José Mourinho

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:10 mi spiegate come faceva a rinnovare uno che aveva fatto una stagione pessima e che chiedeva 4,5? per me hanno sbagliato a non darlo al milan che offriva 25 più saelemakers. forse trattando un po arrivavi a 30 e per me erano oro. poi hanno fatto finta di nulla per il forfait con il trastevere idem con la fiorentina ora giustamente si sono incazzati
Infatti si dice rinnovare o cedere, se ti ricordi bene anche io ero per la sua cessione questa estate
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:09 io credo che Mourinho si ritrovi a gestire queste situazioni per altri 6 mesi, non sono convinto rimanga oltre Giugno
Anche perchè ha già puntato la panchina del Chelsea asd
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:15 Anche perchè ha già puntato la panchina del Chelsea asd
Ho letto l’articolo, la cosa più bella è che “ gli agenti sondano la pista Chelsea”, letteralmente 5 righe dopo “Chelsea, che però ha ben saldo al comando Graham Potter”…. asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:15 Anche perchè ha già puntato la panchina del Chelsea asd
:mmmmm: chiamalo scemo ... asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:25 :mmmmm: chiamalo scemo ... asd
Per me è inevitabile che la Roma nei prossimi 3 4 anni possa giocarsi un paio di scudetti. Andarsene dopo aver fatto 2 stagioni con una rosa assai discutibile per me non sarebbe una mossa da Mourinho. A meno che non ti faccia un exploit in EL
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:29 Per me è inevitabile che la Roma nei prossimi 3 4 anni possa giocarsi un paio di scudetti. Andarsene dopo aver fatto 2 stagioni con una rosa assai discutibile per me non sarebbe una mossa da Mourinho. A meno che non ti faccia un exploit in EL
e' inevitabile che possa ... un po' ambiguo :D

o e' inveitabile che se li giochi oppure no

io ci posso sperre, ma inveitabile proprio no
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:32 e' inevitabile che possa ... un po' ambiguo :D

Con lui sulla nostra panchina è inevitabile vista l'aria che tira a Torino e Milano. Poi se va via lui può darsi che si adagiano anche i Friedkin e allora è un altro discorso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:32 e' inevitabile che possa ... un po' ambiguo :D

La Juve sta messa male, il Milan non ha una proprietà che fa grandi investimenti, l'Inter sta con le pezze al culo, praticamente le uniche reali avversarie sono Napoli, Lazio ed Atalanta. Le possibilità ci sono se la proprietà continuerà a sostenere il club economicamente come sta facendo ora, tanto mi sembra che pure col FPF riesci a portare a Roma gente come Dybala.
Se prendi 2/3 giocatori forti nella prossima sessione estiva, lotti per il titolo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

beh quest'anno se il napoli fosse stato una squadra da pianeta terra eri lì eh

per me antonio non sbaglia, se non fai disastri e se il prossimo anno giocano solo squadre terrestri stai lì

troppi se? forse, ma è così
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

antoniocs ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:29 Per me è inevitabile che la Roma nei prossimi 3 4 anni possa giocarsi un paio di scudetti. Andarsene dopo aver fatto 2 stagioni con una rosa assai discutibile per me non sarebbe una mossa da Mourinho. A meno che non ti faccia un exploit in EL
Concordo sulle prospettive della Roma, ma è anche vero che Mourinho non è mai stato un allenatore da grande ciclo, penso che non sia mai stato nello stesso posto consecutivamente per più di 2-3 stagioni. In questo senso se andasse via a scadenza contrattuale non ci sarebbe niente di anomalo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io invece ho l'impressione che, come spesso successo, della crisi delle altre non saremo noi ad approfittare e lo dico soprattutto perche' gli accordi con l"UEFA ci impediscono di fare mercato in passivo e ci impongono di rientrare nel giro di pochi anni nei parametri
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Si ma per lottare per il campionato devi fare almeno 82-83 punti e mi tengo basso. Cioè un Napoli normale girava a 42-43 punti ed erano comunque 6 punti con lo scontro diretto in casa loro da giocare
Ovvio che quest'anno stanno facendo tutte cagare ma credo sia un'anomalia
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Certo che la Roma si giocherà lo scudetto nel prossimo quinquennio. I Friedkin sono seri e continueranno ad investire indipendente dall'allenatore. La triade del nord è in difficoltà. Per la prima volta siamo noi quelli con la proprietà più solida. Se creeremo un ciclo o meno dipenderà solo dalla qualità di ds e allenatore, che spero salga presto.
BANZAI!
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:34 La Juve sta messa male, il Milan non ha una proprietà che fa grandi investimenti, l'Inter sta con le pezze al culo, praticamente le uniche reali avversarie sono Napoli, Lazio ed Atalanta. Le possibilità ci sono se la proprietà continuerà a sostenere il club economicamente come sta facendo ora, tanto mi sembra che pure col FPF riesci a portare a Roma gente come Dybala.
Se prendi 2/3 giocatori forti nella prossima sessione estiva, lotti per il titolo.
Ah noi possiamo fare grandi investimenti? Qua so stati messi nn so quanti milioni dai friedkin x nn andare gambe all aria e nonostante sta potenza economica abbiamo fatto un mercato coi parametri zero. E noi possiamo fare grandi investimenti? Ogni tanto non mi capacito di quello che leggo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:01 Ah noi possiamo fare grandi investimenti? Qua so stati messi nn so quanti milioni dai friedkin x nn andare gambe all aria e nonostante sta potenza economica abbiamo fatto un mercato coi parametri zero. E noi possiamo fare grandi investimenti? Ogni tanto non mi capacito di quello che leggo.
La Roma può prendere grandi giocatori, non devi per forza spendere 50M per il cartellino di un giocatore eh...
Rispondi