Il bello è che la madre già aveva intuito che la cucina del figlio avrebbe intoppato le budellail_noumeno ha scritto: Hai conosciuto la madre?
[youtube][/youtube]
Il bello è che la madre già aveva intuito che la cucina del figlio avrebbe intoppato le budellail_noumeno ha scritto: Hai conosciuto la madre?
È scarso?johmilton ha scritto: Il bello è che la madre già aveva intuito che la cucina del figlio avrebbe intoppato le budella
[youtube][/youtube]
Nessuno pensava che faceva quella carriera...fidati...era un mezzo delinquentejohmilton ha scritto: Perchè nun j'hai tajato le mano, perchèèèèèè??
Pio ha scritto: Nessuno pensava che faceva quella carriera...fidati...era un mezzo delinquente
Mai conoaciuto la madre purtroppo....
Quando lo guardo ora penso proprio che era solo immaturo...Ora mi sembra tranquillo e pure simpatico.il_noumeno ha scritto:
Ma lo sai che 'sta roba del delinquente me l'hanno già detta?
Comunque a me non è antipatico...
Lo conosco, interessante, comunque è un mix di cose già viste su History, Discvery e Nat Geo.Erik ha scritto:Ieri ho scoperto l'esistenza del canale Focus. Potrebbe diventare il mio canale preferito...
Qualcuno lo conosce?
Quindi per me è tutta roba nuova.il_noumeno ha scritto: Lo conosco, interessante, comunque è un mix di cose già viste su History, Discvery e Nat Geo.
Lo realizza Switchover media, quelli di Freesbe, K2 (canale che farei chiudere), Giallo e GXT.
Gente a cui riconosco grande bravura, ma che hanno un modo di lavorare diametralmente opposto al mio.
E poi è veramente personaggio, simpatico divertente... uno con cui andrei a cena volentieriromolo1988 ha scritto:Borghese lo vedo qualche volta e al contrario di buddy (mamma mia) è molto molto bravo. Ha un modo di cucinare semplice, d'impatto e con sfumature internazionali
molto bello devo dire!Erik ha scritto:Ieri ho scoperto l'esistenza del canale Focus. Potrebbe diventare il mio canale preferito...
Qualcuno lo conosce?