Quanti acquisti per una Roma competitiva?

Archivio storico di tutte le partite
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: come rinforzereste la rosa ?

Messaggio da Smoke Monster »

porcaccia ha scritto: Su Guarin ci sto ma lo svizzero meglio di Piris proprio no.
:shock:
Lichsteiner per quanto possa starmi sulle bolas è davvero forte. In fase offensiva è incontenibile.
Poi certo nella Juventus è esterno del centrocampo a cinque, da noi ovviamente dovrebbe fare il terzino...e sinceramente non mi ricordo un granché di lui in fase difensiva quando giocava in quella posizione ???
Però non scherziamo, è forte forte ;)
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

piris sto iniziando a convincermi che sia abbastanza sottovalutato
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dopo aver dato un'occhiata in presa diretta vi dico:
la Roma è una squadra in via di completamento dopo due anni di rivoluzione. All'appello mancano i due terzini. Piris è bravo ma se hai veramente ambizioni massime può essere solo un ottimo secondo. Per questa stagione comunque può rimanere titolare. Il primo intervento va fatto sul terzino sinistro. Balzaretti non è l'uomo che cercavamo, sbaglia troppi cross e in alcuni casi lascia a desiderare pure in fase difensiva. Anche lui può essere al massimo una riserva nella squadra che verrà. Va preso un titolare, ammenochè non esploda in tempi brevi Dodò. Per il resto per me manca solo un centorcampista molto forte di qualità e quantità. Vi dico subito che se Dodò dovesse mostrare di che pasta è fatto sarei disposto a lasciare Piris per un altro anno a destra e spenderei tutto il budget su questo ruolo. Con un nome da 25-30 milioni da mettere insieme a ddr e Pjanic hai uno squadrone.
BANZAI!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Luke Skywalker ha scritto:Dopo aver dato un'occhiata in presa diretta vi dico:
la Roma è una squadra in via di completamento dopo due anni di rivoluzione. All'appello mancano i due terzini. Piris è bravo ma se hai veramente ambizioni massime può essere solo un ottimo secondo. Per questa stagione comunque può rimanere titolare. Il primo intervento va fatto sul terzino sinistro. Balzaretti non è l'uomo che cercavamo, sbaglia troppi cross e in alcuni casi lascia a desiderare pure in fase difensiva. Anche lui può essere al massimo una riserva nella squadra che verrà. Va preso un titolare, ammenochè non esploda in tempi brevi Dodò. Per il resto per me manca solo un centorcampista molto forte di qualità e quantità. Vi dico subito che se Dodò dovesse mostrare di che pasta è fatto sarei disposto a lasciare Piris per un altro anno a destra e spenderei tutto il budget su questo ruolo. Con un nome da 25-30 milioni da mettere insieme a ddr e Pjanic hai uno squadrone.
Tutte le lettere. Aggiungo solo ciò che ho detto prima:
L'identikit per me è Asamoah. Gamba e fisico. Fosse più forte,sarebbe il massimo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Guarin al posto di Bradley e Lichsteiner al posto di Piris.
Secondo posto assicurato.
Purtroppo non ne viene nessuno asd

gli ex-laziali non ce li voglio.
c'è di meglio.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Anno dopo anno la squadra sarà sempre più forte

Non mi aspetto nomi noti , questa dirigenza ha dimostrato che con le competenze si possono prendere dei semisconosciuti alla massa che poi si rivelano bei giocatori
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giorgio lopez ha scritto:Anno dopo anno la squadra sarà sempre più forte

Non mi aspetto nomi noti , questa dirigenza ha dimostrato che con le competenze si possono prendere dei semisconosciuti alla massa che poi si rivelano bei giocatori

Stekelenburg
Heinze
Gago
Bojan
Pjanic
Osvaldo
Balzaretti
Destro
e ci metterei pure Castan visto che ha vinto - da titolare - la Libertadores

questa dirigenza direi che ha dimostrato di saper prendere dei nomi noti,
poi senza dubbio ha dimostrato pure di saper prendere dei giocatori semisconosciuti ma forti, e non serve manco fare nomi

dire - oggi, dopo due sessioni estive di calciomercato - che non ci si aspetta dei nomi noti da questa dirigenza,
significa basarsi sulle proprie sensazioni e non su quanto ha fatto questa dirigenza da quando è arrivata.

è come dire - qualche anno fa - che ci si aspettava degli investimenti da parte di rosella sensi.

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Direi che più che di nomi noti, si dovrebbe parlare di mode. Tranne Destro, la Roma non ha comprato i nomi di moda durante il mercato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

rosromanista ha scritto: Tutte le lettere. Aggiungo solo ciò che ho detto prima:
L'identikit per me è Asamoah. Gamba e fisico. Fosse più forte,sarebbe il massimo.
se il mercato rimarra' in linea con quello degli scorsi anni prendo lui domani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Wakaso_Mubarak giocatore molto simile ad asamoah e che secondo me diventera' piu' forte.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto: se il mercato rimarra' in linea con quello degli scorsi anni prendo lui domani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Wakaso_Mubarak giocatore molto simile ad asamoah e che secondo me diventera' piu' forte.
edit: poi ha anche gia' segnato alla lazio asd [youtube][/youtube]
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

433 ha scritto:

Stekelenburg
Heinze
Gago
Bojan
Pjanic
Osvaldo
Balzaretti
Destro
e ci metterei pure Castan visto che ha vinto - da titolare - la Libertadores

questa dirigenza direi che ha dimostrato di saper prendere dei nomi noti,
poi senza dubbio ha dimostrato pure di saper prendere dei giocatori semisconosciuti ma forti, e non serve manco fare nomi

dire - oggi, dopo due sessioni estive di calciomercato - che non ci si aspetta dei nomi noti da questa dirigenza,
significa basarsi sulle proprie sensazioni e non su quanto ha fatto questa dirigenza da quando è arrivata.

è come dire - qualche anno fa - che ci si aspettava degli investimenti da parte di rosella sensi.

Guardo che io penso le stesse cose che dici te, il senso del mio messaggio eta un elogio alla società che dimostra di saper prendere giocatori meno noti alla massa ma noti ai dirigenti competenti

Sarà un mio limite non riesco a farmi capire scusate
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Osvaldo non era conosciuto
Castan pure.

Conosciuto per me è Pjanic, visto che tutti si ricordavano il gol al Bernabeu.
Di Osvaldo ci ricordavamo i gol alla fiorentina, 4 anni prima(come sarà diventato?)e di Castan quasi nulla, visto che ho dovuto reperire dei video da rojadirecta per vederlo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto:Osvaldo non era conosciuto
Castan pure.

Conosciuto per me è Pjanic, visto che tutti si ricordavano il gol al Bernabeu.
Di Osvaldo ci ricordavamo i gol alla fiorentina, 4 anni prima(come sarà diventato?)e di Castan quasi nulla, visto che ho dovuto reperire dei video da rojadirecta per vederlo.

Osvaldo è andato via dalla Fiorentina nel 2009, poi è stato pochi mesi a Bologna e poi è stato dal gennaio 2010 al luglio 2011 all'Espanyol,
poi è arrivato alla Roma nell'agosto 2011, quindi non erano 4 anni ma 2.
E come sarà diventato? Era all'Espanyol mica all'Universidad de Chile, e ha fatto 22 gol in 47 partite nella Liga.
Se poi tu non lo conoscevi sono problemi tuoi, un DS italiano lo DEVE conoscere.
Io lo ricordavo nel Lecce...
Immagine

Riguardo a Castan - a parte che ho detto "aggiungerei pure Castan" intendendo ovviamente che non era il più famoso di tutta la lista -
ha comunque vinto la Copa Libertadores, se poi dobbiamo raccontarci che chi la vince è sconosciuto allora va bene,
ma allora Mancini quando lo abbiamo preso dall'Atletico Mineiro che era?
Almeno i titolari delle finaliste della Libertadores un DS scarso li dovrebbe conoscere.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

a destra senza dubbio prenderei uno tra walker e jung al centro se va via burdisso prenderei uno tra howedes dello shalke 04 e rami del valencia, a sinistra visto il campionato non esaltante del balza a fine stagione prenderei uno tra ansaldi del rubin,filipe dell'atletico madrid e alex sandro del porto che mi fa impazzire.
:flag1: :flag1: :flag1:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Di jung ne parlano tutti bene

A centrocampo obiang potrebbe essere interessante e conosce già il nostro campionato
Rispondi