José Mourinho

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non je se pò nasconde niente a mangiante..che idolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:07 Ad un tifoso napoletano penso darà parecchio fastidio
La vera personaggiata è usare Napoli-Roma per prendere a piloni di fango il Tottenham. Preparamose a parecchi "io avevo parlato con Goldrake, ma la Roma non poteva comprarlo" quando sarà nella prossima piazza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

intanto ha detto che provvedimenti disciplinari spettano alla società (alla faccia di chi diceva che se ci avessero provato se ne andava) in secondo luogo lo ha massacrato dicendo che rompeva le palle a tutti. nico me sa che te conviene richiamà gli inglesi e sperà che non se so offesi.
in terzo luogo quando dice il napoli ha vinto lo scudetto vuol dire che lui ci spera ancora
Ultima modifica di siamocosì il sab 28 gen 2023, 17:56, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:09 La Juve di Ancelotti riuscì a perderne 9 in appena 8 partite.
Ovvio che il Napoli a questo punto è strafavorito, però nello sport non si può mai sapere.
Il recupero più clamoroso, purtroppo senza vittoria finale, penso fosse quello della Roma di Ranieri proprio su Mourinho. Tipo 14 punti in 10 partite?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

👏👏👏👏👏👏👏
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:56 Il recupero più clamoroso, purtroppo senza vittoria finale, penso fosse quello della Roma di Ranieri proprio su Mourinho. Tipo 14 punti in 10 partite?
Sicuro erano 14 lo ricordo bene, non ricordo quante partita mancassero.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

skunk18 ha scritto: sab 28 gen 2023, 18:20 Sicuro erano 14 lo ricordo bene, non ricordo quante partita mancassero.
Alla fine del girone di andata eravamo dietro 10 punti, e comunque l'Inter aveva tutte e 2 le Coppe da vincere, il Napoli ha più punti di vantaggio, alla 19 giornata, e ha una Coppa in meno da giocare
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:56 Il recupero più clamoroso, purtroppo senza vittoria finale, penso fosse quello della Roma di Ranieri proprio su Mourinho. Tipo 14 punti in 10 partite?
Eravamo a -14 dopo la 14esima giornata.
Sorpasso arrivato alla 33esima giornata.

15 punti guadagnati in 19 giornate. Un intero girone.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

LoryAsr98 ha scritto: sab 28 gen 2023, 18:25 Alla fine del girone di andata eravamo dietro 10 punti, e comunque l'Inter aveva tutte e 2 le Coppe da vincere, il Napoli ha più punti di vantaggio, alla 19 giornata, e ha una Coppa in meno da giocare
E' anche vero che l'Inter in quel periodo era indubbiamente la squadra più forte e attrezzata del campionato. Quella che vinceva da anni, che aveva più soldi, i giocatori più forti e l'allenatore più vincente.
Il Napoli di quest'anno non ha quello status. E' lì dopo aver smentito qualsiasi previsione della vigilia, in una Serie A molto più equilibrata rispetto al 2010.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ripeto,quell'Inter aveva il triplo impegno(campionato-Coppa Italia e Champions) ,il Napoli , appena supera gli ottavi, e prende altri soldi, se becca una squadra giocabile si impegnerà pure ai quarti altrimenti da marzo in poi avrà solo il campionato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 18:26 Eravamo a -14 dopo la 14esima giornata.
Sorpasso arrivato alla 33esima giornata.

15 punti guadagnati in 19 giornate. Un intero girone.
Io non intendevo fino al sorpasso perche` poi a un certo punto qualche pausa tipo col Cagliari ce la prendemmo.
Non mi ricordo l'incremento ma da Roma-Parma con gol di Brighi su angolo (io c'ero, un freddo dannato) a tipo 11 partite dopo furono 14 punti.

Cmq un intero girone il Milan e l'Inter ce lo avrebbero.
La differenza la fa che il Napoli e` fuori dalla CI e non credo arrivi in finale di CL.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@Tony Brando MA QUANTO CAXXO HAI APPREZZATO CHE IL 'REGALO' DELLA FORMAZIONE DI DOMANI LO FA ALLA DOMANDA DEL CORRIERE DELLO SPORT?!?!?!??!? :-))))))))))

"A proposito de regalu, io ora utilizzero` a voi..."

DREAMY EYES
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@qixand non voglie entrare nel merito della polemica ma l'interesse del Portogallo lo ha confermato Mourinho stesso ringraziando il Pres. della loro Federazione per averlo posto come prima scelta. Del Brasile ne ha parlato un ex giocatore che ha detto che Mou lo aveva contattato per fare parte dello staff. I giornalisti riportano e commentano in quel caso. Poi se e` una caxxata, e` un caxxaro lui, non loro.

Ovviamente anche io penso che ci siano dei comunicatori che sono prevenuti verso alcuni protagonisti. Pero` francamente fossi in te dopo 3 mesi di tuffi carpiati capriolati sul topic di Wijnaldum, prima di mettermi a fare le paginate dicendo che le cose sono dette o scritte solamente per lanciare fango su x, y o z ci penserei 20, 30, 40, 59 volte.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 28 gen 2023, 20:16 @Tony Brando MA QUANTO CAXXO HAI APPREZZATO CHE IL 'REGALO' DELLA FORMAZIONE DI DOMANI LO FA ALLA DOMANDA DEL CORRIERE DELLO SPORT?!?!?!??!? :-))))))))))

"A proposito de regalu, io ora utilizzero` a voi..."

DREAMY EYES
È una cosa che mi ha caricato a mille, non per il corsport. Vuol dire che sta in fiducia, domani faremo una grande partita.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 28 gen 2023, 20:20 @qixand non voglie entrare nel merito della polemica ma l'interesse del Portogallo lo ha confermato Mourinho stesso ringraziando il Pres. della loro Federazione per averlo posto come prima scelta. Del Brasile ne ha parlato un ex giocatore che ha detto che Mou lo aveva contattato per fare parte dello staff. I giornalisti riportano e commentano in quel caso. Poi se e` una caxxata, e` un caxxaro lui, non loro.

Ovviamente anche io penso che ci siano dei comunicatori che sono prevenuti verso alcuni protagonisti. Pero` francamente fossi in te dopo 3 mesi di tuffi carpiati capriolati sul topic di Wijnaldum, prima di mettermi a fare le paginate dicendo che le cose sono dette o scritte solamente per lanciare fango su x, y o z ci penserei 20, 30, 40, 59 volte.
Che palle stq cosa de wijnaldum, non ci potevo credere che ci volesse tutto sto tempo mi sono voluto illudere e me la prendevo con chiunque parlasse di troppo tempo.

Quanto a mou, non sto dicendo che la storia delle nazionali non sia vera, contesto il fatto che sia stata usata dai soliti critici come arma contro mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi