Mehmet Zeki Çelik
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
palla al piede è di un'altra qualità rispetto a karsdorp, offensivamente in generale. difensivamente deve ancora capire dove sta, per ora è una sciagura, ma diamogli tempo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Davanti meglio di karsdorp Ha più soluzioni e mi sembra abbia un piede migliore.
Dietro al momento mi sembra abbastanza casinaro, come se non più dello svedese.
Sicuramente si deve ambientare e serve un pó di tempo, ma mi sembra possa diventare un giocatore utile.
Dietro al momento mi sembra abbastanza casinaro, come se non più dello svedese.
Sicuramente si deve ambientare e serve un pó di tempo, ma mi sembra possa diventare un giocatore utile.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Errori pesanti tra Monza e oggi. La cosa che mi piace di lui, al momento, è che cresce durante la partita invece di sparire.
Falli core, Misser
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Certo che già se è appena migliore di kasdorp il livello è comunque basso.
Non mi piace come difende, oltre al gol oggi in un altra occasione si fa sovrastare dall'avversario. Qui non siamo in Francia gli attaccanti ti distruggono.
Davanti sicuramente meglio dell'olandese, ma non è certo Maicon...
Non mi piace come difende, oltre al gol oggi in un altra occasione si fa sovrastare dall'avversario. Qui non siamo in Francia gli attaccanti ti distruggono.
Davanti sicuramente meglio dell'olandese, ma non è certo Maicon...
-
- Leggenda
- Reactions:
Marcatura da terzino, un classico...
Meglio di karsdorp, mi sembra di vedere margini di miglioramento
Meglio di karsdorp, mi sembra di vedere margini di miglioramento
Fortune, that arrant whore
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In avanti è bravissimo. Quando deve crossare lo fa con la testa alta cercando il compagno. Si propone spesso e si sovrappone alla grande.
In difesa però male male. Un giorno anche noi troveremo un terzino che sappia difendere. Forse...
In difesa però male male. Un giorno anche noi troveremo un terzino che sappia difendere. Forse...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà sa difendere, è più un giocatore da 4 che da 5, infatti quando va a sovrapporsi lo fa sempre bene. Ha sbagliato un paio di volte la posizione, ma è appena arrivato, diamogli tempo di integrarsi con i compagni. Spesso è stato lasciato solo in fase difensiva.MarcoDaLatina ha scritto:In avanti è bravissimo. Quando deve crossare lo fa con la testa alta cercando il compagno. Si propone spesso e si sovrappone alla grande.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, per me lui è una "piacevole" sorpresa. Non mi aspettavo fosse così bravo in avanti.porcaccia ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 8:42 In realtà sa difendere, è più un giocatore da 4 che da 5, infatti quando va a sovrapporsi lo fa sempre bene. Ha sbagliato un paio di volte la posizione, ma è appena arrivato, diamogli tempo di integrarsi con i compagni. Spesso è stato lasciato solo in fase difensiva.
Probabilmente rende più a 4, ma ieri ci fa prendere un gol e rischia in un altro paio di occasioni. Sono certo ci si possa lavorare, perché mi sembra un giocatore intelligente.
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sul gol non è l'unico responsabileMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 8:44 Guarda, per me lui è una "piacevole" sorpresa. Non mi aspettavo fosse così bravo in avanti.
Probabilmente rende più a 4, ma ieri ci fa prendere un gol e rischia in un altro paio di occasioni. Sono certo ci si possa lavorare, perché mi sembra un giocatore intelligente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no, c'entra parecchio anche Mancini.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che quella palla in quel punto non ci deve proprio arrivare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancini doveva chiudere meglio, però lui deve stare più attento nel seguire il suo uomo e non farsi superare in quel modo. Lo ha fatto anche in un'altra azione dove abbiamo rischiato di prendere gol.
Come dicevo prima però, mi sembra un "difetto" sul quale si possa lavorare. Il ragazzo tatticamente mi sembra molto intelligente.
Probabilmente sbagliavo io che mi aspettavo meno in fase offensiva dove invece è bravissimo.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti sbaglia anche nel secondo tempo su un colpo di testa, seguendo l'avversario ma non provando nemmeno a contrastarlo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 11:21 Mancini doveva chiudere meglio, però lui deve stare più attento nel seguire il suo uomo e non farsi superare in quel modo. Lo ha fatto anche in un'altra azione dove abbiamo rischiato di prendere gol.
Come dicevo prima però, mi sembra un "difetto" sul quale si possa lavorare. Il ragazzo tatticamente mi sembra molto intelligente.
Probabilmente sbagliavo io che mi aspettavo meno in fase offensiva dove invece è bravissimo.
Fa la diagonale ma sta dietro, quindi la palla la prende col coso... come si chiama.
Ma appunto può migliorare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pure Smalling in parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, in piccola parte si. Lui si perde un po' il suo uomo, anche se poi alla fine non arriva a colpire la palla.
'na grande merda.
fidati.