Aleksándar Kolárov

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Dany ha scritto: :inchinoblue:
ma quanta ragione c'ha Kolarov?
dimme
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Le frasi di kolarov sono chiaramente a difesa dell'allenatore, dopo che alla stazione di Udine qualche tifoso ha fatto presente a Di Francesco cosa pensasse di lui.

Il problema è che Kolarov dovrebbe difenderlo in campo il suo allenatore, non certo durante la conferenza stampa....
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto:Le frasi di kolarov sono chiaramente a difesa dell'allenatore, dopo che alla stazione di Udine qualche tifoso ha fatto presente a Di Francesco cosa pensasse di lui.

Il problema è che Kolarov dovrebbe difenderlo in campo il suo allenatore, non certo durante la conferenza stampa....
Infatti lo ha difeso come ha difeso contro il Chievo, smerdandolo e contraddicendolo sulla fame di vittoria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lamantino80
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lamantino80 »

Loryfab ha scritto:Le frasi di kolarov sono chiaramente a difesa dell'allenatore, dopo che alla stazione di Udine qualche tifoso ha fatto presente a Di Francesco cosa pensasse di lui.

concordo su tutto, ed aggiungo:
i giocatori dovrebbero imparare a non scrivere sui social (Naingolan non ha insegnato nulla temo) e spt a rilasciare interviste esulando dal calcio specie parlando dei tifosi.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Detto che in linea di principio potrei concordare con Postromantico solo per la bella ragazza postata in precedenza asd , non sono troppo d'accordo con le parole di Kolarov. Sono dinamiche che ci stanno, critica e risposta. Come il caso Salvini-Gattuso. Il primo ha tutto il diritto di criticare l'operato dell'allenatore, il secondo ha facoltà di rispondergli de non di' cazzate. Senza però dover ribadire che, per esprimere la propria opinione sul calcio, servano chissà quali credenziali. Cosa vuol dire "pensi all'Italia"? Mi lasciano sempre un po' perplesso queste cose, come nel caso di De Rossi e le dichiarazioni sui tifosi che non distinguono il pallone da una noce di cocco.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

le parole di Kolarov sarebbero da condannare al 100%, in situazioni sane e davanti a critiche argomentate e che prendano in esame tutti i fattori a 360°

poiché invece ci troviamo davanti ad un chiasso mediatico dato più dall'umoralità, dal rodimento di culo perenne e dal bisogno di tifosi, giornalistoni e anche in discussioni politiche (basate sul diniego feroce e cieco dell'avversario) su Internet, in ogni forum o chat o social network, di sfogarsi delle proprie esistenze attaccando spesso in malafede ed ergendosi a professionisti di tutto

Kolarov purtroppo in questa situazione ambientale e globale ha perfettamente ragione

il chiasso caotico della critica parziale e sotto forma di sfogo di pancia è forse il male principale di questa epoca
Ultima modifica di sessantotto il mar 27 nov 2018, 12:14, modificato 2 volte in totale.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Loddr16 ha scritto:Detto che in linea di principio potrei concordare con Postromantico solo per la bella ragazza postata in precedenza asd , non sono troppo d'accordo con le parole di Kolarov. Sono dinamiche che ci stanno, critica e risposta. Come il caso Salvini-Gattuso. Il primo ha tutto il diritto di criticare l'operato dell'allenatore, il secondo ha facoltà di rispondergli de non di' cazzate. Senza però dover ribadire che, per esprimere la propria opinione sul calcio, servano chissà quali credenziali. Cosa vuol dire "pensi all'Italia"? Mi lasciano sempre un po' perplesso queste cose, come nel caso di De Rossi e le dichiarazioni sui tifosi che non distinguono il pallone da una noce di cocco.
La differenza è che Salvini è un personaggio pubblico e le sue dichiarazioni anche sul calcio vengono riportate su tutti i media mentre i tifosi della Roma sono una massa informe di persona che insieme fanno un'entità astratta.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pare avesse appena incontrato freedom.
sfogo comprensibile.
Fortune, that arrant whore
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Daybreaker ha scritto: La differenza è che Salvini è un personaggio pubblico e le sue dichiarazioni anche sul calcio vengono riportate su tutti i media mentre i tifosi della Roma sono una massa informe di persona che insieme fanno un'entità astratta.
Sì ma in fin dei conti ha detto che, secondo lui, andavano fatte delle sostituzioni diverse. Gattuso fa tutto ciò che è in suo potere affinché il Milan vinca e se avesse ribadito solo questo non ci sarebbe stato nulla da dire. Invece il senso delle sue parole era:"Chi è il ministro? Tu. Chi è l'allenatore? Io. Allora stai zitto e pensa al tuo di ruolo". Non mi piace quando ci si pone in questo modo.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Loddr16 ha scritto: Sì ma in fin dei conti ha detto che, secondo lui, andavano fatte delle sostituzioni diverse. Gattuso fa tutto ciò che è in suo potere affinché il Milan vinca e se avesse ribadito solo questo non ci sarebbe stato nulla da dire. Invece il senso delle sue parole era:"Chi è il ministro? Tu. Chi è l'allenatore? Io. Allora stai zitto e pensa al tuo di ruolo". Non mi piace quando ci si pone in questo modo.
gattuso contro la lazio non ha fatto neanche un cambio.
questo rafforza il pensiero di salvini

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

senza sensi ha scritto: gattuso contro la lazio non ha fatto neanche un cambio.
questo rafforza il pensiero di salvini
Come neanche un cambio? Io pensavo avessero avuto un semplice diverbio su delle sostituzioni non condivise :shock:
Beh la critica, una volta che prendi gol allo scadere, forse ci sta. Non serve aver frequentato il corso a Coverciano.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loddr16 ha scritto: Come neanche un cambio? Io pensavo avessero avuto un semplice diverbio su delle sostituzioni non condivise :shock:
Beh la critica, una volta che prendi gol allo scadere, forse ci sta. Non serve aver frequentato il corso a Coverciano.
Si, ma Gattuso ha fatto riferimento al fatto che Salvini frequentemente se ne esce con critiche sul suo operato e giustamente gli ha detto che gli fa specie che non abbia cose più importanti da fare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

antoniocs ha scritto: Si, ma Gattuso ha fatto riferimento al fatto che Salvini frequentemente se ne esce con critiche sul suo operato e giustamente gli ha detto che gli fa specie che non abbia cose più importanti da fare.
Salvini si esprime da tifoso e come tale può essere un estimatore del tecnico o un critico. Gattuso poi giustamente ha tutto il diritto di fregarsene e di continuare per la sua strada. Per me sono tutte dinamiche normali che fanno parte del gioco. Non è necessario dire "Salvini pensi alla politica", come non avevamo francamente bisogno delle dichiarazioni di Kolarov. O di quelle di De Rossi in passato. Anche ammesso che il tifoso non capisca un cazzo di pallone, non ha anche lui il diritto di dirti che stai giocando di merda? Mica t'ha detto i morti, come si dice a Roma.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loddr16 ha scritto: Salvini si esprime da tifoso e come tale può essere un estimatore del tecnico o un critico. Gattuso poi giustamente ha tutto il diritto di fregarsene e di continuare per la sua strada. Per me sono tutte dinamiche normali che fanno parte del gioco. Non è necessario dire "Salvini pensi alla politica", come non avevamo francamente bisogno delle dichiarazioni di Kolarov. O di quelle di De Rossi in passato. Anche ammesso che il tifoso non capisca un cazzo di pallone, non ha anche lui il diritto di dirti che stai giocando di merda? Mica t'ha detto i morti, come si dice a Roma.
Boh, io non ho memoria di ministri con una tale necessità di far sapere al mondo come gestirebbero il Milan. Magari sbagliavano tutti gli altri. Le dichiarazioni di Kolarov, de Rossi ecc sono di gente che, come Gattuso, rosica per le critiche e non capisce nemmeno che se guadagnano quei milioni di euro è proprio perché i tifosi parlano di calcio e lo seguono con attenzione e partecipazione, altrimenti guadagnerebbero un rimborso spesa e una pizza come quelli dell'hockey su prato. La differenza è che Gattuso ha risposto a uno, non ha sparato nel mucchio.
Rispondi