Obiettivi stagione 2024-25
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Obiettivi stagione 2024-25
Salvarsi il prima possibile e provare a divertirsi in coppa italia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vediamo tra qualche partita,se ancora qualcuno parla del Venezia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Comunque io almeno arrivare sopra il Milan ci conto
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vincere una coppa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Evitare che la lazio vinca l'Europa league
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Punterei realisticamente almeno ad una semifinale EL. Finire ottavi in campionato. Poche speranze per la CI.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe una stagione fallimentare in toto. Una semifinale di EL di certo non salverebbe nulla.
L'unica cosa buona è, come ho già detto ieri, perlomeno si eviterebbero i sedicesimi di Coppa Italia.
L'unica cosa buona è, come ho già detto ieri, perlomeno si eviterebbero i sedicesimi di Coppa Italia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' evidente che pongo questi obiettivi in considerazione della forza e del valore della squadra. Il campionato è già destinato ad essere un fallimento visto che presumibilmente non ti avvicinerai neppure ai mitici 63 punti che hanno contraddistinto le ultime 3 stagioni, tutte considerate uno schifio per quanto attiene al solo campionato.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 11:24 Sarebbe una stagione fallimentare in toto. Una semifinale di EL di certo non salverebbe nulla.
In CI avresti da superare scogli come Milan, Inter/lazio, Atalanta/Juventus. Indice di difficoltà altissimo.
In EL, invece, potremmo avanzare non poco. A ribadire quanto fatto gli anni scorsi. Quindi una forbice che passa dalla finale alla semifinale. Ci vuole fortuna nei sorteggi ma la semifinale come obiettivo minimo realistico lo intravedo. Qualsiasi cosa venisse in più non può essere data per scontata stante questa Roma. Considera che in questa edizione, a due turni dalla fine, non siamo neppure garantiti nella qualificazione....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi preoccupa un po' questa eccessiva risalita in campionato. Non vorrei che qualcuno inizi a dire che bisogna concentrarsi su quello. A udine massimo un punto
-
- Talento
- Reactions:
Per arrivare in zona Europa (Conference o EL) servono più o meno i 63 punti degli scorsi anni. Ad oggi, significa vincere 12 delle 17 partite che rimangono del campionato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fino a pochi giorni fa mi blastavi quando dicevo che non rischiavamo di retrocedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non fino a pochi giorni fa ma nel primo mese di ranieri in cui abbiamo perso le prime 2Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 gen 2025, 15:31 Fino a pochi giorni fa mi blastavi quando dicevo che non rischiavamo di retrocedere.