Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da porcaccia »

Io comincio a salutarlo, mi sembra troppo forte per restare alla Roma più di un anno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mah, se c'è una cosa che questa proprietà non fa è svendere i gioielli (pochi) della corona. Intanto godiamocelo, poi si vedrà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

porcaccia ha scritto: mar 10 set 2024, 11:29 Io comincio a salutarlo, mi sembra troppo forte per restare alla Roma più di un anno.
E' stato 5 anni al Moenchegladbach,che caxxo potrà stare un paio d'anni anche da noi? asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tony Brando ha scritto: mar 10 set 2024, 9:09 L'unica cosa è che non ho resistito e ho dovuto prenderlo al fantacalcio. Come Kevin il primo anno...
:sgraaaaaat:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Uguale a cristante..Ricordiamolo sempre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Questo sembra proprio forte.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 10 set 2024, 14:36 Uguale a cristante..Ricordiamolo sempre.
uguale perchè non puoi essere più forte di cristante-sempre-titolare-con-qualunque-allenatore
è un grande complimento
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lando ha scritto: mar 10 set 2024, 15:14 uguale perchè non puoi essere più forte di cristante-sempre-titolare-con-qualunque-allenatore
è un grande complimento
E sopratutto stai a parlà del figlio de dio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto: E' stato 5 anni al Moenchegladbach,che caxxo potrà stare un paio d'anni anche da noi? asd
Il giocatore lo conoscevo già, è sempre stato un talento, ora sembra proprio sbocciato a livelli altissimi.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:Mah, se c'è una cosa che questa proprietà non fa è svendere i gioielli (pochi) della corona. Intanto godiamocelo, poi si vedrà.
Non è una questione di "svendita' del bene o di scarsa fiducia nella proprietà, la sensazione è che sia di un livello fuori portata per la Roma attuale.
Vedremo, in questo momento ci stiamo giocando sopra, speriamo ci dia davvero quel qualcosa in più.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Viene dal Borussia Mon. che è finito tredicesimo ergo deve essere una pippa :mmmmm: asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Concordo. Questo credo sia una gran bella pescata. Il primo vero bargain del post Sabatini. I ragionamenti sulla provenienza ovviamente si commentano e si commentavano da soli. I giocatori vanno saputi scegliere. Ce ne sono di fortissimi ovunque. La Roma deve esattamente fare questo. Portare dentro prospetti di star che ti sboccino in casa nel giro di 1-2 anni. Poi decidi se vendere o meno a cifre astronomiche. Intanto ti arricchiscono il parco tecnico a prezzi contenuti ed elevano il livello della squadra. È la strada di tutte le società virtuose d'Europa e, dato il basso livello della Serie A, potrebbe consentirti di stravincere a livello nazionale con i conti in attivo.
Si tratta solo di costruire un settore tecnico competente.
BANZAI!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se proprio vogliamo dirla tutta, qualche gioiello lo abbiamo aggiunto alla corona, nelle ultime sessioni estive: da Svilar nell'estate 2022 a Ndicka in quella 2023, arrivando poi a Soulé e Koné nell'ultima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Baldanzi non ce lo metti???
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 10 set 2024, 14:36 Uguale a cristante..Ricordiamolo sempre.
Chi lo ha detto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi