34 Mln in treporcaccia ha scritto:Spolli, Ibarbo, Doumbia.
chi l'avrebbe detto eh?
mortacci loro...
34 Mln in treporcaccia ha scritto:Spolli, Ibarbo, Doumbia.
Non credo...Francesco ha scritto: 34 Mln in tre
chi l'avrebbe detto eh?
morta**i loro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il primo incomprensibile, il secondo buono, il terzo ottimo. Quanto fa di media?porcaccia ha scritto:Spolli, Ibarbo, Doumbia.
se non lo mettono in prima squadra chi lo sente il padre...Samael ha scritto:Valerio Trani ('97) rientrato dal prestito al Torino
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
16 Doumbia, 15 Ibarbo e 3 Spolligladio ha scritto: Non credo...
Ma 15 sono di riscatto per Ibarbo ( diritto )Francesco ha scritto: 16 Doumbia, 15 Ibarbo e 3 Spolli
Tutte de spollivigna85 ha scritto:Li ripagamo con le majette che se compreranno i gocatori di fifa
indiano86 ha scritto:l'aereo della roma non e'riuscito ad atterrare in guinea per fare le visite medica doumbia
E Munoz è una sega...maxii76 ha scritto:Munoz alla samp gratis, era peggio di Spolli? io non credo.
Quindi???indiano86 ha scritto:l'aereo della roma non e'riuscito ad atterrare in guinea per fare le visite medica doumbia