Francesco ha scritto:
[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
appunto, non penso neanche io che abbia remore. indi, a malincuore devo dire che la soluzione è comprare una punta che piaccia a Garcia più di Destro, altrimenti non se ne esce.
ovviamente avendo la Roma un certo budget si lavora per priorità, quindi probabilmente per comprare la punta si sacrifica la situazione terzini e si opera una cessione importante.
ovviamente avendo la Roma un certo budget si lavora per priorità, quindi probabilmente per comprare la punta si sacrifica la situazione terzini e si opera una cessione importante.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Io ancora non ho capito come giocava il Lille di Garcia, se non erro Sow prima punta, Gervinho e Hazard esterni...quindi un centravanti, un esterno e un trequartista che partiva dalla fascia per accentrarsi.
La Roma gioca con un trequartista al centro e due esterni, altro mondo.
Ohhhh...è finalmente!
E meno male che qualcuno vede che non sempre è 4-3-3 ,!!
Questo ridicolo 4-3-3... Due esterni che corrono e non sanno a chi dare la palla.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il fatto di avere una punta mobile che sappia dialogare con gli esterni e ne abbia per presentarsi in area per offrire un'opportunità di scarico a questo servirebbe.
Ultima modifica di il_noumeno il mar 4 nov 2014, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
scusa ma se arrivo nelle prime due quest'anno, devo ancora mettermi a sacrificare i terzini? e soprattutto devo comunque ancora fare una cessione importante? cioè uguale a quest'anno?Annili ha scritto:appunto, non penso neanche io che abbia remore. indi, a malincuore devo dire che la soluzione è comprare una punta che piaccia a Garcia più di Destro, altrimenti non se ne esce.
io spero di no.
io spero che le cessioni che ci saranno, fossero pure illustri, siano perché non adatte al progetto tecnico (destro, ljajic, cose così).
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
beh, dipende di che punta stiamo parlando, gli attaccanti forti costano, sia di cartellino che di ingaggio.Tony Brando ha scritto: scusa ma se arrivo nelle prime due quest'anno, devo ancora mettermi a sacrificare i terzini? e soprattutto devo comunque ancora fare una cessione importante? cioè uguale a quest'anno?
io spero di no.
io spero che le cessioni che ci saranno, fossero pure illustri, siano perché non adatte al progetto tecnico (destro, ljajic, cose così).
poi può darsi anche che Garcia si "accontenti" di una punta non top player, ma con le caratteristiche che vuole lui, oppure che si riesca a cavare il coniglio dal cilindro almeno come costo di cartellino, come ha fatto il Napoli con Higuain o la Juve con Tevez.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
il napoli lo ha pagato 40 higuain, aveva venduto cavani.
chiaro che non ti puoi permettere nulla de benzema in su, e neanche lo pretendo.
però arriva un momento in cui bisogna fare il passo decisivo. terzino sinistro e punta titolare sono rimasti gli unici ruoli dove hai un grande margine di miglioramento (portiere a parte), vuoi rimanere così per sempre o ti decidi a fare il passo? vanno prese delle decisioni.
chiaro che non ti puoi permettere nulla de benzema in su, e neanche lo pretendo.
però arriva un momento in cui bisogna fare il passo decisivo. terzino sinistro e punta titolare sono rimasti gli unici ruoli dove hai un grande margine di miglioramento (portiere a parte), vuoi rimanere così per sempre o ti decidi a fare il passo? vanno prese delle decisioni.
-
- Leggenda
- Reactions:
dipende da cosa intendi per cessione illustre.... Destro è illustre? Lijaic?? Nainngolan?? Yanga?? cioè il discorso, per me, è che numericamente ci siamo... quindi a ogni ingresso deve corrispondere (NUMERICAMENTE) un'uscitaTony Brando ha scritto: scusa ma se arrivo nelle prime due quest'anno, devo ancora mettermi a sacrificare i terzini? e soprattutto devo comunque ancora fare una cessione importante? cioè uguale a quest'anno?
io spero di no.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
no, certo che non voglio rimanere così, la squadra va migliorata ogni anno, specialmente se entriamo in Champions con continuità.Tony Brando ha scritto:il napoli lo ha pagato 40 higuain, aveva venduto cavani.
io agirei prioritariamente sui terzini, sia destro che sinistro; ma forti, da spenderci una quindicina per uno. solo poi penserei alla punta.
capisci bene che due terzini da 15 e una punta da 30 non si possono fare, in questo senso parlavo di sacrificio.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La punta da 30 non ci basta neanche. Tocca spendere di più.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Io continuo a dire che è la punta la prima cosa su cui investire... In Italia come terzini mi faccio bastare questi..
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
comunque sia le lacune sono abbastanza evidenti e sottolineate a più riprese da tutti qui dentro, per far si che non si vedano c'è bisogno di condizione atletica e di fame come l'anno scorso... cosa che ad oggi non c'è e si vede...
basta co st'amore incondizionato, se non si sbrigano a fare meglio vanno contestati, come farebbe qualunque piazza che ambisce a vincere qualcosa...
basta co st'amore incondizionato, se non si sbrigano a fare meglio vanno contestati, come farebbe qualunque piazza che ambisce a vincere qualcosa...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La partita è cambiata tatticamente, Totti è un centrocampista aggiunto e l'hai tolto per mettere una punta, stessa cosa con Florenzi. Allo stesso tempo loro hanno messo un centrocampista di contenimento al posto di Hamsik, in un minuto gli hai lasciato il centrocampo. Bastava togliere subito un difensore per mettere Paredes Ucan o De Rossi e avremmo riequilibrato. Si può dire che Garcia ha sbagliato senza per questo sminuire il suo grande lavoro.shaka ha scritto: assolutamente no...a napoli che era una partita per lo meno importante ha panchina de rossi...
con totti la roma gira meglio, è un dato di fatto...le controindicazioni si sanno, non dobbiamo starle a ripetere ogni volta(39 anni, 0 copertura, 0 pressing)...
la partita di napoli ne è la dimostrazione, fa una partita da 5,esce dal campo e con lui esce dal campo anche la roma che aveva fatto 20 minuti buoni nella ripresa,sfiorando il gol un paio di volte...il napoli non stava uscendo dalla metà campo
-
- Campione
- Reactions:
Ma anche no..considerando che a Napoli sono stati il male maggiore,gente come Holebas ,Torosidis,ed il Cole di adesso,al massimo possono giocare contro Empoli e Cesena,stoplele ha scritto:Io continuo a dire che è la punta la prima cosa su cui investire... In Italia come terzini mi faccio bastare questi..
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
30 sui terzini in una sola sessione forse non ce li spende neanche il real. o meglio per spendere così tanto per i terzini devi guardare proprio agli ultratop del ruolo in europa. non so se puoi permetterteli per ingaggi.Annili ha scritto: no, certo che non voglio rimanere così, la squadra va migliorata ogni anno, specialmente se entriamo in Champions con continuità.
io agirei prioritariamente sui terzini, sia destro che sinistro; ma forti, da spenderci una quindicina per uno. solo poi penserei alla punta.
capisci bene che due terzini da 15 e una punta da 30 non si possono fare, in questo senso parlavo di sacrificio.
io vorrei si prendesse un terzino emergente sì, ma allo stesso tempo affidabile e forte. come è stato fatto a centrocampo per strootman.