Leonardo Spinazzola
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Leonardo Spinazzola
Si peccato che con Zalewski disponibile Mou continuava a mettere Spinazzola
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Spinazzola è finito, è una pippa, non deve giocare...guardiamo le cose però. Come giocava e dove giocava Spinazzola prima di Mourinho e con la Nazionale? terzino e con un compagno davanti sulla fascia. Come gioca oggi? esterno nel 3412. Le differenze sono abbissali, dal correre in avanti e invece oggi spesso indietro. Dal poter partire palla al piede da dietro e chiedere l'uno due, prendere metri all'attaccante che deve ripiegare o quando il compagno davanti si accentra portando via l'uomo, trovare spazio dove ricevere palla libero o trovare l'uno contro uno, nei confronti di un avversario che "deve" andare a chiudere, in velocità. Oggi invece riceve palla da fermo negli ultimi 30 metri di campo e deve saltare un uomo, che non avendo nessuno da marcare, lo aspetta o accorcia su di lui ad inizio azione.
I discorsi sono sempre gli stessi, le caratteristiche vanno esaltate, non si mette Spinazzola così', come se fosse Zalewski. Ho Spinazzola? voglio che diventi un'arma della Roma, lavoro e gioco per renderla micidiale. Questo la Roma oggi non lo fa, con nessun giocatore.
I discorsi sono sempre gli stessi, le caratteristiche vanno esaltate, non si mette Spinazzola così', come se fosse Zalewski. Ho Spinazzola? voglio che diventi un'arma della Roma, lavoro e gioco per renderla micidiale. Questo la Roma oggi non lo fa, con nessun giocatore.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti dovrebbe giocare a 4 dietro con zaleski davanti
poi, che non si sia ripreso ancora (se mai lo fara') credo che sia vero
ma quando si comincia a dire che sono tutti pippe significa solo che la suqadra non e' organizzata a meno di non essere la Spal de De Rossi
poi, che non si sia ripreso ancora (se mai lo fara') credo che sia vero
ma quando si comincia a dire che sono tutti pippe significa solo che la suqadra non e' organizzata a meno di non essere la Spal de De Rossi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
scusa, ma con Fonseca dove giocava? Sempre esterno di centrocampo con difesa a 3 https://www.transfermarkt.it/leonardo-s ... rainer_id=paolo67 ha scritto: ↑mar 25 ott 2022, 8:18 Spinazzola è finito, è una pippa, non deve giocare...guardiamo le cose però. Come giocava e dove giocava Spinazzola prima di Mourinho e con la Nazionale? terzino e con un compagno davanti sulla fascia. Come gioca oggi? esterno nel 3412. Le differenze sono abbissali, dal correre in avanti e invece oggi spesso indietro. Dal poter partire palla al piede da dietro e chiedere l'uno due, prendere metri all'attaccante che deve ripiegare o quando il compagno davanti si accentra portando via l'uomo, trovare spazio dove ricevere palla libero o trovare l'uno contro uno, nei confronti di un avversario che "deve" andare a chiudere, in velocità. Oggi invece riceve palla da fermo negli ultimi 30 metri di campo e deve saltare un uomo, che non avendo nessuno da marcare, lo aspetta o accorcia su di lui ad inizio azione.
Spinazzola è sempre stato scarso qualitativamente, cioè solo corsa e poca qualità nel calcio. Non voglio ripetere le sue statistiche, che mi sembrano impietose per uno considerato forte
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Vero, la Roma di Fonseca col cambio modulo giocava con una sorta di 343, con Mikhitaryan e Pellegrini (dietro a Dzeko) che attaccavano lo spazio sulle fasce. Il mio discorso comunque cambia poco, oggi per me Spinazzola non è messo nelle condizioni di rendere al meglio e come lui, tanti altri. Perciò quella che pensavamo potesse essere quest'anno una grande risorsa, non teFreddo ha scritto: ↑mar 25 ott 2022, 8:35 scusa, ma con Fonseca dove giocava? Sempre esterno di centrocampo con difesa a 3 https://www.transfermarkt.it/leonardo-s ... rainer_id=
Spinazzola è sempre stato scarso qualitativamente, cioè solo corsa e poca qualità nel calcio. Non voglio ripetere le sue statistiche, che mi sembrano impietose per uno considerato forte

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se ci offrono anche 10-15 milioni è da vendere
-
- Leggenda
- Reactions:
Spinazzola non ha mai convinto troppo nemmeno alla Roma eh... io infatti durante l'Eurooeo ero contento perché speravo in un'offerta da 30+...
Semina il panico (come Zaniolo) ma poi al momento dell'ultimo passaggio sbaglia (quasi) sempre
Semina il panico (come Zaniolo) ma poi al momento dell'ultimo passaggio sbaglia (quasi) sempre
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non si spaccava all’Europeo lo avremmo venduto anche a 50. Ennesima sliding door avversa.jsl14 ha scritto:Spinazzola non ha mai convinto troppo nemmeno alla Roma eh... io infatti durante l'Eurooeo ero contento perché speravo in un'offerta da 30+...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
50 milioni non ci credo manco se lo vedo però si, una bella offerta sarebbe arrivata
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quel passaggio in verticale m'ha tolto 6 mesi de vita mortaccitua.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Negativo in tutti i sensi… oggi è inguardabile
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
guaio muscolare, out col Verona
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto come sta giocando ultimamente non una tragedia,c'è zalewsky.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto come sta giocando ultimamente non una tragedia,c'è zalewsky.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il problema è che giocando magari inizia a giocare meglio. E cmq averne di meno a disposizione significa dover sovra-utilizzare altri che sono convalescenti col rischio che si rifacciano male.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum