[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da lele »

MrValle ha scritto:Se non perdi a Mosca il terzo posto è assicurato, ma io penso che abbiamo ancora il 70% di possibilità di passare, anche se visto il divario con le Big preferirei andare in EL, dove il livello è alla nostra portata, e provare a fare bene bene. Ma non vedo come questo City possa passare
tutto dipende... bisogna arrivare ad avere 2 risultati su 3 contro il city...

l'unica sarebbe vincere a mosca e poi sperare che loro non facciamo 6 punti...

se invece a mosca non vinci all'ultima avrai solo la vittoria per passare...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Premessa.. ho dormito poco e male.. ho avuto gli incubi.
però forse, al di là degli errori, qualcuno si era montato la testa.
Io rimango della mia idea, di sempre. terzi nel girone, lotta per la EL... che pure quella È tosta.. non ti regala nulla nessuno.. Ma se la Roma rimane con i piedi per terra, può giocarsela con tutte.. poi, puoi pure perdere, ma almeno giochi alla pari. Sempre se non scendano dei mostri sacri dalla CL .
Ragazzi, fra noi e ste squadre, cè ancora un grosso gap. non 7 gol, ma 3/4 secondo me si.
siamo andati li, per menare, e siamo stati massacrati.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

postromantico ha scritto:senza parole.
queste son quelle partite che non si limitano a riportarti sulla terra ma che lo fanno mollandoti un cartone sul muso che ti lascia i segni...
i segni veri.
purtroppo queste sono quelle partite dove tutti ritrovano le loro ragioni.........
ripartirei da una SUD che ieri ha dimostrato che ha molto da insegnare.
e dalla speranza che come dice Radja quello che non ti uccide fortifica...
e dall'ennesimo... infinito... irrazionale... forza Roma.
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da Thanos_endspur »

Freedom ha scritto:Un caloroso ringraziamento a quei LAZIALI che hanno abbandonato lo stadio anzitempo, I DISTINTI si sono svuotati....eh giá proprio quei distinti che facevano la morale a Roma-juve...ieri con la Roma a pezzi se ne so' annati'sti laziali viscidi....infami bastardi
Non é vero che si sono svuotati, se ne é andato un 10% delle persone che é stato bersagliato dai cori anche del resto dei distinti. Questo almeno dal lato montemario, lato Tevere non so
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

principe68 ha scritto: forse non ti rendi conto di certe cose

che sono la base del calcio di oggi
te voglio bene aho...magari fra 2 settimane pareggi a Monaco e al ritorno col City vinci, e sta partita manco te la ricorderai...

lo sai meglio di me che funziona cosi...oggi è tutto brutto, domani tutto bello e viceversa...ma de che parlamo? se perdevi 0-1 le vendevi le magliette? ma che discorsi so?
Ultima modifica di Francesco il mer 22 ott 2014, 13:51, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

principe68 ha scritto:dal punto di vista economico e di prestigio, di visibilità

un Quarto di Champions è nettamente superiore alla vittoria di un'Europa League

e soldi e prestigio è ciò di cui abbisogna la Roma per il suo futuro

più di una Coppa in bacheca per far felici i tifosi
per me no, l'europa league ti da visibilità prestigio ed esperienza, però la devi vincere e basta non basta arrivare in fondo, mentre la champions come dici tu già un quarto ti dà prestigio e molti soldi.

il problema è che se non siamo umili le imbarcate è un attimo che arrivano, ieri a differenza di manchester te la sei cercata, li fù solo sfortuna, qua c'abbiamo messo tanto anzi tantissimo del nostro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MrValle ha scritto:Se non perdi a Mosca il terzo posto è assicurato, ma io penso che abbiamo ancora il 70% di possibilità di passare, anche se visto il divario con le Big preferirei andare in EL, dove il livello è alla nostra portata, e provare a fare bene bene. Ma non vedo come questo City possa passare
minchia.. battiamo il cska e poi perdiamo apposta con il mc
asd
io la penso come te.. in CL è come essere un vaso di coccio fra tanti di ferro...
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Incredibile... Già ieri sera, ma pure stamattina dopo averci dormito sopra, questa brutta sconfitta non m'ha fatto avvelenare come il furto a casa dei gobbi.
Ultima modifica di primaromano il mer 22 ott 2014, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Thanos_endspur ha scritto: Non é vero che si sono svuotati, se ne é andato un 10% delle persone che é stato bersagliato dai cori anche del resto dei distinti. Questo almeno dal lato montemario, lato Tevere non so
Direi di piú, quasi la metá se n'era andata a fine partita, considerando che alcuni hanno desistito per gli insulti. Comunque poco cambia, sempre di laziali trattasi.
ASR
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

John Locke ha scritto: per me no, l'europa league ti da visibilità prestigio ed esperienza, però la devi vincere e basta non basta arrivare in fondo, mentre la champions come dici tu già un quarto ti dà prestigio e molti soldi.

il problema è che se non siamo umili le imbarcate è un attimo che arrivano, ieri a differenza di manchester te la sei cercata, li fù solo sfortuna, qua c'abbiamo messo tanto anzi tantissimo del nostro.
vabbè se garcia rigioca così tra due settimane è un pazzo, penso proprio abbia imparato la lezione...

così come il cska dopo che ne ha presi 5 qua, difesa a 5 e catenaccio con city e bayern
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mino ha scritto:Che poi non capisco tutto st'ottimismo per il passaggio del turno quando dalla prossima sicuramente stamo sotto al City e non sarà per niente facile vincere sia a Mosca che col City stesso.
Commettiamo sempre gli stessi errori, questa partita m'ha ammazzato come quella dello scudetto perso con la Samp, e meno male che c'avevo appena 12 giorni quell'Aprile del 1986 quando perdemmo un altro scudetto col Lecce. Siamo maestri nelle figure di me#da.
seee vabbèèè...pijamose na corda, famo prima...ma come se fanno a fa certi paragoni...non scherziamo...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

di tifosi del bilancio ne abbiamo avuti fin troppi ai tempi di rosella.
si gioca al calcio per vincere. contano solo i trofei.
dei soldi se ne occupassero i ragionieri e i perfetti perdenti.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

NaVaJo ha scritto:Premessa.. ho dormito poco e male.. ho avuto gli incubi.
però forse, al di là degli errori, qualcuno si era montato la testa.
Io rimango della mia idea, di sempre. terzi nel girone, lotta per la EL... che pure quella È tosta.. non ti regala nulla nessuno.. Ma se la Roma rimane con i piedi per terra, può giocarsela con tutte.. poi, puoi pure perdere, ma almeno giochi alla pari. Sempre se non scendano dei mostri sacri dalla CL .
Ragazzi, fra noi e ste squadre, cè ancora un grosso gap. non 7 gol, ma 3/4 secondo me si.
siamo andati li, per menare, e siamo stati massacrati.
nava, tutti.. tifoso, dirigenti, giocatori e purtroppo allenatore si erano montati tutti,
e purtroppo era la società e anche garcia che doveva ridimensionare tutti ma purtroppo pure lui probabilmente un po' pecca in esperienza e l ambiente roma sotto questo punto di vista non aiuta, ieri bisognava fare una partita di contenimento diversa non ci sarebbe stato da vergognarsi, noi però abbiamo il possesso palle e il pressing come loro e allora vai ce la giochiamo alla pari a viso aperto..
e s'è visto che fine hai fatto, meno male che garcia dopo la partita è stato lucido da analizzare subito anche lui questo, per lo meno a monaco andremo meno spavaldi e presuntuosi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oh!
aggiungo solo un'altra cosa!
beati quelli che sapevano tutto!
che non hanno esultato alle vittorie... al fatto che avemo rotto il culo alla juventus a Torino nonostante Rocchi e che a momenti vincevamo col City campione d'inghilterra e stavano lì calmi! impassibili! perché sapevano! perché loro sanno! perché sanno che non era il momento di montarsi la testa! beati voi! che sapete sempre tutto!
datece un par de numeri, du' dritte sulle prossime scelte lavorative... e una pacca sulla spalla!
così vivemo tutti più sereni!
non capirò mai 'sto bisogno dopo le sconfitte di dividersi ed ergersi a quelli che sapevano!
che ve fa così schifo scende a soffrì con noi? come tutti?

bah

buona giornata

Luca
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto:oh!
aggiungo solo un'altra cosa!
beati quelli che sapevano tutto!
che non hanno esultato alle vittorie... al fatto che avemo rotto il cu|o alla juventus a Torino nonostante Rocchi e che a momenti vincevamo col City campione d'inghilterra e stavano lì calmi! impassibili! perché sapevano! perché loro sanno! perché sanno che non era il momento di montarsi la testa! beati voi! che sapete sempre tutto!
datece un par de numeri, du' dritte sulle prossime scelte lavorative... e una pacca sulla spalla!
così vivemo tutti più sereni!
non capirò mai 'sto bisogno dopo le sconfitte di dividersi ed ergersi a quelli che sapevano!
che ve fa così schifo scende a soffrì con noi? come tutti?

bah

buona giornata

Luca
eeeh sanno, sanno tutto...guarda caso sanno tutto sempre dopo na sconfitta... :D fanno quasi pena...

Buona giornata e un bacio a tutti, sia ai bravi ma soprattutto ai cattivelli.
Rispondi