Chi mancini,cristante e ibanez?..ah ok..Tony Brando ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 18:34 il napoli e l'atalanta ne hanno venduti tantissimi dai.

Chi mancini,cristante e ibanez?..ah ok..Tony Brando ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 18:34 il napoli e l'atalanta ne hanno venduti tantissimi dai.
kessie, bastoni, conti, caldara, mancini, cristante, de roon (che poi hanno ricomprato), gagliardini, spinazzola, castagne.
visto. ma questo sicuramente, lì entra poi programmazione e tutto.
Un discorso è un giocatore che si impunta e vuole a tutti i costi andare altrove,può tranquillamente capitare.Un altro è usare questo pretesto per vendere sistematicamente i tuoi migliori giocatori ogni anno.No perchè sta tiritera succedeva ogni anno da noi.Io non credo che tutti siano stati ceduti perchè volevano andare via.Sono andati via perchè tu li hai gentilmente accompagnati alla porta perchè dovevi fare trading.Tony Brando ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 19:33 visto. ma questo sicuramente, lì entra poi programmazione e tutto.
io dicevo solo che se un giocatore ti si impunta per andare da una parte tu puoi farci fino a un certo punto. lo stesso psg non riesce a trattenere mbappe.
ma noi eravamo un discorso del tutto diverso, noi chiamavamo le società per offrirli dopo una stagione buona.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 19:47 Un discorso è un giocatore che si impunta e vuole a tutti i costi andare altrove,può tranquillamente capitare.Un altro è usare questo pretesto per vendere sistematicamente i tuoi migliori giocatori ogni anno.No perchè sta tiritera succedeva ogni anno da noi.Io non credo che tutti siano stati ceduti perchè volevano andare via.Sono andati via perchè tu li hai gentilmente accompagnati alla porta perchè dovevi fare trading.
Magara