Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:17 Appunto,ma almeno la trattativa per El-Nesiry e' reale,Soule' e' proprio una finta.
Non puoi avere certezze, ne in un senso ne nell’altro.

Però se ne parlano Di Marzio, Biafora e Romano qualcosa di base ci deve essere.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:Gli scenari con Soulé sono tre: spostamento di uno dei mancini a piede corrispondente per avere un’opzione diversa, Dybala falso nueve o cessione dello stesso Dybala. Non mi lambiccherei ulteriormente il cervello.
Io infatti prenderei chiesa e soulè e cederei dybala.

Al centro. El nesiry o come se chiama va pure bene a quel punto, senno ci teniamo tammy.

A cc, io ho idea che paredes lo diano via per monetizzare. E prendano un giovane.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:28 Non puoi avere certezze, ne in un senso ne nell’altro.

Però se ne parlano Di Marzio, Biafora e Romano qualcosa di base ci deve essere.
Certo che qualcosa di base c'e',appunto ho fatto l'esempio di Frattesi.Non si capisce pero',perche' non facciamo qualche mossa,siamo fermi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:17 Appunto,ma almeno la trattativa per El-Nesiry e' reale,Soule' e' proprio una finta.
Ieri sera Dumbo ha detto che c'è l'accordo col giocatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

El Nesyri ha un senso, Soulè fatico a trovarlo...boh...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:52 El Nesyri ha un senso, Soulè fatico a trovarlo...boh...
Premesso che questo ragionamento vale solo nel caso in cui Soulè non precluda l'acquisto dei giocatori che realmente servono (Quindi terzini, cc, attaccante)

Soulè ad oggi è un occasione se riesci a prenderlo alle cifre che stanno girando (25 compresi bonus), Dybala abbiamo visto che tutto il campionato a livelli alti fa fatica a gestirlo, avresti un ragazzo che non credo si faccia troppi problemi ad alternarsi con Dybala, avresti una soluzione offensiva in più, puoi sempre provare ad "adattarlo" a sx dove cmq da quello che ho visto qualche partita l'ha fatta.

Fra 1 anno non sappiamo la situazione Dybala quale sarà, quello che vorrà fare ecc..

Mi sembra un operazione intelligente se riuscita a fare ai giusti costi e soprattutto (mi ripeto) se non ti limita sul mercato.

Poi non se lamentamo quando i giocatori esplodono con le solite frasi "eh ma non lo potevamo prende noi" ecc..
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Per me con i giocatori attuali non puoi mai fare 4231 perchè ti fanno 3 gol a partita
Svilar
Celik Mancini Ndicka Angelino
Paredes Cristante
Soule Pellegrini El Shaarawy
Dybala

Tre gol da tutti non li prendi....ma manco sdraiati
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:Gli scenari con Soulé sono tre: spostamento di uno dei mancini a piede corrispondente per avere un’opzione diversa, Dybala falso nueve o cessione dello stesso Dybala. Non mi lambiccherei ulteriormente il cervello.
Probabile falso nove e tre dietro...però mancherebbe quello a sx di piede destro.
E mancherebbe pure il vice di soule.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma come c'è Baldanzi bibi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:57 Premesso che questo ragionamento vale solo nel caso in cui Soulè non precluda l'acquisto dei giocatori che realmente servono (Quindi terzini, cc, attaccante)

Soulè ad oggi è un occasione se riesci a prenderlo alle cifre che stanno girando (25 compresi bonus), Dybala abbiamo visto che tutto il campionato a livelli alti fa fatica a gestirlo, avresti un ragazzo che non credo si faccia troppi problemi ad alternarsi con Dybala, avresti una soluzione offensiva in più, puoi sempre provare ad "adattarlo" a sx dove cmq da quello che ho visto qualche partita l'ha fatta.

Fra 1 anno non sappiamo la situazione Dybala quale sarà, quello che vorrà fare ecc..

Mi sembra un operazione intelligente se riuscita a fare ai giusti costi e soprattutto (mi ripeto) se non ti limita sul mercato.

Poi non se lamentamo quando i giocatori esplodono con le solite frasi "eh ma non lo potevamo prende noi" ecc..

Quindi con una squadra da rifare stiamo prendendo Soulè per fare il vice Dybala, con Baldanzi che diventerebbe il vice del vice…mah
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

bibiroma ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:57 Svilar
Celik Mancini Ndicka Angelino
Paredes Cristante
Soule Pellegrini El Shaarawy
Dybala

Tre gol da tutti non li prendi....ma manco sdraiati
Direi che forse sarebbe meglio non arrivarci a questo punto. Dybala falso 9 può essere una soluzione, ma non LA soluzione. Con un attacco così mancherebbero troppi gol e soprattuto rimarremmo con le vecchie logiche del centrocampo. Altro problema sarebbe investire quasi 50 di cartellini (Soule e Le Fee) per poi trovarci con El Shaarawy e Cristante in campo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 17 lug 2024, 10:58 Probabile falso nove e tre dietro...però mancherebbe quello a sx di piede destro.
E mancherebbe pure il vice di soule.
Finora un solo acquisto tra i titolari e da interpretare, non proprio un trionfo della logica, e tante chiacchiere su calciatori che non hanno granché senso se proiettati sul campo…
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Comunque tutto dipende da come sta Abraham. Se l'inglese sta bene, per me è meglio dei tanti nomi che stanno circolando in questo momento. Mi spiace se non arriverà Okafor, per me molto più funzionale di Federico Chiesa. Soulè giusto a fare rifiatare Dybala... Baldanzi, sinceramente ancora non ho capito in che posizione lo vede De Rossi. Eppoi ci rimane Shomurodov da piazzare, ma in casi estremi potrebbe anche fare il vice-Abraham contro le piccole.
:flag1: :sud:
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Secondo Repubblica DDR avrebbe chiesto 12 giocatori tra titolari e riserve. Considerato che manca un mese al campionato e gliene hanno presi due (Angelino e Bubusettete non li considero) se fosse vero ci sarebbe da salutare e andarsene.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

CoreDeRoma ha scritto: mer 17 lug 2024, 11:28 Comunque tutto dipende da come sta Abraham.
sta benissimo, si è infortunato
Rispondi