Sulla base di…?
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
avremmo dovuto prendere saint maximin in prestito e intanto avremmo l'ala velocissima
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
qui se non arriva il big centravanti @Tony Brando rischia un anagni bis 

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh anche io sarei di quella idea ma se devi ancora comprare il terzino destro, il centravanti, l'esterno d'attacco (e un altro centrocampista titolare aggiungo io), capisci che non può essere una priorità o un ruolo su cui puoi fare un investimento di un certo tipo.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Se Soule è alternativo a Chiesa per me è un'operazione sbagliata tanto quanto Le Fee a centrocampo perchè se per caratteristiche ti serve uno alla Chiesa Soule non c'entra niente così come non c'entra niente Le Fee con il centrocampista box to box che serve al nostro centrocampo. Un centrocampo Paredes Pellegrini Le Fee non fa filtro e contro le prime 6/7 può andare sempre in difficoltà dal punto di vista fisico, continuo a dire che il problema principale dello scorso campionato sono stati i gol subiti e non i gol fatti e ancora non abbiamo migliorato i centrali e i terzini anzi ad oggi siamo peggiorati dato che abbiamo perso un titolare anche rispetto a Angelino come Spinazzola e Llorente è stato sostituito da Kumbulla con Smalling che oltre a non essere adatto al gioco di DDR ha un anno in più e non da garanzia fisiche
Ultima modifica di IlCobraX il mer 17 lug 2024, 12:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me soulè piace ma non è il giocatore veloce che ti ribalta l'azione, è l'ala di qualità di buona velocità ma non velocissimo, se prendi soule ti serve anche uno molto veloce secondo me che a questa squadra manca come il pane, per me quello veloce può essere chiesa (non mi pare afrodiscendente) e la mezz'ala frattesi (a meno che talenti non è in nigeria non mi pare sia afrodiscendente neanche lui)FoveaASR ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 12:14 Soulé è un giocatore che tratta la palla e ha tensione verticale, esattamente quel che a noi serve. In più, rispetto a Chiesa, è più forte nel fondamentale dell’assist.
La leggenda delle ali in grado di ribaltare il campo solo se afrodiscendenti si accompagna al fatto che il cc di passo sia solo afrodiscendente, a Roma.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
e se era nato nel quartiere africano?pierpeter86 ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 12:24 a me soulè piace ma non è il giocatore veloce che ti ribalta l'azione, è l'ala di qualità di buona velocità ma non velocissimo, se prendi soule ti serve anche uno molto veloce secondo me che a questa squadra manca come il pane, per me quello veloce può essere chiesa (non mi pare afrodiscendente) e la mezz'ala frattesi (a meno che talenti non è in nigeria non mi pare sia afrodiscendente neanche lui)
-
- Leggenda
- Reactions:
Soulé il campo te lo ribalta andando in verticale con buona frequenza di passo, unito al dato sui dribbling è esattamente quel che serve.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 12:24 a me soulè piace ma non è il giocatore veloce che ti ribalta l'azione, è l'ala di qualità di buona velocità ma non velocissimo, se prendi soule ti serve anche uno molto veloce secondo me che a questa squadra manca come il pane, per me quello veloce può essere chiesa (non mi pare afrodiscendente) e la mezz'ala frattesi (a meno che talenti non è in nigeria non mi pare sia afrodiscendente neanche lui)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Secondo voi l accoppiata souie chiesa è fattibile
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io il ragionamento sabatiniano a 25 è da fare anche se non serve lo detesto. È il motivo per cui il fumoso non si è mai avvicinato a vincereLuckdej ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 10:03 La differenza tra i due sta nel fatto che Soulè ha messo a referto 12 gol e 3 assist in una squadra che è retrocessa, mentre Chiesa 9 gol e 3 assist in una squadra che è andata in champions.
L'unico problema grosso è che Soulè gioca a destra mentre Chiesa a sinistra, quindi considerando che in squadra abbiamo già Dybala e Baldanzi sarebbe il terzo da quel lato e sicuramente uno non di corsa tanto decantato da mettere a sx.
Se si porta a casa con 25 è da fare, potenzialmente un crack, però bisognerebbe fare delle valutazioni perchè ad oggi mancano troppi calciatori e siamo al 17 luglio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
proprio come diceva @Mardavikia solo se non preclude gli arrivi di ciò che ti serve lo prendi o in alternativa (e non mi sembra questo il caso) lo prendi se pensi che si riveli un campionissimo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bhe insomma se a te in teoria non serve, la juve non ci punta lo cerca solo il leicester che offre 20. Non si capisce perchè a 25 sarebbe un affare. Tutti scemi gli altri?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions: