Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:07 Nel 4231 dove lo metti?
Puo' giocare come doppio pivot davanti alla difesa,e all'occorrenza anche come trequartista al posto di Pellegrini.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 17 lug 2024, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:08 Si parlava di 4231 fai i 2 paredes la fee? Io non lo conosco ma da quel che leggo si prenderebbero i 3 gol a partita di cui parlavo
Ma perche' dovresti prendere 3 gol a partita?"Solo perche' non gioca Cristante?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:04 Scrivete tutti che è un giocatore molto forte, possibile crack, costa solo 25M.
Mi chiedo:
Perché la juve lo cede visto che sulla fascia destra non hanno nessuno?
In un 433 giocherebbe sicuro, in un 4231 pure, è un crack...
A meno che thiago motta non gioca vol 352, allora sarebbe un giocatore superfluo.

Secondo ragionamento: sto possibile crack lo cercano leicester neopromosso in B e la Roma del ridimensionamento.
Un possibile crack a 25M mi sembra strano che lo cercano solo queste due squadre.

Ergo mi chiedo: è veramente sto gran giocatore che tutti dite?
Perchè Salah è stato ceduto in prestito alla Fiorentina e poi è stato mandato alla Roma a meno di 20M?
Perchè De Bruyne è stato mandato via dal Chelsea? Fosse stato un fenomeno se lo sarebbero tenuto
Perchè il Real ha mandato via Theo Hernandez al posto di tenerselo visto che a sinistra avevano solo Marcelo?
Perchè la Juve ha mandato via Henry e l'Inter Bergkamp?

Mi chiedo anche perchè Mourinho ha mandato via Calafiori a meno di 1M al Basilea ma accostarlo a questi giocatori mi sembra ingeneroso.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Prendendo spunto dalle parole dello stesso Mourinho: perché lui non ha visto Carvajal? Guardiola porta su Foden, ma di quella nidiata lì si perde Sancho e di quella successiva non dà continuità a Palmer. Il Real, oltre a Theo, perde per strada anche Hakimi.
Come vedete, gli esempi sono innumerevoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:03 Quindi sostanzialmente del nulla, considerato che a oggi la Roma deve ancora riempire caselle. Top.
Se prende altri baldanzi,angelino,sangare e lefee parti con una squadra rinforzata da incognite che arriva sesta da 4 anni unite ad un allenatore incognita (non ha mai affrontato una stagione partendo dalla preparazione).

Quindi si, potrebbe darsi che riesci a fare peggio.

Tra l'altro il 31 agosto avrai già affrontato Cagliari ed Empoli e il giorno dopo affronti la juve.
Sarebbe meglio muoversi un pò prima,anche per dare tempo a de rossi di amalgamare un po la rosa fortissima dello scorso anno con i nuovi innesti fortissimi pure loro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sì parla di ingaggio di 2 mln a Castrovilli alla Lazio :shock:

Allora non è solo a Trigoria che ci sono mani bucate con gli ingaggi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:13 Se prende altri baldanzi,angelino,sangare e lefee parti con una squadra rinforzata da incognite che arriva sesta da 4 anni unite ad un allenatore incognita (non ha mai affrontato una stagione partendo dalla preparazione).

Quindi si, potrebbe darsi che riesci a fare peggio.

Tra l'altro il 31 agosto avrai già affrontato Cagliari ed Empoli e il giorno dopo affronti la juve.
Sarebbe meglio muoversi un pò prima,anche per dare tempo a de rossi di amalgamare un po la rosa fortissima dello scorso anno con i nuovi innesti fortissimi pure loro.
Di questi post tutti uguali che scrivi da settimane una cosa è chiara: non si è capito cosa vuoi che la Roma faccia.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:11 Perchè Salah è stato ceduto in prestito alla Fiorentina e poi è stato mandato alla Roma a meno di 20M?
Perchè De Bruyne è stato mandato via dal Chelsea? Fosse stato un fenomeno se lo sarebbero tenuto
Perchè il Real ha mandato via Theo Hernandez al posto di tenerselo visto che a sinistra avevano solo Marcelo?
Perchè la Juve ha mandato via Henry e l'Inter Bergkamp?

Mi chiedo anche perchè Mourinho ha mandato via Calafiori a meno di 1M al Basilea ma accostarlo a questi giocatori mi sembra ingeneroso.
Perché penso che in squadre come il chelsea,o l'arsenal , o real madrid, o la juve di quei tempi di giocatori così ne avevano 20 in rosa, uno ti può scappare.
Ma nella juve di adesso dove non ci sono giocatori così forti, perché mandare via l'unico giocatore potenzialmente forte e riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori e osservatori di calcio come un possibile fenomeno?

Poi sta cosa che quest'anno stiamo trattando solo fenomeni o giocatori fortissimi me fa morì.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:09 Puo' giocare come doppio pivot davanti alla difesa,e all'occorrenza anche come trequartista al posto di Pellegrini.
Quindi lui e paredes? Per me neanche con rudiger e van dyke
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:13 Sì parla di ingaggio di 2 mln a Castrovilli alla Lazio :shock:

Allora non è solo a Trigoria che ci sono mani bucate con gli ingaggi
A un parametro zero qualcosa in più di ingaggio glielo devi dare.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:14 Di questi post tutti uguali che scrivi da settimane una cosa è chiara: non si è capito cosa vuoi che la Roma faccia.
Vorrei prendesse giocatori forti e non solo scommesse che sa va bene arrivi quarto e se va male arrivi decimo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:21 Quindi lui e paredes? Per me neanche con rudiger e van dyke
Eh lo so c hai ragione,può giocare solo Cristante.Perdonami che mi metto anche a perdere tempo a rispondere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:10 Ma perche' dovresti prendere 3 gol a partita?"Solo perche' non gioca Cristante?
Sono 2 leggeri comunque è bibi che aveva messo paredes e cristante mica iO
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:22 Vorrei prendesse giocatori forti e non solo scommesse che sa va bene arrivi quarto e se va male arrivi decimo.
Che è più meno come dire “mi auguro la pace nel mondo” sul palco di Miss Italia.

Johann Cruijff
Rispondi