A me Belotti ed Elsha non fanno impazzire, quindi li avrei cambiati tranquillamente.
El Shaarawy però qualcosa ti dà dai, kluivert il nulla.
Ma chi lo ha deciso che il rinnovo di El Sharaawy e` fuori mercato? Sempre tu.
Non esistono teoremi geometrici.Jack l'Irlandese ha scritto: Si ma che tu voglia scegliere la cosa che hai scritto per Modric o la cosa che hai scritto per Kross, che la stessa deduzione non la si possa fare anche per El Sharaawy che firma con la Roma e` un'imposizione TUA, non e` un teorema geometrico.
Ma vendere Kluivert è stato giustissimo è impegnare una cifra per El Shaarawy che non trovo un ragionamento eccezionale.skunk18 ha scritto:
A me Belotti ed Elsha non fanno impazzire, quindi li avrei cambiati tranquillamente.
El Shaarawy però qualcosa ti dà dai, kluivert il nulla.
È sempre quello che penso io.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma chi lo ha deciso che il rinnovo di El Sharaawy e` fuori mercato? Sempre tu.
Manco si sa` quanto prende.
Se vuoi far passare che una cosa che dice e` una metodologia comprovata, non e` che puoi provare a far passare opinioni tue come fatti acclarati.
Non e` un teorema.
E` quello che pensi te.
Punto.
Ma chi cavolo ha mai paragonato El Sharaawy a questi?bibiroma ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 0:16 Non esistono teoremi geometrici.
Esiste il valore del calciatore hai paragonato due colonne del Real che probabilmente insieme alla società e al tecnico hanno deciso di fare un anno ulteriore con un 31 enne che è una riserva a Roma.
Ma il problema nn è assolutamente per il ragazzo è per la società che ha deciso di impegnare l'ingaggio di El Shaarawy per un calciatore senza alcun miglioramento probabile e che il rendimento è arcinoto ed almeno sulla carta il vice del tuo calciatore più forte.
È una scelta secondo me criticabile.
Ma lo hai preso a 0, io lo stipendio non lo conosco. Dobbiamo prendere una punta e per sostituire Elsha dovevamo pagare cartellino ed ingaggio per il nuovo.
Lasciamo libera interpretazione.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma chi cavolo ha mai paragonato El Sharaawy a questi?
Hai qualche difficolta` nella comprensione di quello che sto` scrivendo stasera, perche` non ho fatto nessun paragone.
Non e` che se metto dei nomi di giocatori diversi nello stesso post li sto` paragonando per forza.
Ho detto che se Modric e Kroos hanno rinnovato col Real, non e` vero che nessuno li voleva, li voleva il Real e loro volevano il Real.
El Sharaawy ha rinnovato con la Roma, non e` vero che nessuno lo voleva. Lo voleva la Roma e lui voleva la Roma.
Non sto` mettendo a paragone i giocatori, ma premesse e conclusioni di un ragionamento.
Non e` che se i fattori sono identici, si puo` svolgere il ragionamento in maniera opposta, solo perche` e` un giocatore della Roma.
Se hanno rinnovato, qualcuno li voleva avere.
Se no erano disoccupati.
Il resto e` interpretazione.
Si ma sulla base di quali elementi lo pensi? Il nuovo stipendio di El Sharaawy non e` stato comunicato ufficialmente.bibiroma ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 0:19 È sempre quello che penso io.
Perché quello che scrivi tu nn è un pensiero?
Fuori mercato perché sappiamo cosa El Shaarawy può dare e non ci saranno grandi miglioramenti.
Alla Roma specialmente in quella zona del campo con un tecnico come Mourinho ha bisogno di fantasia dribbling intraprendenza cosa che El Shaarawy nn ha con continuità.
L'importante poi è non cercare certe qualità che lui nn può dare in partite bloccate.skunk18 ha scritto: Ma lo hai preso a 0, io lo stipendio non lo conosco. Dobbiamo prendere una punta e per sostituire Elsha dovevamo pagare cartellino ed ingaggio per il nuovo.
Non vedo un grosso problema aver tenuto Elsha, nelle nostre condizioni.
Ah ok, era un'interpretazione.
È un dato di fatto che non lo voleva nessuno, hai mai letto di offerte di altre squadre per il calciatore?Jack l'Irlandese ha scritto: Si ma sulla base di quali elementi lo pensi? Il nuovo stipendio di El Sharaawy non e` stato comunicato ufficialmente.
Poi scusami, facciamo mente locale e torniamo al punto principale da cui e` nata la discussione: avevi scritto che El Sharaawy non lo ha voluto nessuno. Questo non e` un pensiero tuo, stai provando a raccontare dei fatti se scrivi una cosa del genere.
Se e` un'opinione che non lo voleva nessuno, l'hai espressa molto male.