Devyne Fabian Jairo Rensch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Devyne Fabian Jairo Rensch
Ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sul terzo gol Hummels fa una cosa inspiegabile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io in altro post ho espresso grossi dubbi, non è veloce, non è fisico, non è attento/addestrato in difesa, gli mancano proprio le basi di come si segue l'uomo e come ci si piazza in linea per il fuorigioco, sembra avere un piede educato, ma non calcia i palloni verso l'area avversaria con la necessaria rapidità, al momento se ben impostato forse può fare il braccetto che esce, in generale mi sembra un gicatore mediocre. HA 22 anni e va aspettato ma gli mancano proprio delle qualità di base per fare il terzino di spinta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Domenica fronteggia Neres e se la cava, ieri tutto sommato regge con Leão fresco e il terzo gol è colpa principalmente di Hummels e poi del fatto che la linea sembra non addestrata. Io rivolgerei gli strali altrove.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoCiccione
- Esordiente
- Reactions:
Molto giovane poi, avrà tempo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Meno bene delle ultime uscite.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mantengo le mie perplessità su questo ragazzo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Anche io ho grosse perplessità, ma è un quarto, non un tornante
-
- Leggenda
- Reactions:
Perplessità che, da quinto, ho anche io.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:45 Anche io ho grosse perplessità, ma è un quarto, non un tornante
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Più che altro è un buon cambio come quarto di difesa come quinto gli manca proprio la progressione oggi verso la fine del primo tempo aveva molto campo libero davanti e si è fatto riprendere 4-5 metri di vantaggio dall'avversario
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è un terzino da linea a 4. Li le qualità le ha tutte. Ovviamente non è Carvajal. Il problema è che per giocare a 4 la linea va allenata e non è una roba che puoi fare giocando ogni 3 giorni. Quando Sarri arrivò a Napoli, stette tre settimane nel ritiro a Dimaro ad insegnare a giocare in linea salendo e scappando secondo le situazioni che si presentavano. Si portò dietro pure Tonelli e, credo, Hysaj che conoscevano i movimenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Che non fosse quinto lo si diceva su questo topic e su quello del mercato.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per spiegare meglio, oggi su un loro corner la palla viene respinta fuori lontano dall'area di rigore. In quel momento le linee dovrebbero salire velocemente per lasciare in fuorigioco gli avversari o, comunque, allontanarli dall'area di rigore. Ed effettivamente viene fatto da quasi tutti, tranne uno: Mancini che parte in ritardo e per di più trotterellando. Mio figlio vicino a me che urlava: "Sali, coglione!" Simo quelle le cose che vanno allenate, avendo tempo a disposizione, con esercitazioni specifiche e riprese video come insegna Velasco nell'intervista a Sky. Ovviamente parlando di un altro sport ma le dinamiche sono quelle.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti a me non piace Sarri ma dico da un po' che quasi sarebbe da prendere solo per il prospetto che si mette sul serio ad insegnare a Mancini e a N'Dicka della roba che gli manca da anni, con la quale farebbe il salto di qualita`. Ho scritto piu` volte che questa stagione la critica ha puntato l'occhio soprattutto sulle difficolta` in zona gol e sui cc (tra veterani e quelli mai visti come Le Fee), ma la cosa che funziona peggio nella Roma e` la difesa, dove in teoria per eta`, quotazione, per un anno di esperienza assieme che dovrebbe contare qualcosa, Mancini-N'Dicka dovrebbe essere uno dei punti di forza della squadra e non lo e`.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:49 Per spiegare meglio, oggi su un loro corner la palla viene respinta fuori lontano dall'area di rigore. In quel momento le linee dovrebbero salire velocemente per lasciare in fuorigioco gli avversari o, comunque, allontanarli dall'area di rigore. Ed effettivamente viene fatto da quasi tutti, tranne uno: Mancini che parte in ritardo e per di più trotterellando. Mio figlio vicino a me che urlava: "Sali, coglione!" Simo quelle le cose che vanno allenate, avendo tempo a disposizione, con esercitazioni specifiche e riprese video come insegna Velasco nell'intervista a Sky. Ovviamente parlando di un altro sport ma le dinamiche sono quelle.