Kōnstantinos “Kōstas” Tsimikas
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kōnstantinos “Kōstas” Tsimikas
Ha sbagliato due cross, non è certo il primo né l'ultimo. Per me prestazione sufficiente e sostituzione incomprensibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
La nota peggiore della giornata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Strano davvero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me lo leva perche` sapendo che mettera` Dovbyk e si cerchera` un gioco meno manovrato e piu` a buttarsi nello spazio in avanti vuole avere Wesley dal lato di Kone` che gli permette di partire veloce con la palla da dietro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ci potrebbe anche stare come lettura, comunque aveva un'intenzione tattica..come avevo scritto durante la partita, non ci ho visto una bocciatura, perché oggettivamente disastri non ne ha fatti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 ott 2025, 1:16 Per me lo leva perche` sapendo che mettera` Dovbyk e si cerchera` un gioco meno manovrato e piu` a buttarsi nello spazio in avanti vuole avere Wesley dal lato di Kone` che gli permette di partire veloce con la palla da dietro
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bella pippa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ancora non lo capisco come giocatore, ci sta lo spaesamento soprattutto con Gasp che pratica un gioco particolare spesso sovvertente le abitudini tattiche ma veramente non è ne carne ne pesce.
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mi era piaciuto molto il suo modo di crossare al suo esordio. Ieri non ne ha azzeccato uno
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non credo sia quello di ieri il greco...almeno lo spero
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Il problema è che sembra essere quello delle ultime partite che ha giocato.LupoGrigio ha scritto: ↑lun 27 ott 2025, 9:29 Non credo sia quello di ieri il greco...almeno lo spero
A Liverpool era comprimario tra i comprimari.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Per me ha sbagliato tutto. Non solo i due cross. Non ha fatto danni fortunatamente, ma è stato una presenza inutile da quel lato. Sostituzione che mi aspettavo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Kōnstantinos “Zoppas” Tsimikas
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Un comprimario valido ci tornerebbe pure utile, ma effettivamente quello visto ieri (e nelle ultime uscite) è una cosa abbastanza inutile.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Credo e spero che per lui valga quello detto per altri: va aspettato. Con il passar del tempo il suo rendimento può migliorare. Lui, Bailey, Ziolkowski sono arrivati per ultimi e hanno fatto pochi allenamenti con il gruppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono tutti utili, sarebbe un errore bocciare uno che ha giocato in premier già a ottobre
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"