmente gli si addice, ma non so per quanto potrà durare. Ricordo quando fu ceduto batistuta all'Inter, fece benino il girone di andata poi scomparve definitivamente tra gli insulti degli interisti.
PS: per quanto riguarda il fatto che ci ha purgatorio alla prima partita che ha giocato contro di noi, non mi ha stupito, e va ad aggiungersi ad una lunghissima lista.
In medio stat virtus
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lando ha scritto: dom 17 ott 2021, 8:44 E perché nessuno dell'inter ha avvisato lautaro?
Se hai la palla e continui non puoi lamentarti
Per problemi fisici spetta poi all'arbitro valutare
È la dinamica delle azioni che è diversa. Passeranno 5/6 secondi da quando Lautaro prende palla e tira, il tutto girato di spalle. A Reina viene chiamato l'uomo a terra, se ne frega e tutta l'azione si svolge su quella fascia, passando a pochi metri da Di Marco traendo volutamente vantaggio da quella situazione. La Lazio ha approfittato dell'infortunio di Di Marco, è questa la differenza sostanziale.
Tutto lecito da regolamento ma sicuramente antisportivo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DanieleAsR ha scritto: sab 16 ott 2021, 22:45 Cioè il napoli le ha vinte tutte e adesso è secondo?

Per carità deve gioca' però è abbastanza frustrante credo
Eh, pure noi dopo le 10 vittorie di fila avevamo la Juve di Conte alle calcagna. È frustrante.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Glauco_Hutch ha scritto: dom 17 ott 2021, 9:08 Dire che 7/8 mesi di bestemmie hanno riguardato solo Pedro è quantomeno una verità parziale. Dire che anche a 36 anni era e resta un calciatore utile rispetto a tanta altra fuffa a caro prezzo che, quella sì, hai ancora sul groppone è un’opinione se non inequivocabile quantomeno assai rispettabile.
Dire che se hai deciso di liberartene, regalarlo alla Lazio significa non conoscere la storia del calcio e della Roma non è un’opinione, ma un fatto. Dire che aver risolto un problema ad una diretta concorrente senza alcun beneficio e con la beffa di un evitabilissimo danno procurato significa solo non farsi inutili (in questa sede) sconti.
Non puoi affermare tutto ciò oggi. Se avrà giocato 3/4 di campionato a questi livelli avrai ragione sul giocatore. Ma per la strategia della Roma quel giocatore non era adeguato. Non è un’ottica di quest’anno, è un’ottica a lungo termine.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho rivisto il rigore dato alla Lazio e mi chiedo: va bene se uno crossa e l’altro ha la mano larga, ma saltando come cazzo fa il difensore ad avere le mani lungo il corpo??? Ma che cazzo si rigore è quello? Sta a un metro e col braccio piegato ma basso. Boh…

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

dei 4 rigori dati ieri c'è solo quello per l'inter

quello dei sorci da regolamento c'è ma è ridicolo dare rigori con il pallone che parte da manco mezzo metro e ti finisce sul braccio. i 2 di ieri sera so comici
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

qixand ha scritto: dom 17 ott 2021, 9:48 Non puoi affermare tutto ciò oggi. Se avrà giocato 3/4 di campionato a questi livelli avrai ragione sul giocatore. Ma per la strategia della Roma quel giocatore non era adeguato. Non è un’ottica di quest’anno, è un’ottica a lungo termine.
Ma allora non si può affermare neppure il contrario, oggi. E su nessun argomento si può avere un’opinione fino a che non siano trascorsi 3/4 di campionato.
Stiamo analizzando il momento e 8 partite da titolare sono un dato, un goal al derby, i laziali felici e la critica unanime nel definirlo un affare per la Lazio pure.
Poi io come voi mi auguro il flop dietro l’angolo e Perez e Shomurodov sugli altari. Detto questo, la strategia non è e non deve essere mai svecchiare punto, o ringiovanire punto. La logica della rottamazione e del nuovo come migliore a prescindere dalle qualità l’ho ritenuta sempre una gran cazzata, nel calcio come in ogni ambito. Creare una squadra il più forte ed equilibrata possibile deve essere l’obiettivo di qualunque azienda, come non rinforzare i competitor a costo zero, specie se dirimpettai, il punto di partenza di ogni dirigente competente o avveduto.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

La Lazio ieri ha svoltato quando il mitico Pedro, che fino ad allora non aveva combinato granché, è uscito dal campo
Libero chiunque di farlo, io non rimpiango lo spagnolo, e tra Sarri e Mourinho neanche lo dico.
Vedremo alla fine chi sta sopra, ma per me stanno bene dove stanno e chissenefrega
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Glauco_Hutch ha scritto: dom 17 ott 2021, 10:02 Ma allora non si può affermare neppure il contrario, oggi. E su nessun argomento si può avere un’opinione fino a che non siano trascorsi 3/4 di campionato.
Stiamo analizzando il momento e 8 partite da titolare sono un dato, un goal al derby, i laziali felici e la critica unanime nel definirlo un affare per la Lazio pure.
Poi io come voi mi auguro il flop dietro l’angolo e Perez e Shomurodov sugli altari. Detto questo, la strategia non è e non deve essere mai svecchiare punto, o ringiovanire punto. La logica della rottamazione e del nuovo come migliore a prescindere dalle qualità l’ho ritenuta sempre una gran cazzata, nel calcio come in ogni ambito. Creare una squadra il più forte ed equilibrata possibile deve essere l’obiettivo di qualunque azienda, come non rinforzare i competitor a costo zero, specie se dirimpettai, il punto di partenza di ogni dirigente competente o avveduto.
Ma infatti il giudizio io non l’ho dato ad oggi. Dico che la Roma ha seguito una strategia chiara. Vedremo se avrà avuto ragione

Rispondi