come ho già scritto giustifico (solo in parte perchè certe lezioni servono) solo quelli del settore famiglia con i bimbi in lacrime. è il motivo per cui non vorrei mai uno stadio da 70000 con 30000 tifosi e 40000 occasionali. come dice mia figlia: "ma se devi andare allo stadio una volta l'anno vatti a vedere roma-chievo che almeno vinci facile, se non sei in grado di tifare quando perdi. ti costa pure di meno"Freedom ha scritto: Direi di piú, quasi la metá se n'era andata a fine partita, considerando che alcuni hanno desistito per gli insulti. Comunque poco cambia, sempre di laziali trattasi.
[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
-
- Campione
- Reactions:
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
postromantico ha scritto:oh!
aggiungo solo un'altra cosa!
beati quelli che sapevano tutto!
che non hanno esultato alle vittorie... al fatto che avemo rotto il cu|o alla juventus a Torino nonostante Rocchi e che a momenti vincevamo col City campione d'inghilterra e stavano lì calmi! impassibili! perché sapevano! perché loro sanno! perché sanno che non era il momento di montarsi la testa! beati voi! che sapete sempre tutto!
datece un par de numeri, du' dritte sulle prossime scelte lavorative... e una pacca sulla spalla!
così vivemo tutti più sereni!
non capirò mai 'sto bisogno dopo le sconfitte di dividersi ed ergersi a quelli che sapevano!
che ve fa così schifo scende a soffrì con noi? come tutti?
bah
buona giornata
Luca
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Almeno nella parte bassa, che é quella che vedo io, un po' di gente se ne é andata ma non così tanta. Attorno a me praticamente tutti i posti a sedere erano occupati a fine partita, e della gente che conosco abbonata in campionato non se ne era andato nessuno.Freedom ha scritto: Direi di piú, quasi la metá se n'era andata a fine partita, considerando che alcuni hanno desistito per gli insulti. Comunque poco cambia, sempre di laziali trattasi.
Ho il serio sospetto che la maggior parte della gente che se ne é andata fosse gente che ha solo abbonamento champions o biglietto, o almeno voglio sperarlo.
A prescindere dai numeri comunque sono d'accordo che chi se ne é andato prima della fine la prossima volta se ne deve sta a casa, io che so la persona più calma del mondo je ne ho dette di tutti i colori.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
liquidare questa partita come "un incidente di percorso, alla fine sono i più forti del mondo,è stata solo una giornata no per tutti" vuol dire sbagliare
la sconfitta va analizzata dalla a alla z
se continuerai per anni a fare la champions, una volta sarà il bayern, una volta il chelsea, una volta il real...non si può fare un discorso del genere
la sconfitta va analizzata dalla a alla z
se continuerai per anni a fare la champions, una volta sarà il bayern, una volta il chelsea, una volta il real...non si può fare un discorso del genere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono quelli che non vedevano l'ora che succedesse. poi altro conto sono quelli che pensavano di poter vincere la champions. anche se sognare è bellopostromantico ha scritto:oh!
che non hanno esultato alle vittorie... al fatto che avemo rotto il cu|o alla juventus a Torino nonostante Rocchi e che a momenti vincevamo col City campione d'inghilterra e stavano lì calmi! impassibili! perché sapevano! perché loro sanno! perché sanno che non era il momento di montarsi la testa! beati voi! che sapete sempre tutto!
datece un par de numeri, du' dritte sulle prossime scelte lavorative... e una pacca sulla spalla!
non capirò mai 'sto bisogno dopo le sconfitte di dividersi ed ergersi a quelli che sapevano!
che ve fa così schifo scende a soffrì con noi? come tutti?
bah
buona giornata
Luca
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non penso che qualcuno lo sapesse e lo stesse dicendo purtroppo, eravamo tutti beatamente esaltati, adesso però è il momento in cui si analizzano i fatti e la partita e si cercando possibili soluzioni per risolvere il problema, purtroppo siamo stati troppo presuntuosi e a bocce ferme è facile dirlo e fare le formazioni ma ci stà, penso prima a nessuno avesse manco per caso sfiorato l'idea che ci stavamo gasando troppo senza permettercelo..postromantico ha scritto:oh!
che va così schifo scende a soffrì con noi? come tutti?
bah
buona giornata
Luca
tutto questo discorso riguarda la champions ovviamente.
buona giornata a te post.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque ieri vedere neuer che sul pressing degli avversari su benatia esce dai pali lasciando la porta scoperta e libera al posto del difensore mi ha fatto paura. organizzazione anche delle piccole cose assolutamente maniacale, guardiola sta portando il gioco del barcellona in germania, delle macchine che giocano un calcio meraviglioso...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco 'sta partita sia da lezione per tutti quelli che dicono che lo stadio da 52/60.000 é piccolosiamocosì ha scritto: come ho già scritto giustifico (solo in parte perchè certe lezioni servono) solo quelli del settore famiglia con i bimbi in lacrime. è il motivo per cui non vorrei mai uno stadio da 70000 con 30000 tifosi e 40000 occasionali. come dice mia figlia: "ma se devi andare allo stadio una volta l'anno vatti a vedere roma-chievo che almeno vinci facile, se non sei in grado di tifare quando perdi. ti costa pure di meno"

ASR
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
guardiola vuole andare oltre il calcio del barcellonablade ha scritto:comunque ieri vedere neuer che sul pressing degli avversari su benatia esce dai pali lasciando la porta scoperta e libera al posto del difensore mi ha fatto paura. organizzazione anche delle piccole cose assolutamente maniacale, guardiola sta portando il gioco del barcellona in germania, delle macchine che giocano un calcio meraviglioso...
ma molto oltre
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono stradaccordo su tutto e godo solo quando vincono le spagnoleDaniel Faraday ha scritto:riposto qua xke secondo me è un tema che non viene discusso quanto merita
Blatter cercava il calcio-play station dove si segnasse come a basket
l'Uefa cercava di distruggere la democratica C.Campioni per creare una Uber-lega di eletti con gli occhi azzurri e i capelli biondi che rendesse obsolete le leghe nazionali
Platini ha completato l'opera decidendo che è meglio vedere ciprioti ungofinnici e bielocazzi invece delle 3e e 4e forze dei campionati migliori, così come era 10-15 anni fa.
direi che ci sono riusciti
complimenti e grazie
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Incontrati ora gli alieni di ieri sera sull'Aurelia.
M'è bastato incrociare lo sguardo di Neuer per capire tante cose.
-
- Leggenda
- Reactions:
Solo per dire che quelli che sono andati via dai Distinti erano POCHISSIMI... ho bevuto l'amaro calice, come tutti, fino all'ultimo... sono rimasto anche dopo il fischio finale ...fino al momento dello scambio di applausi con la tifoseria bavarese... ERGO non accetto lezioni di tifo... grazie
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Fenomeno
- Reactions:
eh si, anche perchè sembra abbastanza chiaro che ha interpreti addirittura migliori a livello tattico, il barca non era in grado di cambiare spartito in questa maniera, questi cambiano pelle 2 o 3 volte a partita, assolutamente fantastici, li davanti sono tutti in grado di cambiare spartito , oltre che tecnici sono anche molto fisici, ti ammazzano di pressing. l'unico pericolo per guardiola è quello di piacersi troppo, a quel punto rischia l'imbarcata come contro il real, altrimenti sky is the limit.Daniel Faraday ha scritto: guardiola vuole andare oltre il calcio del barcellona
ma molto oltre
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
-
- Fenomeno
- Reactions:
1,93 di cristiano, l'ho visto dal vivo anche io, è ENORME , miglior portiere del mondo a spanne, forse solo curtois se la gioca con lui in mezzo ai pali, lui però anche con i piedi è divino, forse il più forte di tutti i tempi.ALEX82 ha scritto:Incontrati ora gli alieni di ieri sera sull'Aurelia.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto: e dall'ennesimo... infinito... irrazionale... forza Roma.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.