Avrà pure qualità tecniche, ma non vince uno scatto neanche col bradipo dell'Era Glaciale....bibiroma ha scritto:secondo me ha qualità tecniche meno a livello caratteriale....
Romagnoli ci riesce, lui che è un terzino non ce la fa con nessuno...
Avrà pure qualità tecniche, ma non vince uno scatto neanche col bradipo dell'Era Glaciale....bibiroma ha scritto:secondo me ha qualità tecniche meno a livello caratteriale....
Io lo difendevo ma ormai ho perso le speranzeil_noumeno ha scritto: Avrà pure qualità tecniche, ma non vince uno scatto neanche col bradipo dell'Era Glaciale....
Romagnoli ci riesce, lui che è un terzino non ce la fa con nessuno...
Ad una certa ti devi arrendere all'evidenza. E' palese che mentalmente ha staccato, è un corpo estraneo alla squadra e si vedeMardavikia ha scritto: Io lo difendevo ma ormai ho perso le speranze
speriamo...e preghiamoChiamatoreMascherato ha scritto: manca poco!
faccio un pellegrinaggio a fatima, anzi io lo fare fare ad angel e magari qualche gargarismo col qualche fonte sacra che sta lì!Zemaniaco75 ha scritto: speriamo...e preghiamo
no vabbè, I D O L OAlexander LXXXII ha scritto:notate l'espressione serafica
avrà appena fatto una puzza di quelle che ti danno soddisfazioneAlexander LXXXII ha scritto:notate l'espressione serafica, starà ripensando alla buona stagione appena passata...