Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
Mi pare che entri sempre come un animale, forse perché deve compensare l'inferiorità fisica, ma è super aggressivo, mi piace
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque a me ieri anche spinazzola è piaciuto.
Forse mi terrei entrambi il prossimo anno.
Anche se spina mi ha fatto smadonnare quest'anno
Forse mi terrei entrambi il prossimo anno.
Anche se spina mi ha fatto smadonnare quest'anno
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non rivalutiamo Spinazzola. Non è integro, e quindi non può avere continuità. È sempre stato il suo problema, e non puoi costruire una stagione su uno che gioca 5 partite sopra la sufficienza
Angelino invece non mi sta dispiacendo, soprattutto se dovessimo prendere un titolare
Angelino invece non mi sta dispiacendo, soprattutto se dovessimo prendere un titolare
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se Spinazzola spalma a cifre decisamente più basse io un ticket Angelino-Spinazzola lo farei. Così dirotto tutto l'investimento a dx dove punterei Bellanova anche se costa un sacco di soldi, credo
Poi un cc dinamico forte, davanti il titolare a sx così El Shaarawy scala a riserva, la punta titolare (se Abraham non si riprende) e bisognerà valutare l'eventualità di cedere Dybala
Poi un cc dinamico forte, davanti il titolare a sx così El Shaarawy scala a riserva, la punta titolare (se Abraham non si riprende) e bisognerà valutare l'eventualità di cedere Dybala
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Dai Spinazzola non è più presentabile pure se prende mille euro al mese poi aspetterei di promuovere Angeliño dopo un paio di partite
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Però obiettivamente sembra di un altro livello rispetto agli esterni a disposizione in questo momento, anche solo per il fatto che sa crossare.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Crossa bene ed è un grande passo in avanti
Ma va ancora valutato in difesa che è quello che deve sapere fare prima di tutto
Specie se non fai il quinto ma il terzino
Ma va ancora valutato in difesa che è quello che deve sapere fare prima di tutto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
finora a livello difensivo non è stato un granchè, su questo credo siamo d'accordo...robfel3000 ha scritto: ↑sab 24 feb 2024, 11:47 Crossa bene ed è un grande passo in avanti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
insomma... forse col Frosinone sì, prima così così...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 feb 2024, 12:02 non sono d'accordo, a livello difensivo è stato normale
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con l Inter che è più probante che con il Frosinone ha fatto male in difesa
Questo non significa che non sappia difendere , dico solo che ancora non lo sappiamo
Questo non significa che non sappia difendere , dico solo che ancora non lo sappiamo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque dipende sempre da come vuoi giocare, se sei così propositivo è inevitabile che in difesa concederai qualcosa e se non spendi tipo 50 mln giocatori che fanno in maniera ottima le due fasi imho non li prendi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
come tutti ha diritto anche ad adattarsi un po' al nostro calcio, quello che si può giudicare è il bagaglio tecnico che sembra discreto almeno...robfel3000 ha scritto: ↑sab 24 feb 2024, 12:40 Con l Inter che è più probante che con il Frosinone ha fatto male in difesa
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma la chiamata a correo non esclude la responsabilità individualeingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 feb 2024, 12:41 con l'inter in difesa hanno fatto male tutti però
Aoh ma io sono contento del suo acquisto dico solo aspettiamo a dare giudizi mi pare logico
Motta dopo due mesi che stava qui pareva meglio di Cafu