[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
famose meno pippe sul bayern ora però, sono i più forti d'europa forse, ma paragonarli a quel barcellona e definirli pure superiori ce ne passa, ricordo che con cska e city hanno fatto un gol e basta..
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
Ma quali lezioni...io ce l'ho con chi se n'é andato.callaghan ha scritto:Solo per dire che quelli che sono andati via dai Distinti erano POCHISSIMI... ho bevuto l'amaro calice, come tutti, fino all'ultimo... sono rimasto anche dopo il fischio finale ...fino al momento dello scambio di applausi con la tifoseria bavarese... ERGO non accetto lezioni di tifo... grazie
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
chi è andato via avrà avuto i suoi motivi non credi? (cmq non voglio fare polemiche e la chiudo qui)Freedom ha scritto: Ma quali lezioni...io ce l'ho con chi se n'é andato.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei capire perchè ... perchè tutte a noi capitano queste debacle clamorose? Perchè?
CIoè questi sono andati a mosca e hanno vinto solo 1 a 0.
Col City in casa solo 1 a 0.
Co' noi: 7 a 1.
Me pare giusto
Me pare giusto

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi se ne andavano pure se vincevamo?callaghan ha scritto: chi è andato via avrà avuto i suoi motivi non credi? (cmq non voglio fare polemiche e la chiudo qui)

ASR
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non è sapere tutto
è che per rendersi conto delle cose non è che ci voglia la palla di vetro
soprattutto in un ambiente come quello di Roma, dove una partita giocata bene diventa "avemo rotto er culo", dove una striscia positiva diventa "semo da scudetto" e la gente sogna ad occhi aperti
ché non è il modo migliore per fare in modo che le cose si avverino
voi vi gasate, sognate, fantasticate, vi ringalluzzite e poi quando prendete la batosta vi deprimete (anche più del dovuto)
piazza delirante, tutto il contrario dell'equilibrio
è che per rendersi conto delle cose non è che ci voglia la palla di vetro
soprattutto in un ambiente come quello di Roma, dove una partita giocata bene diventa "avemo rotto er culo", dove una striscia positiva diventa "semo da scudetto" e la gente sogna ad occhi aperti
ché non è il modo migliore per fare in modo che le cose si avverino
voi vi gasate, sognate, fantasticate, vi ringalluzzite e poi quando prendete la batosta vi deprimete (anche più del dovuto)
piazza delirante, tutto il contrario dell'equilibrio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no perchè se stavamo vincendo non se ne sarebbe andato. i suoi problemi sono che non è un tifoso ma un cliente quindi se ne rimanesse a casa. insopportabile uno che con la sua famigliola (2 sessantenni e 2 trentenni) s'è venuto a sedere dietro di me perchè erano i posti segnati sul suo miniabbonamento, ha cantato solo l'inno poi tutta la partita a criticare. ma vattene in un altro settore che vieni a fare in curva sud. contro il city me siedo in quei posti e prova a cacciarmicallaghan ha scritto: chi è andato via avrà avuto i suoi motivi non credi? (cmq non voglio fare polemiche e la chiudo qui)
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
vero io sto nei distinti sud lato curva, si sono alzati non in moltissimi in relazione alla capienza del settore, come se ne sono andati in tevere e in montemario, molti di noi li abbiamo ''ripresi'' strillandogli di non venirci piu allo stadio se dovevano comportarsi cosi, ma cmq la gran parte delle persone è rimasta al suo posto fino al triplice fischio.Thanos_endspur ha scritto: Non é vero che si sono svuotati, se ne é andato un 10% delle persone che é stato bersagliato dai cori anche del resto dei distinti. Questo almeno dal lato montemario, lato Tevere non so
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
brasile germania 0-7 bayern-real 0-4 a fine primo tempo barca-arsenal 5-0Iulius ha scritto:Io vorrei capire perchè ... perchè tutte a noi capitano queste debacle clamorose? Perchè?
Me pare giusto
non capitano solo a noi
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
quest'anno sono riuscito ad andare un paio di volte allo stadio, una con la fiorentina, partita tirata fino all'ultimo, e in sud dico in sud, molte persone ad una decina di minuti dalla fine se né andata, sicuramente per non trovà traffico…siamocosì ha scritto: no perchè se stavamo vincendo non se ne sarebbe andato. i suoi problemi sono che non è un tifoso ma un cliente quindi se ne rimanesse a casa. insopportabile uno che con la sua famigliola (2 sessantenni e 2 trentenni) s'è venuto a sedere dietro di me perchè erano i posti segnati sul suo miniabbonamento, ha cantato solo l'inno poi tutta la partita a criticare. ma vattene in un altro settore che vieni a fare in curva sud. contro il city me siedo in quei posti e prova a cacciarmi
io non li capisco a quel punto stattene a casa bo ma sono affari loro ..
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Comunque mi dicono che in Germania i portieri sono allenati diversamente. li preparano a giocare anche con i piedi.
Poi comunque, Guardiola è il numero uno.
Fa male ma ci rialzeremo. sono fiducioso. Ora andiamo a sambdoria a dimostrare che siamo sempre la squadra italiana piu forte ..
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps oggi se avete visto uno a via nizza / via salaria uno scemo con la sciarpa della Roma ero io che andavo a prendere il caffè.
Poi comunque, Guardiola è il numero uno.
Fa male ma ci rialzeremo. sono fiducioso. Ora andiamo a sambdoria a dimostrare che siamo sempre la squadra italiana piu forte ..
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps oggi se avete visto uno a via nizza / via salaria uno scemo con la sciarpa della Roma ero io che andavo a prendere il caffè.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mancavano schwincoso, javi martinez, alcantara,ribery entrato nel secondo tempo...John Locke ha scritto:famose meno pippe sul bayern ora però, sono i più forti d'europa forse, ma paragonarli a quel barcellona e definirli pure superiori ce ne passa, ricordo che con cska e city hanno fatto un gol e basta..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
puoi affermare il contrario? io NO e non mi permetto di giudicare nessuno....Freedom ha scritto: Quindi se ne andavano pure se vincevamo?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
blade ha scritto: 1,93 di cristiano, l'ho visto dal vivo anche io, è ENORME , miglior portiere del mondo a spanne, forse solo curtois se la gioca con lui in mezzo ai pali, lui però anche con i piedi è divino, forse il più forte di tutti i tempi.
Lo sguardo. M'ha ghiacciato. Lui e un altro che non so chi sia. Forse Bernart
-
- Leggenda
- Reactions:
è già andato oltre, si può dire per meDaniel Faraday ha scritto: guardiola vuole andare oltre il calcio del barcellona
ma molto oltre
noi abbiamo avuto il culo di sperimentarlo per primi a livello europeo
il gioco del Barca ma con più verticalizzazione e una varietà di movimenti di tutti i giocatori pazzesca
Fortune, that arrant whore