Stiamo dicendo la stessa cosa, credo.joe ha scritto: A me sembri confermare che bisogna ridurre il monte ingaggi e il numero di giocatori sotto contratto.
Per il momento, l'unica cosa certa è che bisogna tagliare.
Non che investiranno pesante.
Stiamo dicendo la stessa cosa, credo.joe ha scritto: A me sembri confermare che bisogna ridurre il monte ingaggi e il numero di giocatori sotto contratto.
Io è un rischio che mi prenderei ma al max in prestito con diritto. Non voglio rischiare di impegnarmi 4 anni per uno che poi magari finisce a fare il turista.maxultras76 ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 19:14 Se viene umile e si affida a mou è un giocatore de 28 anni integro che ha sempre fatto gol ? Poi è stron*o ? Che ce frega mica ce dovemo anna a cena fuori co icardi. Pero scommessa icardi proprio no.
certo infatti secondo me sarebbe la formula giusta che ti tutelaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 20:47 Io è un rischio che mi prenderei ma al max in prestito con diritto. Non voglio rischiare di impegnarmi 4 anni per uno che poi magari finisce a fare il turista.
E' un acquisto sicuro, però è un bambino viziato e non vorrei che sta cosa possa rovinare lo spogliatoioJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 20:47 Io è un rischio che mi prenderei ma al max in prestito con diritto. Non voglio rischiare di impegnarmi 4 anni per uno che poi magari finisce a fare il turista.
Io non ci credo che a nessuno interessi veretout o mancini, o anche ibanez e Pellegrini.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 20:51 La Roma non ha giocatori da strapparsi i capelli quindi non credo abbiano trattenuto nessuno onestamente e non credo ci siano state offerte per qualcuno dei nostri, a meno di grandi segreti
89 presenze 26 gol e 8 assist in PL
Perdonami….. ma a “Balz…” ho smesso di leggere.