E pensa che imbecilli che manco so riusciti a vincerestranezze ha scritto: ↑gio 11 mag 2023, 23:23 Vabbè, con quelli dell’altra sponda che tifano Viola solo per dimostrare che la Conference non vale niente, l’eliminazione è praticamente una certezza…![]()
Fra l’altro quelli là tifano pure per l’AZ per poter dire di essere stati fatti fuori da una squadra tosta e puntualmente hanno perso.![]()
Conference League 2022/23
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conference League 2022/23
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Diranno che l'hanno snobbata pure loro per concentrarsi sulla finale di Coppa Italia.. 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Bell’ambientino in casa Viola dopo la sconfitta di ieri: Jovic e Terzic hanno ripostato dei post dove veniva attaccato Italiano. 

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Terzic è una sega rara, roba che Zalewski adattato non è inferiore, Jovic invece è passato da talento che ha conquistato il Real, a segaccia vera in pochi anni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq io per ovvi motivi non ho visto la partita ma subito dopo le partite su Sky hanno detto testualmente che la Fiorentina è l'unica delle italiane ad aver DOMINATO ma è anche l'unica ad avere perso. Ora mi chiedo, quanto conta dominare se poi perdi?
Il discorso ovviamente lo rigiro a noi per chi ancora preferisce un allenatore diverso a Mourinho che magari non domina manco contro il Frosinone ma poi...
Il discorso ovviamente lo rigiro a noi per chi ancora preferisce un allenatore diverso a Mourinho che magari non domina manco contro il Frosinone ma poi...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il Trevisani della situazione ti direbbe che se domini ti può dire male una volta, due, poi alla lunga vinci.step_asroma ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 0:33 Cmq io per ovvi motivi non ho visto la partita ma subito dopo le partite su Sky hanno detto testualmente che la Fiorentina è l'unica delle italiane ad aver DOMINATO ma è anche l'unica ad avere perso. Ora mi chiedo, quanto conta dominare se poi perdi?
Poi ci sono allenatori dal curriculum bianco tipo Zeman che ste teorie le smontano in 2 minuti

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Evviva il guardiolismo. Annassero ad ammazzarsi. Se hai visto il primo goal del basilea, capisci che chi ha detto quella cosa (l’ho sentita anche io sull’8) è un gran bel minchione.step_asroma ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 0:33 Cmq io per ovvi motivi non ho visto la partita ma subito dopo le partite su Sky hanno detto testualmente che la Fiorentina è l'unica delle italiane ad aver DOMINATO ma è anche l'unica ad avere perso. Ora mi chiedo, quanto conta dominare se poi perdi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi dominare cosa vuole dire? Tenere la palla?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lo ripeto l'altra sera ho capito che avremmo vinto verso il decimo del secondo tempo quando ci siamo messi con 2 linee molto strette ai limiti dell'area. loro giravano a vuoto e noi siamo potuti partire in contropiede.
dominare significa far fare all'avversario quello che tu vuoi. se scegli di lasciargli la palla e di attirarlo sterilmente verso la tua metà campo per aprire spazi alle sue spalle stai dominando
dominare significa far fare all'avversario quello che tu vuoi. se scegli di lasciargli la palla e di attirarlo sterilmente verso la tua metà campo per aprire spazi alle sue spalle stai dominando
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Oh, Zeman non ha il curriculum bianco : ha vinto UNA serie BWonderwall ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 1:54 Il Trevisani della situazione ti direbbe che se domini ti può dire male una volta, due, poi alla lunga vinci.
Poi ci sono allenatori dal curriculum bianco tipo Zeman che ste teorie le smontano in 2 minuti![]()
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La fiorentina ha perso per una cappella difensiva, tutto qua, ha fatto la sua partita, una partita normale ben giocata. Hanno perso per l'ibanez di turno in marcatura. Qui sarebbe stato un alibi per la sconfitta invece vedendo altrove si usa per discutere Italiano, che è un buon allenatore di calcio che non ha fatto nulla di male a nessuno se non cercare di lavorare per proporre un calcio propositivo

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non è così: goal preso da un passaggio del portiere ad uno a cc che scambia e poi va in porta dribblando un solo giocatore. Oscenità tattica.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 11:03 La fiorentina ha perso per una cappella difensiva, tutto qua, ha fatto la sua partita, una partita normale ben giocata. Hanno perso per l'ibanez di turno in marcatura. Qui sarebbe stato un alibi per la sconfitta invece vedendo altrove si usa per discutere Italiano, che è un buon allenatore di calcio che non ha fatto nulla di male a nessuno se non cercare di lavorare per proporre un calcio propositivo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, già descrivendo l'azione evidenzi un errore di un calciatore però parli oscenità tattica. Che poi mi sono rivisto il primo goal di quale oscenità tattica parli li hanno infilati a centrocampo dopo un contrasto molle di un loro giocatore, secondo me hai visto un'altra partita