Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:50 E la fee che lo abbiamo preso a fare?
A far sì che le rotazioni siano allargate qualitativamente per non dover scegliere che competizione disputare a marzo-aprile, aggiungendo nel contempo caratteristiche che mancavano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: E la fee che lo abbiamo preso a fare?
Da quello che leggo è un simil Paredes o Pellegrini.
Poi se può fare quello al fianco dell'argentino che ben venga.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:52 Da quello che leggo è un simil Paredes o Pellegrini.
Poi se può fare quello al fianco dell'argentino che ben venga.
Molto più dinamico di Paredes. Le Fée è un piccolo Mkhitaryan post 21-22 come giocatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 11:50 ma visto che il Milan si sta defilando per Fofana del Monaco (strano: chiedono 20 e offrono 10)... un pensierino noi?
siamo o non siamo ricchi? :D
Fareste out paredes in fofana?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:54 Fareste out paredes in fofana?
io fofana lo vorrei a prescindere ma chissà se noi interessiamo a lui
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Su Fofana c’è l’Atléti, nel caso dovesse saltare tutto col Milan.

Johann Cruijff
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:14 Sulla base di…?
Sulla base degli ultimi anni e dell'inizio del mercato :spe:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

step_asroma ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:02 Sulla base degli ultimi anni e dell'inizio del mercato :spe:
Quindi sostanzialmente del nulla, considerato che a oggi la Roma deve ancora riempire caselle. Top.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:16 Il problema è che, se uno non ha visto giocare Soulé, non può considerarlo sulla base di chi lo cerca.
Scrivete tutti che è un giocatore molto forte, possibile crack, costa solo 25M.
Mi chiedo:
Perché la juve lo cede visto che sulla fascia destra non hanno nessuno?
In un 433 giocherebbe sicuro, in un 4231 pure, è un crack...
A meno che thiago motta non gioca vol 352, allora sarebbe un giocatore superfluo.

Secondo ragionamento: sto possibile crack lo cercano leicester neopromosso in B e la Roma del ridimensionamento.
Un possibile crack a 25M mi sembra strano che lo cercano solo queste due squadre.

Ergo mi chiedo: è veramente sto gran giocatore che tutti dite?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:54 Fareste out paredes in fofana?
E' proprio il giocatore con cui sostituirei Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:40 Salah nel gennaio 2015 ce lo contendemmo noi e la Fiorentina, tutti scemi gli altri? A posteriori, direi di sì. Questo criterio per me è abbastanza fallace.
Dipende se ti serve o no.la vita è fatta di priorità. Oggi mi hanno offerto una casa a lipari che è un grande affare ma io devo comprare una casa a mia figlia quindi sticazzi dell'affare. Ci mancano ameno 2 terzini di cui almeno uno titolare un cc forte un centravanti titolare e un esterno sx soulè sarà un affare per chi ne ha bisogno. Con i soldi di soule e en nesyri portami david e un terzino poi prendi chiesa o chi per lui poi iniziamo a ragionare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:50 E la fee che lo abbiamo preso a fare?
Ad oggi e' titolare,assieme a Paredes e Pellegrini.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:51 A far sì che le rotazioni siano allargate qualitativamente per non dover scegliere che competizione disputare a marzo-aprile, aggiungendo nel contempo caratteristiche che mancavano.
Nel 4231 dove lo metti?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:06 Ad oggi e' titolare,assieme a Paredes e Pellegrini.
Si parlava di 4231 fai i 2 paredes la fee? Io non lo conosco ma da quel che leggo si prenderebbero i 3 gol a partita di cui parlavo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:04 Scrivete tutti che è un giocatore molto forte, possibile crack, costa solo 25M.
Mi chiedo:
Perché la juve lo cede visto che sulla fascia destra non hanno nessuno?
In un 433 giocherebbe sicuro, in un 4231 pure, è un crack...
A meno che thiago motta non gioca vol 352, allora sarebbe un giocatore superfluo.

Secondo ragionamento: sto possibile crack lo cercano leicester neopromosso in B e la Roma del ridimensionamento.
Un possibile crack a 25M mi sembra strano che lo cercano solo queste due squadre.

Ergo mi chiedo: è veramente sto gran giocatore che tutti dite?
Vedasi esempio di Salah fatto sopra, a parte la fallacia della premessa sul nostro ridimensionamento.

Johann Cruijff
Rispondi