Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:26 Io non so come sia Wesley né penso sia logico giudicarlo in una partita di pre campionato. So che come abbiamo aspettato Voeller noi o Platini la Juventus, possiamo aspettare anche Wesley. Se sarà uno scarsone sarà grande responsabilità dell'allenatore che lo ha richiesto, ma soprattutto del direttore sportivo che ci ha speso sopra 25 milioni sicuri sopra.
Sei fuori luogo con questo eccesso di razionalità. Oggi è già ora di sputare sentenze e rimpiangere Karsdorp e Bruno Peres o strapparsi i capelli per non aver preso Jonathan o Vangioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:35 Che tonno! Scusa hai ragione ho visto il valore di mercato.

Comunque non riesco a trovare il giocatore dello Young Boys che stanno prendendo come terzino. 17 + 8 sono 25M (ho escluso i bonus) ossia la spesa nostra per un singolo giocatore che ci dicono pure che dobbiamo aspettare.
Io discuto su questo.
È questo
https://www.transfermarkt.it/zachary-at ... ler/990637

Come 17+8? La trattativa non è ancora chiusa ma ho sentito che chiedono 10 e probabilmente lo pagheranno un po' meno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:45 È questo
https://www.transfermarkt.it/zachary-at ... ler/990637

Come 17+8? La trattativa non è ancora chiusa ma ho sentito che chiedono 10 e probabilmente lo pagheranno un po' meno.
Intendevo (esclusi i bonus) 17 per Estupinian e 8 per questo (che è 2004 e quindi più giovane di Wesley ma anche di Salah).
Ripeto: si può prendere un calciatore valido senza spendere 25M per precario in Brasile senza una presenza in un campionato europeo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si è anche la mia idea. Hanno voluto accontentare Gasp e ormai possiamo solo sperare che abbiano visto giusto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Wesley ha 6 anni di contratto?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 7 ago 2025, 12:17 Wesley ha 6 anni di contratto?
Perché 6?
25M diviso 5 sono 5M l'anno ammortizzati.
Non ho contato i bonus perché non sappiamo se sono bonus facili o difficili.
Se ottieni 1M ogni trofeo che la Roma vince fino a 5M massimo è un conto, se ottieni 1M a presenza fino a 5M massimo è un altro.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tu hai parlato di 6 anni che ci starà sul gruppone
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:29 Si però una volta che ci hai speso 25M poi te lo ritrovi sul groppone per 6 anni perché una pippa con quello stipendio e che ammortizza 5M l'anno non te lo prende nessuno.
Se i bonus sono legati alla squadra so altri 5M.
A maggior ragione dico che sarà grande responsabilità di chi lo ha chiesto e di chi lo ha comprato. Così come se si rivelasse forte sarebbe merito loro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 7 ago 2025, 12:26 Tu hai parlato di 6 anni che ci starà sul gruppone
Hai ragione ho flashato.
Intendevo 5 anni
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 ago 2025, 12:58 A maggior ragione dico che sarà grande responsabilità di chi lo ha chiesto e di chi lo ha comprato. Così come se si rivelasse forte sarebbe merito loro.
Secondo me 25 più 5 per un terzino proveniente dal Brasile sono tanti e mi aspetto di più di un giocatore da vedere Paolo. Non si deve rivelare forte, deve esserlo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: gio 7 ago 2025, 16:38 Secondo me 25 più 5 per un terzino proveniente dal Brasile sono tanti e mi aspetto di più di un giocatore da vedere Paolo. Non si deve rivelare forte, deve esserlo.
Rivelasse intendevo a noi che non lo conosciamo. Poi servirà tempo come a molti. Platini era forte? Cazzo se lo era. Eppure nel girone d'andata del suo primo campionato non la strusciò mai. Toninho Cerezo era forte? Certamente. Eppure dopo un buon inizio le sue prestazioni calarono (ricordi lo striscione "Vai nessa Toninho. A torcida te da uma forsa"?) per poi risalire nella seconda parte di stagione. Voeller la prima stagione non la strusciò mai. E parlo di campioni conclamati. Comunque, come detto, se non dovesse essere un giocatore molto forte la colpa ricadrebbe sicuramente sull'allenatore ma anche parecchio sul DS che avrebbe speso male dei soldi importanti. Cosa che non mi aspetto dal tanto atteso e richiesto DS italiano.
Edit: Ho scritto forsa perchè non so scrivere la c con cediglia :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 ago 2025, 16:48 Rivelasse intendevo a noi che non lo conosciamo. Poi servirà tempo come a molti. Platini era forte? Cazzo se lo era. Eppure nel girone d'andata del suo primo campionato non la strusciò mai. Toninho Cerezo era forte? Certamente. Eppure dopo un buon inizio le sue prestazioni calarono (ricordi lo striscione "Vai nessa Toninho. A torcida te da uma forsa"?) per poi risalire nella seconda parte di stagione. Voeller la prima stagione non la strusciò mai. E parlo di campioni conclamati. Comunque, come detto, se non dovesse essere un giocatore molto forte la colpa ricadrebbe sicuramente sull'allenatore ma anche parecchio sul DS che avrebbe speso male dei soldi importanti. Cosa che non mi aspetto dal tanto atteso e richiesto DS italiano.
Era per dire che "deve" esserlo. Lo so, spesso succede che punteresti su un giocatore e invece niente ma i soldi sono tanti. Si sceglie di spendere tale cifra per un terzino che non è una garanzia, magari togliendo qualcosa per l'attaccante, deve fare i fuochi.
Non dico subito quest'anno ma il prossimo vorrei vedere gli idranti dietro il suo passaggio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: gio 7 ago 2025, 17:03 Era per dire che "deve" esserlo. Lo so, spesso succede che punteresti su un giocatore e invece niente ma i soldi sono tanti. Si sceglie di spendere tale cifra per un terzino che non è una garanzia, magari togliendo qualcosa per l'attaccante, deve fare i fuochi.
Non dico subito quest'anno ma il prossimo vorrei vedere gli idranti dietro il suo passaggio.
Quello è poco ma sicuro. Altrimenti abbiamo affidato il mercato ad uno scemo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 10:58 Questo già posso starci.
Però secondo me si poteva trovare un 2003 con le stesse caratteristiche da formare pagandolo la metà.
Io sono sempre dell'idea che gli allenatori non devono fare nomi ma indicare le caratteristiche
1-2 nomi a sessione di giocatori che vogliono 'per filo e per segno' e` abbastanza nella norma.
Certo li` ti giochi il jolly e devi essere sicuro.
A me pareva strano, ad esempio, che gli 1-2 nomi fossero giocatori in Sudamerica.
Wesley vabbe` c'e` la storia che se lo era studiato per l'Atalanta lo scorso anno, ma Rios?
Di solito gli 1-2 nomi 'per filo e per segno' e` gente che hanno gia` allenato o cmq ha visto dal vivo parecchio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:26 Io non so come sia Wesley né penso sia logico giudicarlo in una partita di pre campionato. So che come abbiamo aspettato Voeller noi o Platini la Juventus, possiamo aspettare anche Wesley. Se sarà uno scarsone sarà grande responsabilità dell'allenatore che lo ha richiesto, ma soprattutto del direttore sportivo che ci ha speso sopra 25 milioni sicuri sopra.
Veramente se l'e` gia` scrollata dicendo che la Roma lo stava gia` cercando a prescindere dalla sua backstory con l'Atalanta. Ha sostanzialmente detto "sapete tutti che mi piace, ma non me lo accollate a me eh"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi