sì ma il culo va a influire anche nella funzionalitàteacher ha scritto: culi belli ne hanno anche i trans, una III coppa C naturale sono l'essenza del femminino.
non è una cosa facile
invece le tettone so proprio regalate... non c'è partita
sì ma il culo va a influire anche nella funzionalitàteacher ha scritto: culi belli ne hanno anche i trans, una III coppa C naturale sono l'essenza del femminino.
è vero è veroDedé ha scritto: Insomma..
Ho puntualizzato, era un purtroppo.433 ha scritto:
infatti, non è che se uno dice che piove è stron*o, se piove piove, punto.
ma era l'altro, aquilani arriva da dietrocravenroad ha scritto:Era leggermente in avanti Aquilani...
Mi fidorobbis91 ha scritto: ma era l'altro, aquilani arriva da dietro
Non lo so vediamo...comunque si era bonoil_noumeno ha scritto:comunque se fossero state le forze dell'ordine qualcosa mi dice che si sarebbe scatenato l'inferno...
Se avesse sparato una pistola di ordinanza c'è poco da fa, non è una roba che si può insabbiare al giorno d'oggi...
Il goal di Aquilani mi sembrava buono, o sbaglio?
Dedé ha scritto: Insomma..
è in fuorigioco uno appiccicato a lui, credo sia stato giusto fischiarlopostromantico ha scritto:Aquilani non era in fuorigioco, me pare
ma per mantenere la tifoseria calma si è detto che è un episodio estraneo al calcio. se avessero detto che è stato un poliziotto a sparare rischiavano di contare i morti altro che partitail_noumeno ha scritto:comunque se fossero state le forze dell'ordine qualcosa mi dice che si sarebbe scatenato l'inferno...
Se avesse sparato una pistola di ordinanza c'è poco da fa, non è una roba che si può insabbiare al giorno d'oggi...
Il goal di Aquilani mi sembrava buono, o sbaglio?
Si ma voi mette quando dormi co na donna t addormenti sulle bocce??principe68 ha scritto: non diciamo eresie
le tette saranno pure belle
ma le tette si rifanno pure
invece un bel cu|o e delle belle gambe sono difficili da replicare e mantenere
e sono indiscutibilmente dettagli più importanti