postromantico ha scritto:
https://www.google.it/search?q=Kristina ... 8gxEfBN6yM:

postromantico ha scritto:
https://www.google.it/search?q=Kristina ... 8gxEfBN6yM:
ma quanta ragione c'ha Kolarov?Dany ha scritto:![]()
Infatti lo ha difeso come ha difeso contro il Chievo, smerdandolo e contraddicendolo sulla fame di vittoriaLoryfab ha scritto:Le frasi di kolarov sono chiaramente a difesa dell'allenatore, dopo che alla stazione di Udine qualche tifoso ha fatto presente a Di Francesco cosa pensasse di lui.
Il problema è che Kolarov dovrebbe difenderlo in campo il suo allenatore, non certo durante la conferenza stampa....
Loryfab ha scritto:Le frasi di kolarov sono chiaramente a difesa dell'allenatore, dopo che alla stazione di Udine qualche tifoso ha fatto presente a Di Francesco cosa pensasse di lui.
Il problema è che Kolarov dovrebbe difenderlo in campo il suo allenatore, non certo durante la conferenza stampa....
La differenza è che Salvini è un personaggio pubblico e le sue dichiarazioni anche sul calcio vengono riportate su tutti i media mentre i tifosi della Roma sono una massa informe di persona che insieme fanno un'entità astratta.Loddr16 ha scritto:Detto che in linea di principio potrei concordare con Postromantico solo per la bella ragazza postata in precedenza, non sono troppo d'accordo con le parole di Kolarov. Sono dinamiche che ci stanno, critica e risposta. Come il caso Salvini-Gattuso. Il primo ha tutto il diritto di criticare l'operato dell'allenatore, il secondo ha facoltà di rispondergli de non di' cazzate. Senza però dover ribadire che, per esprimere la propria opinione sul calcio, servano chissà quali credenziali. Cosa vuol dire "pensi all'Italia"? Mi lasciano sempre un po' perplesso queste cose, come nel caso di De Rossi e le dichiarazioni sui tifosi che non distinguono il pallone da una noce di cocco.
Sì ma in fin dei conti ha detto che, secondo lui, andavano fatte delle sostituzioni diverse. Gattuso fa tutto ciò che è in suo potere affinché il Milan vinca e se avesse ribadito solo questo non ci sarebbe stato nulla da dire. Invece il senso delle sue parole era:"Chi è il ministro? Tu. Chi è l'allenatore? Io. Allora stai zitto e pensa al tuo di ruolo". Non mi piace quando ci si pone in questo modo.Daybreaker ha scritto: La differenza è che Salvini è un personaggio pubblico e le sue dichiarazioni anche sul calcio vengono riportate su tutti i media mentre i tifosi della Roma sono una massa informe di persona che insieme fanno un'entità astratta.
gattuso contro la lazio non ha fatto neanche un cambio.Loddr16 ha scritto: Sì ma in fin dei conti ha detto che, secondo lui, andavano fatte delle sostituzioni diverse. Gattuso fa tutto ciò che è in suo potere affinché il Milan vinca e se avesse ribadito solo questo non ci sarebbe stato nulla da dire. Invece il senso delle sue parole era:"Chi è il ministro? Tu. Chi è l'allenatore? Io. Allora stai zitto e pensa al tuo di ruolo". Non mi piace quando ci si pone in questo modo.
Come neanche un cambio? Io pensavo avessero avuto un semplice diverbio su delle sostituzioni non condivisesenza sensi ha scritto: gattuso contro la lazio non ha fatto neanche un cambio.
questo rafforza il pensiero di salvini
Si, ma Gattuso ha fatto riferimento al fatto che Salvini frequentemente se ne esce con critiche sul suo operato e giustamente gli ha detto che gli fa specie che non abbia cose più importanti da fare.Loddr16 ha scritto: Come neanche un cambio? Io pensavo avessero avuto un semplice diverbio su delle sostituzioni non condivise
Beh la critica, una volta che prendi gol allo scadere, forse ci sta. Non serve aver frequentato il corso a Coverciano.
Salvini si esprime da tifoso e come tale può essere un estimatore del tecnico o un critico. Gattuso poi giustamente ha tutto il diritto di fregarsene e di continuare per la sua strada. Per me sono tutte dinamiche normali che fanno parte del gioco. Non è necessario dire "Salvini pensi alla politica", come non avevamo francamente bisogno delle dichiarazioni di Kolarov. O di quelle di De Rossi in passato. Anche ammesso che il tifoso non capisca un cazzo di pallone, non ha anche lui il diritto di dirti che stai giocando di merda? Mica t'ha detto i morti, come si dice a Roma.antoniocs ha scritto: Si, ma Gattuso ha fatto riferimento al fatto che Salvini frequentemente se ne esce con critiche sul suo operato e giustamente gli ha detto che gli fa specie che non abbia cose più importanti da fare.
Boh, io non ho memoria di ministri con una tale necessità di far sapere al mondo come gestirebbero il Milan. Magari sbagliavano tutti gli altri. Le dichiarazioni di Kolarov, de Rossi ecc sono di gente che, come Gattuso, rosica per le critiche e non capisce nemmeno che se guadagnano quei milioni di euro è proprio perché i tifosi parlano di calcio e lo seguono con attenzione e partecipazione, altrimenti guadagnerebbero un rimborso spesa e una pizza come quelli dell'hockey su prato. La differenza è che Gattuso ha risposto a uno, non ha sparato nel mucchio.Loddr16 ha scritto: Salvini si esprime da tifoso e come tale può essere un estimatore del tecnico o un critico. Gattuso poi giustamente ha tutto il diritto di fregarsene e di continuare per la sua strada. Per me sono tutte dinamiche normali che fanno parte del gioco. Non è necessario dire "Salvini pensi alla politica", come non avevamo francamente bisogno delle dichiarazioni di Kolarov. O di quelle di De Rossi in passato. Anche ammesso che il tifoso non capisca un cazzo di pallone, non ha anche lui il diritto di dirti che stai giocando di merda? Mica t'ha detto i morti, come si dice a Roma.