dipende se entri in Champions o meno, se il nuovo proprietario metterà molti soldi o pochi ecc ecc.
non credo però che rimarrà in Italia dopo l'esperienza al Napoli.
dipende se entri in Champions o meno, se il nuovo proprietario metterà molti soldi o pochi ecc ecc.
è un operazione che c'è la volontà di fare solamente perché il giocatore andrebbe via a parametro 0, se invece andava acquistato era un'operazione sconvenientissima
Con Cristante a centrocampo, e Messi che a 2 giorni dalla prima giornata, si rompe il crociato.....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 feb 2020, 16:47 Dan facci sognare,questa estate compri un solo giocatore..triennale a messi da 30 milioni l'anno preso a parametro 0 e moro sereno
io per vedere con la mia maglia uno dei più grandi giocatori della storia del calcio sono disposto anche a sorbirmi il milhouse piemontese
Non so quanto essere d'accordo con quello che scrivi, dal momento che per il solo fatto di essere a zero chiederà un ingaggio assurdoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 feb 2020, 16:41 è un operazione che c'è la volontà di fare solamente perché il giocatore andrebbe via a parametro 0, se invece andava acquistato era un'operazione sconvenientissima
ma infatti non è assolutamente certo che venga, se il pupetto biondo chiederà più di 4,5 può starsene tranquillamente a casa sua