stranezze ha scritto: ↑mar 3 mag 2022, 17:07
Avrà preso informazione sui giornalisti sportivi romani. Voglio dire, ne avrà ben donde di non farsi intervistare dai vari Austini, Zucchelli, Maida, Piacentini, Cecchini e compagnia cantante.
Mi sembra una decisione giusta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 mag 2022, 21:35
Al giorno d'oggi cmq le societa` dovrebbero garantire anche la possibilita` a un numero ristretto di cronisti di presenziare alle conferenze in maniera virtuale. Ovvio, chiunque potesse preferirebbe andare in persona, ma cmq gli dovresti garantire il diritto di farlo cmq. Semifinale di competizione UEFA tra club inglese e club italiano, ai media italiani fai fare delle domande via zoom pure se la conferenza la fai in Botswana... Che caxxo, siamo nel 2022. Ma che davero, davero.
Invece io le abolire le conferenze stampa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mer 4 mag 2022, 0:07
Invece io le abolire le conferenze stampa.
Se non le fai amen, ma se le fai devi dare uguali opportunita`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum