alectric ha scritto:
Come ha già detto qualcuno, la colpa è di chi esercita la giustizia sommaria, non di chi agisce a dispetto delle conseguenze...
Sarebbe come dire (in astratto e con le debite proporzioni), che i partigiani o i rivoluzionari di qualsiasi paese erano degli stronzi perchè poi gli occupanti facevano le repressioni tra i civili...
Tra l'altro in questo caso le conseguenze sono state del tutto inaspettate, datosi che quanto è accaduto non attiene alle norme federali...
Tu davvero paragoni la curva sud ai partigiani e ai rivoluzionari?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì ha scritto:ho già detto che un conto sarebbe stato fare uno striscione"leardi lascia perdere la roma" o il capitano oppure fare striscioni contro l'avvocato e non sarebbe successo nulla quello che è stato grave è darle della speculatrice
sbagli, viene contestato anche quello con scritto "antonella leardi taci"
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì ha scritto:ho già detto che un conto sarebbe stato fare uno striscione"leardi lascia perdere la roma" o il capitano oppure fare striscioni contro l'avvocato e non sarebbe successo nulla quello che è stato grave è darle della speculatrice
Sai dirmi a chi andranno i proventi del libro appena pubblicato o le sottoscrizioni della tessera annuale "Ciro Vive"...?
alectric ha scritto:
No, se hai letto il mio post non hai bisogno di farmi questa domanda...
In astratto e con le debite proporzioni è comunque un termine di paragone.
Se escludiamo le ammende a cacchio di cane e le sanzioni ingiuste, che per carità non mancano, non stiamo parlando di educande.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
In astratto e con le debite proporzioni è comunque un termine di paragone.
La frase chiave è: "... per colpa di pochi paghiamo tutti..." da te pronunciata ed alla quale ho risposto...
Un principio è un principio, in qualsiasi contesto si manifesti...
Poi se vuoi/volete strumentalizzare il mio post, fai/fate pure...
Io so quel che ho scritto e quel che penso...
Ultima modifica di alectric il mer 8 apr 2015, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Loddr16 ha scritto:Ieri sera al Franchi cori vergognosi contro Gaetano Scirea.Puniranno anche ai viola o faranno finta di niente?Io una mezza idea ce l'ho...
magna tranquillo, Scirea non fa più notizia
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi ha scritto:
si poteva evitare? io ti rispondo con un Ni
ti faccio io una domanda a te, la famiglia leardi in questi mesi ha contribuito a creare questo clima di tensione con interviste e dichiarazioni discutibili oppure il tutto è stato montato e inventato dalla Sud?
Voi (inteso come autori e sostenitori degli striscioni esposti) avete preso delle uscite forse infelici della famiglia della vittima di un omicidio come un gesto di sfida o di provocazione verso una tifoseria. Come se fossero due entità sullo stesso piano. Tutto questo lo trovo assurdo, quindi sì, si poteva evitare eccome.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.