Speriamo sia una cosa poco grave,risolvibile in pochi giorni.Zalewsky può tranquillamente giocare domani e con ludogorets,al derby speriamo ci sia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 16:54 Il problema è che giocando magari inizia a giocare meglio. E cmq averne di meno a disposizione significa dover sovra-utilizzare altri che sono convalescenti col rischio che si rifacciano male.
Leonardo Spinazzola
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Si parla di lesione. Torna nel 2023
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Stagione già nata male e proseguita peggio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Oggi come oggi era meglio Vina.
Io già lo sopportavo poco da sano, speravo di cederlo con l'europeo. Ma dopo il tendine di Achille non si torna mai ai livelli precedenti, spesso si rimane distanti.
Io già lo sopportavo poco da sano, speravo di cederlo con l'europeo. Ma dopo il tendine di Achille non si torna mai ai livelli precedenti, spesso si rimane distanti.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ricordo Nisii tutto eccitato perche' questo campionato tornava Spinazzola! Seguito da quel troglodita di torri... "Er miglior giocatore dell'Europeo". Io Spinazzola me lo ricordo piu' rotto che non, ma mi sembra che quelle 5 partite all'Europeo l'hanno fatto dimenticare a molti.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiace perché più tempo perde e meno si avvicina alla forma migliore, ma in questo momento onestamente preferisco vedere zalewsky su quella fascia e alle brutte preferisco anche el sharawi, tanto se spinazzola difende come col betis, non è che sia un vantaggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E che cazzo non è possibile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che Cristal! Non si è fatto in tempo a dire con Mourinho sono finiti i guai muscolari che si ritorna ai vecchi fasti.faro ha scritto:guaio muscolare, out col Verona
Che palle.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
leggermente fracico, quando la finiremo di prendere giocatori con un curriculum ce sembra un bollettino di guerra?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
A gennaio prestito alla cremonese e s'abbracciamo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia… già ha ricominciato malissimo poi pure infortunato… veramente deluso
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia… già ha ricominciato malissimo poi pure infortunato… veramente deluso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che cazzo peròManoloAsr ha scritto:Si parla di lesione. Torna nel 2023
Ce se stanno a sfascià tutti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So sempre gli stessi ormai, non dipende dalla preparazione, so fraciconi, Spinazzola per noi è stata una rimessa da sempre purtroppo, bisogna cominciare a pensare a un terzino sinistro affidabile anche se qua ormai prendere un terzino decente è diventata un'impresa, un altro ruolo dove stiamo a carissimo amico ancora, a destra abbiamo rinnovato skarsdorp che c'ha le ginocchia robotiche e la sciatica, vabbè
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 31 ott 2022, 12:25, modificato 1 volta in totale.

-
- Leggenda
- Reactions:
Questa è una cazzata, scusami se mi permetto.
Gli infortuni muscolari li hanno avuti Dybala, Spinazzola, Elsha e Kumbulla. Tutti e 4 giocatori di cristallo.
Gli altri infortunati sono tutti traumatici e quindi Mourinho può far poco