Amichevoli invernali

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tournée giapponese

Messaggio da MarcoDaLatina »

Principe Nero ha scritto: lun 28 nov 2022, 13:14 Infatti non era un campione neppure lo scorso anno, gli è girato tutto bene, sembrava Inzaghi, gli rimbalzava contro il pallone ed andava in gol… io pure lo scorso anno non lo avrei preso. Ma io non sono Pinto e neppure Il vecchio in panchina. Secondo te se era un crack Il Chelsea te lo dava? Appena ha capito che pure Lukaku è un mezzo bluff lo hanno rispedito via.
Comunque, maggio è più vicino di quanto si pensa, si tureranno le Somme su chi siede in panchina è su questa banda di scarponi che indossano la maglia della ROMA.
Se veramente il Bollito è un GRANDE ALLENATORE minimo porterá un altra coppa, che sia Italia oEurpa League… allora chiederô scusa. Ammettendo di essere IO un asino. In caso contrario molti tifosi del bollito meglio si guardino Il basket….
Eh si, sono stati furbissimi con Lukaku oh. Un affarone. lo hanno "rispedito a casa" perdendoci giusto un centinaio di milioni :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

sinceramente a me la Roma in questo momento oltre al sempiterno amore provoca un disgusto calcistico
mi annoia tremendamente ,partite sempre con lo stesso copione giocate ad uno all ora
bollito o no scendo dal carro Mourinho
sempre pronto a risalirci se le cose si dovessero mettere bene però😁
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto: lun 28 nov 2022, 14:41 sinceramente a me la Roma in questo momento oltre al sempiterno amore provoca un disgusto calcistico
mi annoia tremendamente ,partite sempre con lo stesso copione giocate ad uno all ora
bollito o no scendo dal carro Mourinho
sempre pronto a risalirci se le cose si dovessero mettere bene però😁
amo Mou, ma avoja a di' lui e Pinto so' i primi responsabili di 'sto schifo.
Io vorrei sapere come si può pensare di fare un campionato con Svilar vice di Rui Patricio (che già non è esattamente Konsel), per esempio.
So' bastati 5 minuti ad Albufeira con @Tony Brando per capire che non è un portiere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

marseille ha scritto: lun 28 nov 2022, 14:05 Ma è già finita sta tournée ? Due partite ?
Ne volevi fà altre? Per carità
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: lun 28 nov 2022, 15:04 amo Mou, ma avoja a di' lui e Pinto so' i primi responsabili di 'sto schifo.
Io vorrei sapere come si può pensare di fare un campionato con Svilar vice di Rui Patricio (che già non è esattamente Konsel), per esempio.
So' bastati 5 minuti ad Albufeira con @Tony Brando per capire che non è un portiere.
Purtroppo si vedeva già dalle mitiche compilation YouTube fatte in teoria per far sembrare tutti dei campioni.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

è incredibile come queste amichevoli confermino alcuni nostri problem: prendiamo 2 gol da fuori, ora la domanda deve sorgere perchè i nostri non segnano neanche a 2 metri dalla porta e i nostri avversari da fuori sembrano tutti roberto carlos? Sicuramente è una questione di marcature, di uscita sull'uomo che calcia e oggi anche di portiere ma contro una squadra del genere non si può parlare di qualità... mi auguro di averne più di loro e se non fosse così allora perchè ca**o gli diamo quegli stipendi??

Comunque, loro fanno 4 tiri in porta e 3 gol (le responsabilità di svilar sono evidenti su almeno 2 gol), poi abbiamo una marea di occasioni enormi (persino dopo il 3-3 al 94' zaniolo si mangia il gol vittoria), una marea di errori sotto porta e il fatto che sia un'amichevole senza valore è un 'aggravante! Ma se non ti sblocchi in una situazione senza pressioni, con i romanisti che stanno tutti a lavoro e non ti si filano, ma quando stai sereno? Allora sei una pippa e basta e a questo punto la dirigenza dovrebbe farsi dare il contratto di Matsubara e andare da Pellegrini, zaniolo e abraham dicendogli come mai prendo 6-7-8 volte lo stipendio di un 30enne che gioca in giappone ma non riescono a fare un gol come quello. Sul gioco in generale soliti problemi, primo tempo da mani nei capelli, molti giovani ma non così tanti da giustificare una partita così, secondo tempo bene, siamo stati anche piacevoli, facciamo 3 gol e ce ne mangiamo 6.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Certo la cosa peggiore è il fatto che nessuno si intende e non c’è mai la sensazione di organizzazione in campo… uno schifo perenne per di più a due all’ora…
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pierpeter86 ha scritto: lun 28 nov 2022, 15:26 è incredibile come queste amichevoli confermino alcuni nostri problem: prendiamo 2 gol da fuori, ora la domanda deve sorgere perchè i nostri non segnano neanche a 2 metri dalla porta e i nostri avversari da fuori sembrano tutti roberto carlos? Sicuramente è una questione di marcature, di uscita sull'uomo che calcia e oggi anche di portiere ma contro una squadra del genere non si può parlare di qualità... mi auguro di averne più di loro e se non fosse così allora perchè ca**o gli diamo quegli stipendi??

Comunque, loro fanno 4 tiri in porta e 3 gol (le responsabilità di svilar sono evidenti su almeno 2 gol), poi abbiamo una marea di occasioni enormi (persino dopo il 3-3 al 94' zaniolo si mangia il gol vittoria), una marea di errori sotto porta e il fatto che sia un'amichevole senza valore è un 'aggravante! Ma se non ti sblocchi in una situazione senza pressioni, con i romanisti che stanno tutti a lavoro e non ti si filano, ma quando stai sereno? Allora sei una pippa e basta e a questo punto la dirigenza dovrebbe farsi dare il contratto di Matsubara e andare da Pellegrini, zaniolo e abraham dicendogli come mai prendo 6-7-8 volte lo stipendio di un 30enne che gioca in giappone ma non riescono a fare un gol come quello. Sul gioco in generale soliti problemi, primo tempo da mani nei capelli, molti giovani ma non così tanti da giustificare una partita così, secondo tempo bene, siamo stati anche piacevoli, facciamo 3 gol e ce ne mangiamo 6.
La cosa più grave secondo me è che, ancora una volta, si regala un tempo agli avversari compromettendo la partita.
Poi si fanno i cambi, e nel secondo tempo si inizia a giocare.
Boh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 28 nov 2022, 15:29 La cosa più grave secondo me è che, ancora una volta, si regala un tempo agli avversari compromettendo la partita.
Boh.
Sono d'accordo.
Primo tempo giocato a mezzo trotto, e solo dopo aver preso il primo.
Il risultato lascia il tempo che trova, visti i due goal presi da un mezzo citofono e almeno due rigori solari non dati e i giapponesi lasciati a far fallo ovunque da un arbitro ridicolo.
Il problema è che entri con voglia solo nel secondo tempo e basta l'intesa tra Volpato e Zaniolo, più Celik che li lancia più volte sulla destra, un po' di grinta di Ibanez e Bove, per creare almeno 6 occasioni.
Poi vabbè, c'è il solito problema: Shomurodov e Zaniolo si mangiano due goal da soli davanti al portiere, quello di Shomurodov veramente solo e con tutto il tempo di mirare.
Così pure na mezza sgambata diventa un problema.

Ma senza quei goal presi alla cazzo nel pt (colpa non solo di Svilar), vinci e fai contenti tutti per quello che conta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non l'ho vista...ma il ragionier Ugo Abraham ha giocato?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non guardo le amichevoli ma secondo me è colpa di cristante che è lento se prendiamo i gol da fuori area
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 28 nov 2022, 15:29 La cosa più grave secondo me è che, ancora una volta, si regala un tempo agli avversari compromettendo la partita.
Boh.
il punto è il continuo affidarsi ai singoli, contro avversari contro cui "basta" zaniolo, la differenza per noi la fanno sempre i suoi strappi, quando non bastano serve dybala e se non c'è t'attacchi ar ca**o. E' vero che è un'amichevole ma il fatto che si confermino i nostri problemi anche in queste situazioni è quasi peggio. Mi aspettavo anche di perdere alcune di queste partite ma le avrei volute perdere provando ad attaccare e cercare situazioni alternative agli spunti di zaniolo e dybala e invece così non è stato. Lo scorso anno ci salvava Miki, bastava lui a far sembrare tutti più calciatori, da solo dava ordine alla manovre offensiva quest'anno non c'è e il problema delle dinamiche offensive è diventato davvero importante. Se escludiamo la partita in casa col cksa sofia nelle partite in cui la Roma ha dominato lui era sempre in campo: nel derby 3-0, nel 4-2 a empoli, nei primi 60 minuti di Roma-Juve, nel 4-1 a Bergamo, nel 4-0 a salerno e nel 3-1 con la fiorentina, assente invece in venezia roma 3-2, roma verona 2-2, udinese roma 1-1, roma bologna 0-0, fiorentina roma 2-0 e roma venezia 1-1... E' vero che non gioca il ritorno col leicester e buona parte della finale di coppa ma possiamo dire che sono state partite in cui la Roma ha vinto di grinta non grazie al gioco. Nelle partite davvero belle dello scorso anno miki c'era sempre, anche nel 4-0 col bodo.

Che questo continui ad essere un problema è una grossa critica a mou, ci devono essere soluzioni alternative e queste partite dovevano servire a provarle.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: ven 25 nov 2022, 12:46 me sa che tahirovic ha pure il tiro
Eccome, è una delle sue qualità migliori
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: lun 28 nov 2022, 13:06 Meno male che giochiamo con la maglia del Belgio, così se nota de meno la figura demmerda
Quella banda nera è un pugno in un occhio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque ho contato 5 errori sotto porta veramente terribili: abraham nel primo tempo, shomu allucinante nel secondo e 3 volte zaniolo, praticamente segna solo quando gli avversari gli danno la possibilità di controllare il pallone 12 volte prima di calciare.
Rispondi