José Mourinho

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

dai jose bene così nessuna apertura al bimbominchia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Con le parole è il numero uno. Per distacco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: sab 28 gen 2023, 15:57 Complimenti al Napoli che ha vinto lo scudetto. asd
Che personaggio.
Ma è vero, lo ha vinto, non mi pare una personaggiata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Una squadra che perde 12 punti in un girone, senza alcuna competizione aggiuntiva(il Napoli massimo ai quarti di Champions esce, se becca uno squadrone), ancora la devo vedere
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:02 Ma è vero, lo ha vinto, non mi pare una personaggiata
Ad un tifoso napoletano penso darà parecchio fastidio
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

LoryAsr98 ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:05 Una squadra che perde 12 punti in un girone, senza alcuna competizione aggiuntiva(il Napoli massimo ai quarti di Champions esce, se becca uno squadrone), ancora la devo vedere
La Juve di Ancelotti riuscì a perderne 9 in appena 8 partite.
Ovvio che il Napoli a questo punto è strafavorito, però nello sport non si può mai sapere.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lo vorrei a vita. Un altro qualsiasi allenatore con queste situazioni e con queste teste di cazzo in rosa, avrebbe perso le staffe e il polso della situazione. Lui è tranquillo e centrato sugli obiettivi, lo si percepisce proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:29 Lo vorrei a vita. Un altro qualsiasi allenatore con queste situazioni e con queste teste di cazzo in rosa, avrebbe perso le staffe e il polso della situazione. Lui è tranquillo e centrato sugli obiettivi, lo si percepisce proprio.
Per me è il migliore sotto questo punto di vista.Le sue conferenze mettono tranquillità.Non si fa mai scalfire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:32 Per me è il migliore sotto questo punto di vista.Le sue conferenze mettono tranquillità.Non si fa mai scalfire.
E io credo questo si ripercuota sulla squadra. Credo e spero rimarranno compatti a lottare fino alla fine, nonostante i limiti, i tanti impegni, e le difficoltà interne.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ha velatamente mandato una frecciatina al Tottenham dicendo che quando era li non avevano neanche 7 mln per comprare Kim mentre ora spendono cifre importanti. Per me voleva punzecchiare anche Conte asd
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Da come lo avete sentito, secondo voi rimane o deciderà di andare?
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Francesco ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:34 Ha velatamente mandato una frecciatina al Tottenham dicendo che quando era li non avevano neanche 7 mln per comprare Kim mentre ora spendono cifre importanti. Per me voleva punzecchiare anche Conte asd
Sicuro. È inarrivabile anche per questo.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

redever ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:23 Da come lo avete sentito, secondo voi rimane o deciderà di andare?
Vuole qualche cambiamento o garanzia per rimanere, oggi mi sembra che abbia confermato questa necessità con le sue parole.
Cosa nello specifico non lo so ma non è una cosa che può risolvere il GM ma soltanto i Friedkin per me
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

redever ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:23 Da come lo avete sentito, secondo voi rimane o deciderà di andare?
resta. a meno che non vinca lo scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mangiante ha detto che dipenderà molto dalle garanzie tecniche che la società sarà in grado di dargli
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi