Frederic Massara
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Infatti questi giudizi affrettati proprio non li capisco. Sempre e costantemente distinzioni manichee. Pure dopo aver vinto un derby.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche senza quella di Lucumi.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 22 set 2025, 10:30 anche. Senza la giocata e il goal di Franca col cavolo che prendi i 3 punti col Bologna...![]()
Mi fa impazzire, Soule` segna e bisogna puntualizzare che parte tutto da Dybala (il famoso secondo assist che fa` ridere la gente quando viene menzionato per altri giocatori, perche` l'assist in realta` lo fa` Feguson).
Segna Wesley e il lancio di Cristante e la cappella di Lucumi non contano.
O Rensch che recupera palla ieri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pure nel gol di Wesley c'e` un lancio di Cristante e una cappella di Lucumi che lo mette solo davanti al portiere. Non e` che s'e` dribblato mezzo Bologna.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 22 set 2025, 10:52 non ha segnato lui però. Wesley ha fatto un'azione da solista, e ti ha portato i tre punti. Rensch ha partecipato all'azione del goal, è ben diverso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 22 set 2025, 14:31 Infatti questi giudizi affrettati proprio non li capisco. Sempre e costantemente distinzioni manichee. Pure dopo aver vinto un derby.
-
- Leggenda
- Reactions:
Di solito il topic del DS era bello in alto dopo le sconfitte dell’anno scorso, anche quando dipendevano esclusivamente dalle scelte degli allenatori. Ecco, credo sia il caso di non fare figli e figliastri e inchiodare questo scienziato alla precipua responsabilità di aver perso un mese dietro a un giocatore che non voleva venire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi hai preceduto di un soffio.FoveaASR ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 20:52 Di solito il topic del DS era bello in alto dopo le sconfitte dell’anno scorso, anche quando dipendevano esclusivamente dalle scelte degli allenatori. Ecco, credo sia il caso di non fare figli e figliastri e inchiodare questo scienziato alla precipua responsabilità di aver perso un mese dietro a un giocatore che non voleva venire.
Non gli perdonerò mai il rubicondo centravanti irlandese.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha dato a Gasperini una squadra con settecento difensori centrali, seicento cc e tre attaccanti di numero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui ti chiede una forte ala sinistra che si accentri, l'altro, da grandissima volpe,vuoi che non ti prenda un ragazzino polacco di piede sinistro che faccia il difensore centrale?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha allestito l'attacco dovbyk-ferguson
Peggiore attacco degli ultimi 15 anni probabilmente
Peggiore attacco degli ultimi 15 anni probabilmente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Impazzisco.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DisastrosoFoveaASR ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 20:52 Di solito il topic del DS era bello in alto dopo le sconfitte dell’anno scorso, anche quando dipendevano esclusivamente dalle scelte degli allenatori. Ecco, credo sia il caso di non fare figli e figliastri e inchiodare questo scienziato alla precipua responsabilità di aver perso un mese dietro a un giocatore che non voleva venire.
Per ora ghisolfi, in confronto, è franco baldini del 2000
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha speso quasi 60 milioni pe wesley e il marocchino e poi stai co due centravanti che in insieme hanno fatto un gol in 6 partite.
Una tragedia
Una tragedia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da dirlo a chi urla "er fenomeno ghisorfì" in radioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 21:03 Ha speso quasi 60 milioni pe wesley e il marocchino e poi stai co due centravanti che in insieme hanno fatto un gol in 6 partite.
Una tragedia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Beh, i 38 fischioni per il rigorista Ucraino gridano vendetta...DanieleAsR ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 21:01 Disastroso
Per ora ghisolfi, in confronto, è franco baldini del 2000
Tifare Roma non è da tutti!!!
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Io sti 600 centrocampisti non li vedo, ne ha preso uno e sta facendo cacare.
In attacco ha fatto ridere e lo dico da 2 mesi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.