Champions League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 set 2023, 23:41 Se vanno agli ottavi beccano altri soldi e fanno altri acquisti buoni per gennaio. Meglio se scendono in EL che tanto Sarri e la squadra snobberebbero (si impegnano solo in Champions gli splendidi). L'ultimo posto del girone è una chimera.
Se gli acquisti so come isaksen kamada o guenduzi so soldi buttati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

siamocosì ha scritto: mar 19 set 2023, 23:37 Io spero passino tutte sia per avere 5 posti in champions sia perchè si stancano in campionato
Ho appena guardato e se non ho capito male due posti vanno alle leghe meglio performanti in Europa quest'anno (non ho capito se solo in Champions o in generale nelle competizioni) e l'anno scorso sarebbe effettivamente stata la serie A insieme alla Premier. Ovviamente c'è molta incertezza e non si può basare la stagione su quello, ma se effettivamente anche la quinta si qualificasse sarebbe una cosa enorme ed è onestamente la prima volta che la sento come cosa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

skunk18 ha scritto: mar 19 set 2023, 23:45 La risposta è no.
Però ogni cosa che succede la paragoniamo alla Roma.
Sono stati bravi ed hanno segnato col portiere, cosa c'entra Rui Patricio.
Il portiere deve parare, mi sembra fuori luogo il tuo commento.
In realtà era utile per cercare di ricordare se noi nella storia
abbiamo mai fatto un gol col portiere ma a memoria mi pare di no 🤔
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Wonderwall ha scritto: mer 20 set 2023, 0:38 In realtà era utile per cercare di ricordare se noi nella storia
Me ne ricordo uno di Taibi con la Reggina e uno di Rampulla con la Cremonese.Ah anche Toldo in coppia Italia in Inter Juve.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 19 set 2023, 23:48 Questa è una calla che fanno girare loro per giustificare gli schiaffi che prendono in Europa a qualsiasi livello. Due anni fa con Sarri hanno giocato i play-off col Porto in EL e non l'hanno snobbata nemmeno un po'.
Infatti ce credono solo loro a ste fandonie. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 set 2023, 23:38 Infatti lui inizia da centravanti e tra l'altro già aveva segnato con la Juve Stabia
E' vero.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Claudio_asr ha scritto: mar 19 set 2023, 23:03 meglio così oh, si dovranno lottare la qualificazione fino all'ultima giornata
Ma infatti oh
E soprattutto ottimo x la classifica uefa e il 5o posto

E cmq: Dio vede e Provedel
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 20 set 2023, 1:21 Me ne ricordo uno di Taibi con la Reggina e uno di Rampulla con la Cremonese.Ah anche Toldo in coppia Italia in Inter Juve.
Quello però mi pare lo assegnarono a Vieri che fu toccato dal pallone prima di entrare. In serie A segnò pure Brignoli contro il Milan. In Europa ricordo un gol di Amelia (papera dell'altro portiere). Almeno per gli italiani dovrebbero essere solo questi. Per gli stranieri ricordo un gol di Schmeichel che non servì a evitare una eliminazione clamorosa in Russia nella Coppa Uefa in cui uscimmo con lo Slavia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mar 19 set 2023, 23:25 ??? ??? ???
Quando nel 2018 giocammo con Atletico e Chelsea eravamo dati per spacciati.
Poi riuscimmo a salvarci all'esordio con l'Atletico e vincemmo addirittura il girone.
Questi hanno pure un girone più facile di quello che avevamo noi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E pensare che Provedel era stato preso solo come vice Maximiano. È dall'anno scorso che gli salva il culo e purtroppo continuerà a farlo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto: mer 20 set 2023, 0:38 In realtà era utile per cercare di ricordare se noi nella storia
Vabbè ma a che pro?
Il goal del portiere è un evento sporadico, ottenuto sempre perchè stai sotto a tempo scaduto. Non sono qualità che si possono cercare o identificare.
Come ti è venuto in mente di pensare a Rui Patricio lo sai solo te...
Rui Patricio deve tornare a parare come sa fare, se poi è arivato, si cambierà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 20 set 2023, 8:51 E pensare che Provedel era stato preso solo come vice Maximiano. È dall'anno scorso che gli salva il culo e purtroppo continuerà a farlo.
Esatto! Lo hanno pagato due lire!
Poi io non capirò mai come mai il Verona gli dà un titolare a meno di 10 milioni o lo Spezia il portiere titolare a 2 milioni.
Saranno anche bravi (paradossalmente vanno meglio quando non spendono che quando spendono, vedi proprio Maximiano) ma alcune cose non le capisco...

La cosa che mi manda in bestia sono Luis Alberto e Milinkovic
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 20 set 2023, 9:09 Esatto! Lo hanno pagato due lire!
Poi io non capirò mai come mai il Verona gli dà un titolare a meno di 10 milioni o lo Spezia il portiere titolare a 2 milioni.
Saranno anche bravi (paradossalmente vanno meglio quando non spendono che quando spendono, vedi proprio Maximiano) ma alcune cose non le capisco...

La cosa che mi manda in bestia sono Luis Alberto e Milinkovic
Conoscendo il personaggio lotito l'idea che mi viene in mente è sempre quella, roba fatta aumm aumm, in pieno stile prima repubblica
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 20 set 2023, 0:00 Se gli acquisti so come isaksen kamada o guenduzi so soldi buttati
Isaksen mi è sembrato una bella pippa...
Kamada mi sembra discontinuo ma pippa non è affatto... Mi sembra molto più continuo di pellegrini (per lo meno gioca)...
Guendouzi per me è molto forte, spero di sbagliarmi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 20 set 2023, 9:12 Conoscendo il personaggio lotito l'idea che mi viene in mente è sempre quella, roba fatta aumm aumm, in pieno stile prima repubblica
Ci ho pensato pure io...
Ma nessuno che quando va via dica niente?
Provedel io quando era allo Spezia lo apprezzavo come portiere tanto che lo avrei volentieri preso come secondo... Non mi sarei aspettato diventasse così continuo (mo lascia sta che ha fatto gol, pure Brignoli lo ha fatto... Quella è una cosa casuale)
Rispondi