Puo' giocare come doppio pivot davanti alla difesa,e all'occorrenza anche come trequartista al posto di Pellegrini.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ultima modifica di Mike Foster il mer 17 lug 2024, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma perche' dovresti prendere 3 gol a partita?"Solo perche' non gioca Cristante?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Perchè Salah è stato ceduto in prestito alla Fiorentina e poi è stato mandato alla Roma a meno di 20M?Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:04 Scrivete tutti che è un giocatore molto forte, possibile crack, costa solo 25M.
Mi chiedo:
Perché la juve lo cede visto che sulla fascia destra non hanno nessuno?
In un 433 giocherebbe sicuro, in un 4231 pure, è un crack...
A meno che thiago motta non gioca vol 352, allora sarebbe un giocatore superfluo.
Secondo ragionamento: sto possibile crack lo cercano leicester neopromosso in B e la Roma del ridimensionamento.
Un possibile crack a 25M mi sembra strano che lo cercano solo queste due squadre.
Ergo mi chiedo: è veramente sto gran giocatore che tutti dite?
Perchè De Bruyne è stato mandato via dal Chelsea? Fosse stato un fenomeno se lo sarebbero tenuto
Perchè il Real ha mandato via Theo Hernandez al posto di tenerselo visto che a sinistra avevano solo Marcelo?
Perchè la Juve ha mandato via Henry e l'Inter Bergkamp?
Mi chiedo anche perchè Mourinho ha mandato via Calafiori a meno di 1M al Basilea ma accostarlo a questi giocatori mi sembra ingeneroso.
-
- Leggenda
- Reactions:
Prendendo spunto dalle parole dello stesso Mourinho: perché lui non ha visto Carvajal? Guardiola porta su Foden, ma di quella nidiata lì si perde Sancho e di quella successiva non dà continuità a Palmer. Il Real, oltre a Theo, perde per strada anche Hakimi.
Come vedete, gli esempi sono innumerevoli.
Come vedete, gli esempi sono innumerevoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se prende altri baldanzi,angelino,sangare e lefee parti con una squadra rinforzata da incognite che arriva sesta da 4 anni unite ad un allenatore incognita (non ha mai affrontato una stagione partendo dalla preparazione).
Quindi si, potrebbe darsi che riesci a fare peggio.
Tra l'altro il 31 agosto avrai già affrontato Cagliari ed Empoli e il giorno dopo affronti la juve.
Sarebbe meglio muoversi un pò prima,anche per dare tempo a de rossi di amalgamare un po la rosa fortissima dello scorso anno con i nuovi innesti fortissimi pure loro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì parla di ingaggio di 2 mln a Castrovilli alla Lazio
Allora non è solo a Trigoria che ci sono mani bucate con gli ingaggi

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Di questi post tutti uguali che scrivi da settimane una cosa è chiara: non si è capito cosa vuoi che la Roma faccia.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:13 Se prende altri baldanzi,angelino,sangare e lefee parti con una squadra rinforzata da incognite che arriva sesta da 4 anni unite ad un allenatore incognita (non ha mai affrontato una stagione partendo dalla preparazione).
Quindi si, potrebbe darsi che riesci a fare peggio.
Tra l'altro il 31 agosto avrai già affrontato Cagliari ed Empoli e il giorno dopo affronti la juve.
Sarebbe meglio muoversi un pò prima,anche per dare tempo a de rossi di amalgamare un po la rosa fortissima dello scorso anno con i nuovi innesti fortissimi pure loro.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perché penso che in squadre come il chelsea,o l'arsenal , o real madrid, o la juve di quei tempi di giocatori così ne avevano 20 in rosa, uno ti può scappare.jsl14 ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:11 Perchè Salah è stato ceduto in prestito alla Fiorentina e poi è stato mandato alla Roma a meno di 20M?
Perchè De Bruyne è stato mandato via dal Chelsea? Fosse stato un fenomeno se lo sarebbero tenuto
Perchè il Real ha mandato via Theo Hernandez al posto di tenerselo visto che a sinistra avevano solo Marcelo?
Perchè la Juve ha mandato via Henry e l'Inter Bergkamp?
Mi chiedo anche perchè Mourinho ha mandato via Calafiori a meno di 1M al Basilea ma accostarlo a questi giocatori mi sembra ingeneroso.
Ma nella juve di adesso dove non ci sono giocatori così forti, perché mandare via l'unico giocatore potenzialmente forte e riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori e osservatori di calcio come un possibile fenomeno?
Poi sta cosa che quest'anno stiamo trattando solo fenomeni o giocatori fortissimi me fa morì.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi lui e paredes? Per me neanche con rudiger e van dykeMike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:09 Puo' giocare come doppio pivot davanti alla difesa,e all'occorrenza anche come trequartista al posto di Pellegrini.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A un parametro zero qualcosa in più di ingaggio glielo devi dare.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:13 Sì parla di ingaggio di 2 mln a Castrovilli alla Lazio![]()
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Vorrei prendesse giocatori forti e non solo scommesse che sa va bene arrivi quarto e se va male arrivi decimo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh lo so c hai ragione,può giocare solo Cristante.Perdonami che mi metto anche a perdere tempo a rispondere.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono 2 leggeri comunque è bibi che aveva messo paredes e cristante mica iOMike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:10 Ma perche' dovresti prendere 3 gol a partita?"Solo perche' non gioca Cristante?
-
- Leggenda
- Reactions:
Che è più meno come dire “mi auguro la pace nel mondo” sul palco di Miss Italia.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:22 Vorrei prendesse giocatori forti e non solo scommesse che sa va bene arrivi quarto e se va male arrivi decimo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff