A me si, onestamente era a forbice sulla gamba d'appoggio. Non so quanto volesse fargli male ma e' almeno un intervento sconsiderato.il_noumeno ha scritto:ma il fallo di Nainggolan è stato cattivo? Perché sui siti stranieri ne parlano malissimo. A me non è sembrato un intervento killer.
[Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
era da rosso diretto come non era gol quello di suarez come c'era rigore sull'uscita di coso. bisogna essere onesti. poi non ho alcun dubbio che non era entrato per far male
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte il gol leggendario di Florenzi, la Roma ha fatto la partita accorta e diligente che doveva, e non mi aspettavo niente di diverso da Garcia. Questo risultato positivo andrà però considerato nel complesso del girone. Un anno fa ci eravamo illusi dopo la vittoria col CSKA e il pareggio di Manchester. Senza arrivare al paradosso che ieri sarebbe stato meglio perdere, la squadra deve rimanere concentrata sulle partite che deve assolutamente vincere per passare il girone. Non è ancora stato fatto nulla.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Nella paura abbiamo applaudito
LADRIDEMMEDDAil_noumeno ha scritto:JUVE me#da, comunque!

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
CON 44 MINUTI DI DE SANTIS IN CAMPOtrebuchet ha scritto:riuscire a fermare il Barcellona senza Pjanic, Strootman e Castan non è cosa da poco.

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io, invece, sono sicuro che se ci riprovasse 100 volte altre 10 reti le segnerebbe proprio perché lo pensa prima di tirare.postromantico ha scritto:ammazza se hanno rosicato...
Il difensore centrale del Barcellona, Jeremy Mathieu, commenta così il meraviglioso gol di Florenzi che ha fissato il match di ieri sera sull’1-1: “Non è stato un errore di Ter Stegen. Nessuno pensava che Florenzi stesse calciando in porta. Se ci riprovasse 100 volte non segnerebbe mai“.
Goal.com
![]()
Vedrai caro rosicone che da oggi anche altri allenatori cercheranno di riprovarlo proprio per non permettere al vostro portiere di giocare troppo avanti.
Caro mio rosicone franzoso se il vostro portiere non si fosse trovato così davanti avrebbe corso lui e poi provato l'assist per Dzeko. Ter Stegen deve difendere alto per poter anticipare le spazzate a cu|o dalla difesa che potrebbero finire all'attaccante lanciato a rete, nella "nostra" (perché tutti noi la consideriamo nostra

5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque per carità il Barcellona le occasioni le ha avute, ma ha fatto moltissimo possesso palla sterile.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Siamo sembrati una squadra di Colantuono quando gioca contro di noi. E abbiamo fatto bene.John Locke ha scritto:Comunque per carità il Barcellona le occasioni le ha avute, ma ha fatto moltissimo possesso palla sterile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
No, secondo me abbiamo fatto una partita onestissima e in ripartenza la nostra l abbiamo detta, gli assedi sono altri.joe ha scritto: Siamo sembrati una squadra di Colantuono quando gioca contro di noi.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io non l'ho trovato sterile affatto, anzi era la prima volta che vedevo questo Barca dal vivo e mi ha impressionato. il tiki taka lo fanno fisso sulla trequarti, spesso passandosi la palla con delle mine allucinanti controllate come nulla fosse, e in ogni momento hai la sensazione che possano sfondare.John Locke ha scritto:Comunque per carità il Barcellona le occasioni le ha avute, ma ha fatto moltissimo possesso palla sterile.
non è stato un assedio concordo, ma loro non hanno affatto tirato i remi in barca.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
No ma io intendevo che fosse stato sterile per merito nostro, perché comunque nel bene o nel male ci hanno infilato pochissime volte quindi abbiamo coperto bene tutti gli spazi.Annili ha scritto: io non l'ho trovato sterile affatto, anzi era la prima volta che vedevo questo Barca dal vivo e mi ha impressionato. il tiki taka lo fanno fisso sulla trequarti, spesso passandosi la palla con delle mine allucinanti controllate come nulla fosse, e in ogni momento hai la sensazione che possano sfondare.
non è stato un assedio concordo, ma loro non hanno affatto tirato i remi in barca.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:era da rosso diretto come non era gol quello di suarez come c'era rigore sull'uscita di coso. bisogna essere onesti. poi non ho alcun dubbio che non era entrato per far male
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
so o daccordoJohn Locke ha scritto: No, secondo me abbiamo fatto una partita onestissima e in ripartenza la nostra l abbiamo detta, gli assedi sono altri.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fallo di Radja era da sanzionare, non so se da rosso diretto, ma da cartellino comunque...siamocosì ha scritto:era da rosso diretto come non era gol quello di suarez come c'era rigore sull'uscita di coso. bisogna essere onesti. poi non ho alcun dubbio che non era entrato per far male
Il rigore per loro c'era, ma sul gol ce n'erano due di infrazioni:
Il pestone di Messi a Digne che gl impedisce di intervenire sul crossatore e Suarez che ha la gamba oltre la linea del pallone: fuorigioco netto...
E smettiamola co' sta cosa dell'onestà, io non sono disonesto a sostenere quello che ho scritto...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A proposito...
Io me so' ripreso solo adesso...
Io me so' ripreso solo adesso...