ilmauro ha scritto:a questo je scureggia a calotta
acida!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro ha scritto:
un piccolo appunto je farei, il pantaloncino d' allenamento esalta troppo il pacco, devo fa na partita de calcetto co quella no fa na soap erotico/emozionale.
e la seconda maglia mi risalta troppo il seno
l'avevo notata pure io sta cosa, pensavo fosse merito mio però
se la maglia te la sei fatta slim sei un pollo, per quella ce vole il fisico senno uno fa ride pochi cazzi.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
ilmauro ha scritto:
un piccolo appunto je farei, il pantaloncino d' allenamento esalta troppo il pacco, devo fa na partita de calcetto co quella no fa na soap erotico/emozionale.
e la seconda maglia mi risalta troppo il seno
Quello perché te sei superdotato...io sti problemi nce l'ho...so' piatto sotto!!!
Matteo ha scritto:
Quello perché te sei superdotato...io sti problemi nce l'ho...so' piatto sotto!!!
praticamente una bambola!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
l'avevo notata pure io sta cosa, pensavo fosse merito mio però
se la maglia te la sei fatta slim sei un pollo, per quella ce vole il fisico senno uno fa ride pochi ca##i.
perchè c' è la versione slim?
io me so preso la maglia bianca, na L, vabbè dai non proprio le sise me basta riprende un pò l' attività fisica piede permettendo..
Matteo ha scritto:
no è che ce metto le chiavi la sotto pe risaltà
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
c'è il tutone in offerta (unite il link), oltre allo sconto normale vi fanno un ulteriore 10% mettendo il codice TEAM al momento del pagamento http://store.nike.com/it/it_it/p d/roma-squad-sideline-in-tessuto-tuta-calcio-riscaldamento/pid-1518342/pgid-10262284
Santiago ha scritto:c'è il tutone in offerta (unite il link), oltre allo sconto normale vi fanno un ulteriore 10% mettendo il codice TEAM al momento del pagamento http://store.nike.com/it/it_it/p d/roma-squad-sideline-in-tessuto-tuta-calcio-riscaldamento/pid-1518342/pgid-10262284
che è il codice TEAM?
la tuta grigia da riscaldamento è bella che fa male