RIP
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Non sono ipocrita, Michela Murgia era una persona con la quale avrei fatto fatica a prendere anche solo un caffè per 2 minuti. Imbevuta di ideologia dalla testa ai piedi. Umanamente mi dispiace, questo sì.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Personaggio insopportabile.Vaevictis ha scritto:Non sono ipocrita, Michela Murgia era una persona con la quale avrei fatto fatica a prendere anche solo un caffè per 2 minuti. Imbevuta di ideologia dalla testa ai piedi. Umanamente mi dispiace, questo sì.
Nobili ideali declinati in maniera odiosa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
riposi in pace. mi ha sempre dato l'idea di una persona non in pace ma perennemente in lotta. mi hanno in particolare colpito le sue parole sulla malattia come a doversi distinguere da tutti anche nei momenti più tragici.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meno male che poteva campare ancora per molto come aveva detto Burioni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Morto Napolitano e forse lo raggiunge Messina Denaro che è in coma irreversibile
Ovviamente per il secondo il rip non varrebbe ci mancherebbe. In realtà mi chiedo se è giusto farlo valere per Napolitano ma vabbè voglio essere buono. rip presidente.
Ovviamente per il secondo il rip non varrebbe ci mancherebbe. In realtà mi chiedo se è giusto farlo valere per Napolitano ma vabbè voglio essere buono. rip presidente.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo dando i numeri?
In un paese che "ha pianto" quel mafioso puttaniere di Berlusconi non dovremmo avere un sentimento di dispiacere per un gigante della politica italiana quale è stato Napolitano?
In un paese che "ha pianto" quel mafioso puttaniere di Berlusconi non dovremmo avere un sentimento di dispiacere per un gigante della politica italiana quale è stato Napolitano?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti gli ho detto rip tranquillamente. La premessa voleva essere una battutaccia che mi è uscita male ok.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando muore un Savoia-rdo è sempre cosa buona
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
grande laziale
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
E' morto Luca Giurato.
Io e un mio amico lo incrociammo da pischelli in Scozia, una trentina d'anni fa.
Gli urlammo per cazzeggiare: "Daje Luca!". Lui poteva ignorarci, fare il superiore, invece si gira, alza le braccia, fa un sorrisone e ci urla di rimando "Daje ragazzi! Grandi!".
E' un aneddoto divertente che ogni tanto rivanghiamo
Io e un mio amico lo incrociammo da pischelli in Scozia, una trentina d'anni fa.
Gli urlammo per cazzeggiare: "Daje Luca!". Lui poteva ignorarci, fare il superiore, invece si gira, alza le braccia, fa un sorrisone e ci urla di rimando "Daje ragazzi! Grandi!".
E' un aneddoto divertente che ogni tanto rivanghiamo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
E' morto Felix Baumgartner, che era diventato famoso per il suo lancio con paracadute dalla stratosfera.
Tra l'altro è morto qui in Italia, nelle Marche, colto da malore dopo lancio con parapendio
Tra l'altro è morto qui in Italia, nelle Marche, colto da malore dopo lancio con parapendio