nakata ha scritto: ↑sab 9 set 2023, 11:15
Ma gli altri 50 bomboni sono per gennaio o per le prossime tornate di buste?
gennaio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Scusa freddo, non ho letto tutto.
A gennaio l'anno scorso non si sono dati 50 aggiuntivi, dovevamo vendere, o usare i crediti rimasti, per fare il mercato invernale.
Quindi, nel mercato di riparazione, si aggiungono 50 ai crediti restanti?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑sab 9 set 2023, 19:04
A gennaio l'anno scorso non si sono dati 50 aggiuntivi, dovevamo vendere, o usare i crediti rimasti, per fare il mercato invernale.
Si, se vedi bene hai già 250 ma solo 200 spendibili. Gli altri 50 a gennaio
skunk18 ha scritto: ↑sab 9 set 2023, 19:04
ah boh, mi ha sviato nakata. Pensavo che lo scorso anno avessimo dato 50 kr a gennaio
per me possiamo darli oppure no, basta che decidiamo prima
Io sarei per il no, ma ormai nakata mi ha fatto dire di sì
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione