Ma infatti il problema è tutto loro...Loddr16 ha scritto:Ma uno può anche preferire Lotito e Tare.
Ce l'hanno sempre in bocca, poi se je dici che li preferiscono, se vergognano...
Misteri della fede...

Ma infatti il problema è tutto loro...Loddr16 ha scritto:Ma uno può anche preferire Lotito e Tare.
Il problema è che la Roma DEVE monetizzare, e sta depauperando tutte le risorse.433 ha scritto:
Invece la Roma non potrebbe monetizzare?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma guarda, io vivo lo stesso eh. Ovviamente è un modo di dire.alectric ha scritto: E' facile, puoi riuscirci anche tu se vuoi...
Basta non fasciarsi la testa prima di essersela rotta...
'na grande merda.
fidati.
A me quei due me fanno schifo e non li ho neanche mai nominati. Pensa.alectric ha scritto: Ma infatti il problema è tutto loro...
Ce l'hanno sempre in bocca, poi se je dici che li preferiscono, se vergognano...
Misteri della fede...![]()
![]()
'na grande merda.
fidati.
Ma figurati. Partendo del presupposto che le storie della classe operaia in paradiso applicate al pallone m'hanno sempre fatto veni' l'orticaria(prendi l'Atletico del Cholo o il Foggia di Zeman), non è un mistero che io ritenga lodevole l'operato dei dirigenti della Lazio. Sicuramente al di sopra delle aspettative. Pur non stimandoli dal punto di vista etico. Non per questo mi sento meno tifoso della Roma.alectric ha scritto: Ma infatti il problema è tutto loro...
Misteri della fede...![]()
![]()
Bensveglato...MarcoDaLatina ha scritto:
Ma guarda, io vivo lo stesso eh. Ovviamente è un modo di dire.
Di certo è che, ultimamente, al mare possiamo andarci sempre prima...
Parecchie, ma mi avevano promesso altro quando sono arrivati. Ed io mi ero illuso.alectric ha scritto: Bensveglato...
Vuoi che ti faccia il conto delle volte che è capitato dal '27 ad oggi...?
'na grande merda.
fidati.
Colpa tua...MarcoDaLatina ha scritto:
Parecchie, ma mi avevano promesso altro quando sono arrivati. Ed io mi ero illuso.
E che devi fa, so' fatto così! Io ce casco sempre.alectric ha scritto: Colpa tua...
Spero avrai imparato ora che le parole dei Presidenti lasciano il tempo che trovano...
Meglio tardi che mai...
'na grande merda.
fidati.
Si, lo è...MarcoDaLatina ha scritto:
E che devi fa, so' fatto così! Io ce casco sempre.
Però, zero trofei in 6 anni, secondo me è un bilancio un po' bassino...
Quindi tu "vivi" la Roma con la consapevolezza che, forse, vinci uno scudetto ogni 30/40 anni? Mi fa piacere per te.alectric ha scritto: Si, lo è...
Ma non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta...
E ci starai/starete male fino a quando non vi leverete dalla testa che noi non siamo il Real Madrid...
'na grande merda.
fidati.
Ammazza oh, de secondo nome fai ANSA è?postromantico ha scritto:L'agente Fernando Garcia della Elenko Sports, agenzia che cura gli interessi di Emerson, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com.
Emerson è davvero vicino al passaggio al Chelsea?
"Non c'è ancora nulla di certo, siamo in una fase di discussione e valutazioni".
I Blues sono una possibilità concreta?
"Certo che sì, assolutamente. Adesso ne stanno parlando i due club, vedremo se andrà a buon fine".
È previsto un suo arrivo a Roma per parlare con il club e il giocatore?
"Non ho in programma di venire in Italia, almeno nell'immediato. Stiamo aspettando".
Emerson è attratto dalla possibilità di andare a giocare in Premier League agli ordini di Antonio Conte?
"Ovviamente sì, sarebbe un sogno. Conte è un allenatore top, tra i più bravi e vincenti al mondo".
'na grande merda.
fidati.