l'accordo prevede che noi rispettiamo i parmateri del FFP nel triennio 2024-2027, piu' tutta una serie di parametri (specie sul mercato) intermedi, altrimenti sono cazzi abbastanza amari (tipo ti tolgono tutti is soldi UEFA)ingresso20libero ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:09 si ma ad oggi non possiamo manco spenderne 20 per Ziyech che per noi è un Dybala, siamo nella solita situazione di merda, sui parametri zero sei vincolato comunque a quello che c'è disponibile. Chissà quando ne usciremo da sto FPF che poi vorrei capire chi oltre noi subisce cosi tanto questi accordi
José Mourinho
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
Io non so lo se lotteremo per lo scudetto, so che avresti le potenzialità per farlo.PablitoCurvaSud ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:28 Ok va bene. Lotteremo per lo scudetto nei prossimi 3 anni allora.
Se arriverà a vincerlo un club con i ricavi, il monte ingaggi e la struttura del Napoli perchè la Roma non può neanche ambire?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io credo che l'obiettivo debba essere la competitivita' nel tempo, non l'exploit estemporaneo (che comunque ben venga ovviamente) e siamo ad oggi ancora lontanissimi da quell'obiettivo
-
- Promessa
- Reactions:
Il napoli nell ultimo trienno ha speso 300 milioni comprando signor giocatori
Tu ha speso piu di cento milioni per kumbulla diawara e cristante.
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
Certo, infatti loro son stati più bravi. Ma le potenzialità le avresti pure tu.PablitoCurvaSud ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:46 Il napoli nell ultimo trienno ha speso 300 milioni comprando signor giocatori
Tu ha speso piu di cento milioni per kumbulla diawara e cristante.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Perchè purtroppo il Napoli non butta soldi in ingaggi assurdi
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
E ha un allenatore che i calciatori sa farli migliorare.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:50 Perchè purtroppo il Napoli non butta soldi in ingaggi assurdi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto oggi in conferenza non dirà una parola su zaniolo,ci gioco la testa.Momento troppo delicato per parlarne.Al massimo lo farà dopo la partita di domani.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
La testa no... però io mi gioco un caffe che invece l' argomento lo affronta...MatteoAsroma90 ha scritto:Tanto oggi in conferenza non dirà una parola su zaniolo,ci gioco la testa.Momento troppo delicato per parlarne.Al massimo lo farà dopo la partita di domani.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà volevo scrive le palle ma ho virato sulla testa..fabiozeman ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 12:59 La testa no... però io mi gioco un caffe che invece l' argomento lo affronta...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco prima domanda..
Ho perso la testa

Ho perso la testa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo è da 1 mese che vuole andare via...complimenti.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo a un punto dalla seconda. Con Wijnaldum sano e il Napoli a un andamento un po' più normale avremmo lottato (non vinto ma lottato) già quest'anno.red5788 ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 10:34 La Juve sta messa male, il Milan non ha una proprietà che fa grandi investimenti, l'Inter sta con le pezze al culo, praticamente le uniche reali avversarie sono Napoli, Lazio ed Atalanta. Le possibilità ci sono se la proprietà continuerà a sostenere il club economicamente come sta facendo ora, tanto mi sembra che pure col FPF riesci a portare a Roma gente come Dybala.
Se prendi 2/3 giocatori forti nella prossima sessione estiva, lotti per il titolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions: