NaVaJo ha scritto:Premessa.. ho dormito poco e male.. ho avuto gli incubi.
però forse, al di là degli errori, qualcuno si era montato la testa.
Io rimango della mia idea, di sempre. terzi nel girone, lotta per la EL... che pure quella È tosta.. non ti regala nulla nessuno.. Ma se la Roma rimane con i piedi per terra, può giocarsela con tutte.. poi, puoi pure perdere, ma almeno giochi alla pari. Sempre se non scendano dei mostri sacri dalla CL .
Ragazzi, fra noi e ste squadre, cè ancora un grosso gap. non 7 gol, ma 3/4 secondo me si.
siamo andati li, per menare, e siamo stati massacrati.
nava, tutti.. tifoso, dirigenti, giocatori e purtroppo allenatore si erano montati tutti,
e purtroppo era la società e anche garcia che doveva ridimensionare tutti ma purtroppo pure lui probabilmente un po' pecca in esperienza e l ambiente roma sotto questo punto di vista non aiuta, ieri bisognava fare una partita di contenimento diversa non ci sarebbe stato da vergognarsi, noi però abbiamo il possesso palle e il pressing come loro e allora vai ce la giochiamo alla pari a viso aperto..
e s'è visto che fine hai fatto, meno male che garcia dopo la partita è stato lucido da analizzare subito anche lui questo, per lo meno a monaco andremo meno spavaldi e presuntuosi.