Aleksándar Kolárov

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: Boh, io non ho memoria di ministri con una tale necessità di far sapere al mondo come gestirebbero il Milan. Magari sbagliavano tutti gli altri. Le dichiarazioni di Kolarov, de Rossi ecc sono di gente che, come Gattuso, rosica per le critiche e non capisce nemmeno che se guadagnano quei milioni di euro è proprio perché i tifosi parlano di calcio e lo seguono con attenzione e partecipazione, altrimenti guadagnerebbero un rimborso spesa e una pizza come quelli dell'hockey su prato. La differenza è che Gattuso ha risposto a uno, non ha sparato nel mucchio.
Sarebbe a dire che siccome uno paga allora è automaticamente competente...?
Mi pare azzardato...

Non è che se io faccio una donazione al CERN di un miliardo di euro, allora divento un fisico nucleare eh...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Sarebbe a dire che siccome uno paga allora è automaticamente competente...?
Mi pare azzardato...

Non è che se io faccio una donazione al CERN di un miliardo di euro, allora divento un fisico nucleare eh...
secondo me se fai una donazione da un miliardo di euro al cern ti fanno mettere bocca su quali progetti finanziare. e non si offendono se dici che uno ti fa cacare e non ci vuoi mettere fondi. altrimenti diciamo che nessuno può commentare nulla. tu non puoi giudicare come governano i 5 stelle perchè non hai competenze di amministrazione e governo della cosa pubblica nessuno può dire che un chirurgo è un cane se ti fa una plastica nasale oscena perchè non sei medico ecc ecc. tutti sono sottoposti al giudizio degli utenti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Loddr16 ha scritto: Come neanche un cambio? Io pensavo avessero avuto un semplice diverbio su delle sostituzioni non condivise :shock:
Beh la critica, una volta che prendi gol allo scadere, forse ci sta. Non serve aver frequentato il corso a Coverciano.
poteva fare un cambio nel recupero per perdere tempo, l'avrei criticato pure io

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Sarebbe a dire che siccome uno paga allora è automaticamente competente...?
Mi pare azzardato...

No, ho detto solo che la loro fortuna è proprio che in Italia milioni di persone si interessano al calcio e ne parlano. Perciò dato che quando le cose vanno bene e ti osannano riesci a tacere, magari sarebbe opportuno farlo pure quando fai cacare e ti criticano, dato che se succedesse quello che si auspica, e cioè che la gente non parlasse di calcio, lui guadagnerebbe quanto un giocatore di pallamano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: No, ho detto solo che la loro fortuna è proprio che in Italia milioni di persone si interessano al calcio e ne parlano. Perciò dato che quando le cose vanno bene e ti osannano riesci a tacere, magari sarebbe opportuno farlo pure quando fai cacare e ti criticano, dato che se succedesse quello che si auspica, e cioè che la gente non parlasse di calcio, lui guadagnerebbe quanto un giocatore di pallamano
Sarebbe giusto se lui avesse detto che se devono sta' tutti zitti e stop...
però mi pare di aver capito che le critiche ci stanno e sono sacrosante, semplicemente se se devono mette tutti a fa' i tattici professionisti, allora è meglio tacere...

Come ha scritto qualcuno, è molto diverso da quello che si vuole far passare.
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

hanno ragione sia kolarov e sia gattuso e salvini la facesse finita di andare in giro con la sciarpa del milan che è ridicolo. non andava bene manco quando era un semplice deputato figuramose adesso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Giustamente, un professionista sa bene ciò che deve fare (concetto sacrosanto): visto che Kolarov e Di Francesco ci hanno tenuto a rivendicare lo status, inizino a fare bene ciò per cui sono pagati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Jean Louis Scipione ha scritto:hanno ragione sia kolarov e sia gattuso e salvini la facesse finita di andare in giro con la sciarpa del milan che è ridicolo. non andava bene manco quando era un semplice deputato figuramose adesso
che ci sarebbe di ridicolo?
non può essere un tifoso?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Sarebbe giusto se lui avesse detto che se devono sta' tutti zitti e stop...
però mi pare di aver capito che le critiche ci stanno e sono sacrosante, semplicemente se se devono mette tutti a fa' i tattici professionisti, allora è meglio tacere...

Come ha scritto qualcuno, è molto diverso da quello che si vuole far passare.
Si è lamentato del fatto che "si chiacchiera tanto", e che i tifosi fanno bene ad esprimere il loro pensiero allo stadio.
Comunque che sta cosa la dice quando fanno schifo pure alla merda sarà di sicuro una coincidenza, quando veniva applaudito l'avrá detta pure e mi sará sfuggita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me l argomento Kolarov ci offre la giusta dimensione di ciò che siamo. E che appunto Kolarov ha voluto far capire.
Parliamo troppo di argomenti che da altre parti non sarebbero manco nati. Argomenti smolecolati ed analizzato come da nessun altra parte.
Parliamo troppo, vero. Ok bravo Kolarov, sti gran cazzi. Fine
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Che tutti smettano di parlare di politica, se non hanno neanche un'esperienza parlamentare e non conoscono con ESATTEZZA ogni cavillo tecnico. Che tutti smettano di esprimere opinioni su qualsiasi cosa non rientri nel proprio ambito lavorativo. Che smetta anche Kolarov di parlare di tifosi, visto che non è uno di loro, non sa cosa vuol dire essere tifoso della Roma e non sa quali competenze in materia calcistica (o non) abbiano.

Che tutti smettano di dare grandi lodi, soldi e visibilità quando le cose vanno bene però. Allora si può iniziare a parlare.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: secondo me se fai una donazione da un miliardo di euro al cern ti fanno mettere bocca su quali progetti finanziare.
Ma continuerei comunque a non capire un cazzo di fisica nucleare...
E' questo il punto se ancora non l'hai capito.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ma continuerei comunque a non capire un cazzo di fisica nucleare...
E' questo il punto se ancora non l'hai capito.
ma infatti io resto convinto che i tifosi non capiscano niente di tattica (anche se in fondo penso che di tattica ci sia poco da capire e molto da masturbarsi il cervello) ma la verità è che quel che ha detto è non rompete
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma infatti io salvini lo odio ma abbiamo avuto per 20 anni un presidente del consiglio che era pure proprietario del milan
per non parlare di renzi tutte le domeniche allo stadio a vedere la fiorentina e così via
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Io penso invece che si possa benissimo dire che un governo non ci piace per come spende i suoi soldi, ad esempio, senza per forza dover dispensare ricette sui BTP o sui tassi di sconto della BCE, che magari sono questione più tecniche...

Come al solito qui sopra c'è sempre qualcuno che vuole per forza dipingere la realtà in maniera esasperata, o bianca o nera...
Sarebbe a dire che non esistono alternative: o non si dice un cazzo di niente oppure via alla tuttologia freestyle...

Ma siete così rigidi anche nella vita...?
Immagine
Rispondi