José Mourinho

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

si ma ad oggi non possiamo manco spenderne 20 per Ziyech che per noi è un Dybala, siamo nella solita situazione di merda, sui parametri zero sei vincolato comunque a quello che c'è disponibile. Chissà quando ne usciremo da sto FPF che poi vorrei capire chi oltre noi subisce cosi tanto questi accordi
Immagine
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:07 La Roma può prendere grandi giocatori, non devi per forza spendere 50M per il cartellino di un giocatore eh...
Permettimi di dissentire. Il colpo col giovane che diventa forte ne fai uno, se ti dice bene, ogni 2 anni. Per il resto i grandi giocatori si pagano e noi nn abbiamo un euro da spendere e 70 milioni di plusvalenza da fare entro giugno. Il tutto con quell ecatombe di bilancio in pancia.

Io preferisco essere realista.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sono d'accordo con antonio la roma dei prossimi anni sarà competitiva (pure quest'anno se ai pulcinella inizia a girare qualcosa storto) non mi preoccupa il fpf perchè le dinamiche di mercato vanno sempre più sugli svincolati. il chelsea ha fatto un enorme investimento su potter non credo lo cambi la prossima estate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:12 sono d'accordo con antonio la roma dei prossimi anni sarà competitiva (pure quest'anno se ai pulcinella inizia a girare qualcosa storto) non mi preoccupa il fpf perchè le dinamiche di mercato vanno sempre più sugli svincolati. il chelsea ha fatto un enorme investimento su potter non credo lo cambi la prossima estate
se ti arriva lo svincolato di turno forte che vuole 15 milioni alla firma cambia poco per noi
Immagine
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:01 Ah noi possiamo fare grandi investimenti? Qua so stati messi nn so quanti milioni dai friedkin x nn andare gambe all aria e nonostante sta potenza economica abbiamo fatto un mercato coi parametri zero. E noi possiamo fare grandi investimenti? Ogni tanto non mi capacito di quello che leggo.
Già l'avere una potenza economica disposta a mettere tutti quei soldi è una garanzia che altri non hanno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:13 se ti arriva lo svincolato di turno forte che vuole 15 milioni alla firma cambia poco per noi
dicevano lo stesso di dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:18 dicevano lo stesso di dybala
alla firma non ti ha chiesto 15 milioni Dybala
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se non sistemi i conti iniziando a contenere le perdite (non dico che devi chiudere i bilanci in attivo, ma già una perdita normale, tra i 30 ed i 40 mln di euro annui) sarai sempre con l'acqua alla gola e non vedo come tu possa competere per lo scudetto. Perdi 200 mln di euro ogni anno
Poi a parte la competitività, magari riesci pure a vincerlo uno scudetto, ma a voi sembra sostenibile una situazione del genere?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Messi (PSG, 35 anni)
Benzema (Real Madrid, 35 anni)
Skriniar (Inter, 27 anni)
Kroos (Real Madrid, 32 anni)
Modrid (Real Madrid, 37 anni)
Rashford (Manchester United, 24 anni)
Tielemans (Leicester, 25 anni)
Zaha (Crystal Palace, 29 anni)
Lemar (Atletico Madrid, 26 anni)
Gayà (Valencia, 27 anni)
Asensio (Real Madrid, 26 anni)
Luiz (Aston Villa, 24 anni)
Firmino (Liverpool, 30 anni)
Shaw (Manchester United, 27 anni)
Ndicka (E. Francoforte, 23 anni)
Depay (Barcellona, 28 anni()
Laimer (Lipsia, 25 anni)
Soyuncu (Leicester, 26 anni)
Dalot (Manchester United, 23 anni)
Malinovskyi (Atalanta, 29 anni)
Gundogan (Manchester City, 31 anni)
Trossard (Brighton, 27 anni)
Keità (Liverpool, 27 anni)
Guillamon (Valencia, 22 anni)
Alex Sandro (Juventus, 31 anni)
Rabiot (Juventus, 27 anni)
Di Maria (Juventus, 35 anni)
Cuadrado (Juventus, 34 anni)
Singo (Torino, 21 anni)
De Vrij (Inter, 30 anni)
Scalvini (Atalanta, 21 anni)
Muriel (Atalanta, 31 anni)
Smalling (Roma, 32 anni)
Kamada (E. Francoforte, 26 anni)
Guerreiro (Borussia Dortmund, 28 anni)
Grimaldo (Benfica, 27 anni)
Thuram (Borussia Monch, 25 anni)ù
Aouar (Lione, 24 anni)
Bellerin (Barcellona, 27 anni)
Belotti (Roma, 28 anni)
Lingard (Nott. Forest, 29 anni)
De Gea (Manchester United, 31 anni)
Adama Traorè (Wolverhampton, 26 anni)
Marcos Alonso (Barcellona, 31 anni)
Reus (Borussia Dortmund, 33 anni)
Paulinho (Bayer Leverkusen, 22 anni)

scadono tutti a giugno

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:19 alla firma non ti ha chiesto 15 milioni Dybala
non ricordo chi, mi sembra claudio sosteneva che se non ne davi 15 al procuratore non sarebbe mai venuto

Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:21 Se non sistemi i conti iniziando a contenere le perdite (non dico che devi chiudere i bilanci in attivo, ma già una perdita normale, tra i 30 ed i 40 mln di euro annui) sarai sempre con l'acqua alla gola e non vedo come tu possa competere per lo scudetto. Perdi 200 mln di euro ogni anno
Poi a parte la competitività, magari riesci pure a vincerlo uno scudetto, ma a voi sembra sostenibile una situazione del genere?
L'accordo con la UEFA sul FPF va in quell'ottica lì. Per me il fatto che si siano impegnati per sistemare i conti è un'altra garanzia sulla voglia di costruire una progettualità importante
In una prospettiva sul medio-lungo periodo la leggo come una notizia positiva.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:21 Se non sistemi i conti iniziando a contenere le perdite (non dico che devi chiudere i bilanci in attivo, ma già una perdita normale, tra i 30 ed i 40 mln di euro annui) sarai sempre con l'acqua alla gola e non vedo come tu possa competere per lo scudetto. Perdi 200 mln di euro ogni anno
voglio vedere i conti di quest'anno con i grossi incassi che stai facendo allo stadio, l'accordo con adidas e spero i soldi della cl del prossimo anno

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:26 L'accordo con la UEFA sul FPF va in quell'ottica lì. Per me il fatto che si siano impegnati per sistemare i conti è un'altra garanzia sulla voglia di costruire una progettualità importante
In una prospettiva sul medio-lungo periodo la leggo come una notizia positiva.
Speriamo guarda, io ad oggi vedo che continuiamo ad avere un monte ingaggi insostenibile per un club che ha i nostri ricavi
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:14 Già l'avere una potenza economica disposta a mettere tutti quei soldi è una garanzia che altri non hanno.
Ok va bene. Lotteremo per lo scudetto nei prossimi 3 anni allora.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:26 voglio vedere i conti di quest'anno con i grossi incassi che stai facendo allo stadio, l'accordo con adidas e spero i soldi della cl del prossimo anno
Grossi incassi, hai messo i biglietti a 10/20 euro per ogni partita riempendo lo stadio quando prima a 50/60 euro riempivi lo stadio la metà
probabilmente hai aumentato i ricavi da biglietteria ma meno di quanto sembra
accordo con adidas vediamo le cifre, soldi della cl hai detto bene tu, speriamo
Siamo ancora aggrappati ai soldi della CL per aumentare i ricavi, questo è
Grazie ai Friedkin per non averci fatto fallire, ovviamente
Rispondi